|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Launch Manager 1.1.1.5.2
questo? |
|
|
|
|
|
#4922 |
|
Senior Member
|
raga ho risolto.
disinstallate il driver broadcom scaricato dal sito acer, riavviate e collegate il pc via cavo ad internet. poi usate la ricerca automatica del driver di win7 via internet. una volta trovato ed installato riavviate ancora ed installate il launch manager. dopo l'ennesimo riavvio tutto funzionerà |
|
|
|
|
|
#4923 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
||
|
|
|
|
|
#4924 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ancora xp con 1gb, la mia batteria non l'ho misurata ma credo che un paio d'ore in idle le tiene ancora, non l'ho usata molto, non saprei dove prenderne una nuova e quanto costa oggi con un minimo di affidabilità.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#4926 |
|
Senior Member
|
a me sembra molto veloce adesso però non ricordo rispetto ad xp appena installato. penso che stiamo là...
cmq ho preso una batteria sulla baia a 30€..quando arriva ti faccio sapere se ci vale. La mia batteria attuale dura al max 20 minuti...penso che abbia fatto il suo tempo! |
|
|
|
|
|
#4927 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sisi, velocissimo! io ho installato un po' di applicazioni (tipo office, photoshop, nero, rm clock, ecc) e la velocità non è per niente diminuita! l'unico problema è il risveglio dalla modalità ibernazione che si blocca....e la colpa è o dei driver della scheda di rete wireless (broadcom) o del launch manager di acer....perchè se prima di mettere in ibernazione spingo la lucetta arancione per disattivare il wireless, al ritorno dall'ibernazione funziona tutto perfettamente! bhooo....cmq su altri forum ho letto che questo problema si presentava anche con vista! ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#4928 |
|
Senior Member
|
Benissimo, il wifi si può anche spegnere prima di ibernare, se ci si ricorda...
Facci sapere della batteria daffy. Ricordo che le celle al litio non hanno bisogno di scariche complete per raggiungere la massima capacità interna, anzi nell'uso abituale bisogna evitare di scaricarle sotto il 20% perchè si usurano, tuttavia un ciclo completo si può fare ogni 20-30 volte per migliorare la precisione dello smartchip ed evitare segnalazioni precoci di batteria scarica... http://batteryuniversity.com/parttwo-34.htm
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Salve a tutti, ho un acer 3022wlmi, che credo essere molto simile al vostro 3023...
Il problema è che la mia ragazza si è persa i cd acer per la reinstallazione, io ho preso una copia di windows xp, ho eliminato tutte le partizioni e reinstallato tutto, utilizzando i driver del sito acer... ora il portatile funziona perfettamente, tranne per il fatto che non mi riesce attivare il wireless, ho installato i driver broadcom , rileva la scheda, ma quando faccio ricerca reti non trova nulla, e mi dice che non è attivata, di attivarla con il commutatore hardware, che immagino essere quel pulsante davanti! solo che anche a schiacciarlo non succede nulla!! soluzioni??thanks...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#4930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
|
x Matteo, installa anche emanager intanto non disturba.
Crerei 2 partizioni, le prestazioni sono maggiori più la partizione di sistema è piccola, inoltre passa in ntfs se non l'hai ancora fatto e benvenuto!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 02-08-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Ora che lo uso come muletto acceso 24/7, ho rimesso la luce continua (non iberno mai). Purtroppo non ricordo assolutamente cosa si dovesse cambiare nei driver se ho un attimo provo a verificare.
|
|
|
|
#4933 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mahh.....infatti penso anche io che sia qualche opzione nei driver.....anche xchè ho letto che con i drivers più vecchi non dava questo problema. Ora con i driver che ci sono sul sito acer (per vista) la lucetta del wifi è intermittente (non come in xp che era sempre fissa) ma l'ibernazione non funziona comunque.....vabbè, se riesci a farti venire in mente come avevi risolto mi fai un piacere.....comunque fai con calma, è un problema da niente....visto che si risolve semplicemente disattivando il wifi dalla lucetta prima di ibernare! grazie! ciaooo!
Cristian |
|
|
|
|
|
#4934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti avevo intenzione di dare una pulita sotto la tastiera (ci saranno le carogne
) ho intravisto la guida per smontare il notebook, vi volevo chiedere: qual'è il metodo più rapido per rimuovere la tastiera? Thx
|
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2) con molta delicatezza cerchi di togliere la mascherina che si trova appena sopra la tastiera e che copre il tasto di accensione e gli altri. Mi raccomando la delicatezza, questa mascherina è molto sottile e gli agganci si possono spaccare molto facilmente. 3) togliere una vite che mantiene la tastiera. 4) a questo punto ribalta la tastiera verso di te per sganciare il cavo flat connesso in essa. Anche questa è un operazione molto delicata in quanto per disalloggiare il cavo dovrai necessariamente usare uno strumento molto piccolo e sottile per far scorrere il fermo che tiene il cavo ^^
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie mille appena ho tempo provo, vi faro sapere
|
|
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Ciao ragazzi avevo intenzione di upgradare la ram adesso sono con un 1gb, fino a quanto posso arrivare come ram e sopratutto che tipo di banchi devo cercare? scusate l'ignoranza.....
|
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il dual channel non è supportato Le migliori ram sono le MDT (made in germany) il resto sono le solite note Kingstone soprattutto. Saluti
|
|
|
|
|
#4940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Grazie...non è che potresti darmi un link?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

se ho un attimo provo a verificare.
) ho intravisto la guida per smontare il notebook, vi volevo chiedere: qual'è il metodo più rapido per rimuovere la tastiera? Thx