|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Salve,vorrei un aiuto ,cortesemente che firmware mi consigliate abbinando il 302 con un router wireless tipo netgear? sono accetti anche consigli tipo come connetttere tra di loro gli apparecchi ....grazie!
|
![]() |
![]() |
#2302 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao a tutti...volevo sapere se esiste un manuale di istruzioni per l'acorp...ho flashato il binario Acorp_LAN120 ma ovviamente adesso del manuale del dsl-300t non me ne faccio niente...
|
![]() |
![]() |
#2303 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai sostituito adam2 vero?
|
![]() |
![]() |
#2304 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie per le risposte ragazzai e scusate la niubbaggine
![]() Comunque ho risolto con un bel format..ora è tutto ok ![]() Graze ancora! Gio. |
![]() |
![]() |
#2305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Quote:
Manca la descrizione di alcune nuove caratteristiche, ma è comunque piuttosto completo. Ciao, Cris
![]() |
#2306 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2307 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!Secondo voi è possibile che il dsl-300t flashato ad Acorp_LAN120 ponga delle limitazioni alla navigazione?
Faccio un esempio, con questo router non riesco ad accedere ad ebay e a msn messenger mentre con l'altro router (un ar520) non mi dà questi problemi |
![]() |
![]() |
#2308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao raga, ho provato il firmware Aztech e devo dire è molto più stabile di quello di Osvi anche se, come per tutti quelli ho provato finora, dopo un pò di ore di lavoro perde le impostazioni delle porte.
C'è soluzione a tal problema? Chi ha provato l'Arcop cosa mi consiglia? Di mantenere questo o provarlo? L'Arcop presenta lo stesso problema o mantiene tutte le impostazioni? io non ho bisogno di firmware per 20mb, ho una semplice 640 però cercherei il firmware più stabile e soprattutto quello mantenga tutte le impostazioni una volta fatte grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
#2309 |
Junior Member
|
Mi accodo di nuovo con una domanda.. telecozz dovrebbe aggiornare la mia 4 mega a 20mega entro breve.. ho il firmware osvi..nn credo supporti l'ADSL2+ giusto? Volevo provare quello di submax..lo supporta? E se si, nell'installazione che partizioni devo usare stavolta con ciclamab?
Grazie, Gio. |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.submax.altervista.org/ Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2311 |
Junior Member
|
Si sono un minchia :P
Mi ero già risposto da solo sulle partizione lol! E' che avevo la vecchia versione di ciclamb e non erano supportate le partizioni di submax ![]() Ciao e grazie, Gio. |
![]() |
![]() |
#2312 |
Junior Member
|
Ciao! Ho provato il nuovo firmware di submax..versione 2.8.0..ma pare non andare..cioè..quando vado nelle impostazioni web del router e provo a connetterlo mi dice che è impossibile..cosi ho rimesso quello di osvi..qualcuno l'ha provato il nuovo sub?
Username e pass le ho ricontrollate 200 volte..ho provato anche a rimetterlo più volte ma nada.. indicazione forse utile..il led status non andava con submax.. Grazie a tutti, Gio. |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
|
Quote:
Usarname: aliceadsl password: aliceadsl Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' uscita anche la 2.8.1 di Submax...
Comunque con Alice va alla grande, come detto imposta PPPOA VC 8 35 |
![]() |
![]() |
#2315 |
Junior Member
|
Grazie ragazzi..gentilissimi
![]() ![]() Scusate la niubbaggine :P Ciao, Gio. |
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti!
Col firmware di ACorp, se voglio usare la porta usb insieme alla ethernet che drivers devo installare? Perchè sia quelli del cd, che quelli presi dal sito dlink non fungono ![]() Grazie in anticipo... ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
#2317 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Cris
![]() |
#2318 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Cris P.S.: Il Firmware di SubMax non supporta l'USB, questo perchè SubMAx disabilita sempre il supporto ![]()
![]() |
#2319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2320 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.