|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
vuol dire che posso mettere un banchetto da 400 e farlo andare effettivamente a 400 ?
ed anche che se metto questo posso mettere di lato i due vecchi banchetti ram ? |
|
|
|
|
|
#4022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Gli slot per la ram sono solo 2, e la ram va alla velocità del banco più lento. Per cui se vuoi che vada al massimo, i moduli in dotazione puoi solo cercare di venderli usati. Se invece vuoi più ram puoi usarne uno per es. DDR 1024mb pc400 + DDR 256mb pc333, il tutto andrà a 166mhz (333ddr)
Della ram da 400 si è parlato più volte nelle ultime pagine ti suggerisco di cercare un po' indietro, le più note sono le MDT PC400 che si trovano in germania, ma pare non siano le uniche che vanno a 400 anche in due banchi da 1gb che è la massima espansione per il 3023. (anche se dal service manual parrebbe supportare fino a 4gb)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#4023 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I limiti dichiarati e i limiti fisici talvolta sono due cose distinte, anche per questo chiedevo per le schedine SD, almeno per quelle di tipo normali spero non ci siano limiti alla capacità supportata e che quella scheda provata da woodstock era in realtà una sd hc di cui non si è accorto. Spero che qualcun altro prima o poi risponda.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#4025 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
urge modifica al più presto. io sono in germania, qui sta facendo caldo più o meno come a giugno da noi (senza afa) e nhc mi segna 54° l'hd e ci tengo a precisare che lo tengo di 1 cm rialzato sotto tutti e quattro i piedi e non sto facendo assolutamente niente, a parte navigare in internet.
a metà maggio torno in ita cmq e lo apro e sarà allora che vi martellerò di domande hihihihi
|
|
|
|
#4026 |
|
Bannato
|
aggiornare il turion64 con vista
salve,secondo voi è possibile: istallando xp ,in una partizione dell'HD,quindi vista come sistema primario,facendo girare l'aggiornamento del turion 64,quali risultati si ottengono,se poi si formatta la partizione ,contenente xp?
|
|
|
|
|
|
#4027 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho un problema con questo notebook. Purtroppo è da un mese che non funziona l'illuminazione dell'lcd, all'accensione va tutto perfettamente per 20 minuti/mezz'ora, e dopo sparisce l'illuminazione e il notebook va automaticamente in standby. Penso sia un problema del display, perché dopo che va in standby, lo riaccendo e lo schermo rimane scuro, ma facendo attenzione posso vedere il display, che però non s'illumina. Ho chiesto a un tecnico e mi ha detto che probabilmente è solo il cavo che collega l'inverter al display, però non vorrei rischiare di fare una spesa inutile. Visto che il problema non accade subito ma dopo un po', è possibile che vada sostituito tutto l'inverter e non solo il cavo?
|
|
|
|
|
|
#4028 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Si puo' in qualche modo far 'vedere' i driver catalyst od omega a Vista in quanto le ultime versioni non prevedono Vista come s.o??? Lo chiedo xche' i driver amd di vista non mi permettono una risoluzione di 1360x768, tale da permettermi la visione su plasma.
|
|
|
|
|
|
#4029 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
tastiera notebook
salve a tutti,
ho acquistato in una fiera un acer aspire 3020,dopo i primi utilizzi ho notato che la tastiera veniva riconosciuta come quella di un pc fisso,dato che i tasti come "\|?^°çé*°" non corrispondevano alla digitazione. Ho già formattato,aggiornato il bios e provato su opzioni internazionali lingua a settare lingue diverse senza esito positivo..... qualcuno di voi ha qualche idea?????? grazie in anticipo P.S. so Xp professional |
|
|
|
|
|
#4030 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4031 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai notato se quando non si vede niente l'uscita vga per monitor esterno si vede? se hai un mnonitor da collegare. Cmq prima del ripristino, tira via tutte le periferiche schedine flash ecc., entra nel bios e fai 'load default settings' e exit saving, è innocuo e a volte rimette alcune cose a posto, se non funziona e non ne vieni a capo con le impostazioni di windows sul risparmio energetico e standby, prova a ripristinare coi cd in dotazione.
|
|
|
|
|
|
#4033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auf wiedersehen
|
|
|
|
|
|
#4034 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma come hai fatto???Ho fatto tutto il tuo procedimento ma mi dice che non e' stato installato il driver ati corretto!!!! Ho solo messo di diverso i catalyst 7.4!!!
|
|
|
|
|
|
#4035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao a tutti,
D'ora in poi vorrei usare questo portatile in ufficio e mi piacerebbe poterlo rendere meno rumoroso e più al sicuro dal caldo estivo Volevo sapere se esiste un sistema, naturalmente so che le performance diminuiscono, ma per scrivere una e-mail non c'è bisogno di chissa che. Stavo pensando se si può diminuire abbassare la scheda video o altri componendi in modo che scaldino di meno e la ventola non sia perennemente in azione come succede ora visto che il portatile rimarrà sempre acceso tranne la notte . grazie tante a tutti |
|
|
|
|
|
#4036 |
|
Senior Member
|
Vedi quello che ho detto a Woodstock appena sopra...
L'unica altra alternativa è un cooler sotto... Cmq la ventola non dovrebbe essere sempre in funzione, prova a dara una pulita con l'aspirapolvere al minimo alla griglia di aspirazione della ventola sotto al notebook. Controlla in emanager (tasto speciale e), esettings, opzioni di avvio che non sia impostato 'ventolina sempre abilitata'.
|
|
|
|
|
#4037 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
salve a tutti sono nuovo di questa sezione...
ho un acer 3022 e volevo upgradarlo sostituendo la ram... ke marca di ram mi consigliate ? supporta ddr 400? meglio 2x512 o un banco da 1 giga ?qualcuno mi linka uno shop affidabile ed economico? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
si supporta ddr a 400 anzi sono anche migliori visto che cosi andranno in sincrono con il processore, sicuramente sono emglio 2x1gb, ma per ora meglio un banco da 1gb, per poi avere la possibilità di passare a 2gb, per lo shop ora d'ò un okkiata ma per ora ho solo l marca buona cioè mdt, costano poco e hanno latenze onestissime
|
|
|
|
#4040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
Quote:
ke ne dici di questo """" QUI""""" mi sembra un bel prodotto value ad un buon prezzo.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.