Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2006, 20:59   #2121
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
kiedo a tutti voi, avete mai provato a vedere un video in streemng(video wrestilng x esempio) a me va a scatti, xkè? nn è un problema di linea xkè con il desktopnn ho nessuno scatto
Io vedo spesso le partite con rossoalice... che rete hai a casa tua?

se non lo hai fatto, prova ad impostare correttamente l'MTU e la RWIN per la scheda di rete (o per il wifi) sul portatile.
www.speedguide.net qui dovresti trovare l'analyzer e tcp optimizer per impostare correttamente questi valori
Se hai bisogno di una mano, chiedi ovviamente.
Old 27-02-2006, 10:37   #2122
salva1
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: catanzaro
Una piccola informazione:
quanto dura mediamente la batteria di questo notebook?
Grazie
Old 27-02-2006, 14:06   #2123
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Io vedo spesso le partite con rossoalice... che rete hai a casa tua?

se non lo hai fatto, prova ad impostare correttamente l'MTU e la RWIN per la scheda di rete (o per il wifi) sul portatile.
www.speedguide.net qui dovresti trovare l'analyzer e tcp optimizer per impostare correttamente questi valori
Se hai bisogno di una mano, chiedi ovviamente.
ho la 640, cmq ho il tcp optimizer,ma nn so come impostarlo, mi puoi indicare passo per passo?te ne sarei davvero grato
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:09   #2124
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
ho la 640, cmq ho il tcp optimizer,ma nn so come impostarlo, mi puoi indicare passo per passo?te ne sarei davvero grato
Intendo, accedi tramite un router alla rete o tramite un modem usb?

Ti conviene eseguire il tcp analyzer da quel sito e postarmi i tuoi valori di MTU e RWIN
Old 27-02-2006, 14:38   #2125
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Intendo, accedi tramite un router alla rete o tramite un modem usb?

Ti conviene eseguire il tcp analyzer da quel sito e postarmi i tuoi valori di MTU e RWIN
utilizzo un modem usb
cmq devo collegarmi a quel sito e fara una specia di analisi x capirne i valori, e poi mi dici come modificarli ho capito bene?
Old 27-02-2006, 14:42   #2126
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
utilizzo un modem usb
cmq devo collegarmi a quel sito e fara una specia di analisi x capirne i valori, e poi mi dici come modificarli ho capito bene?
Si
Anche se non so se poi potrai modificare i valori di un modem usb con tcp optimizer...
comunque prova
Old 27-02-2006, 15:30   #2127
clessidra4000
Senior Member

ma non trovo il link x il test
Old 27-02-2006, 16:33   #2128
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
ma non trovo il link x il test
E' in uno dei menù...
comunque passiamo in privato che qua stiamo spammando clamorosamente
Old 27-02-2006, 16:35   #2129
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
Originariamente inviato da salva1
Una piccola informazione:
quanto dura mediamente la batteria di questo notebook?
Grazie
2h 30' circa... in uso normale.
Con un pò di economia puoi sfiorare le tre ore.
Old 27-02-2006, 22:48   #2130
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Comunicazione di servizio... oggi stavo cercando di mostrare una presentazione all'esame di IA. Precedentemente avevo sospeso il sistema (tutto rigorosamente a batteria carica). Quando ho ripristinato, inserendo la password al login di XP mi diceva che era errata!!! Allora (istintivamente) ho scritto la pass in maiuscolo ed è andata. Ho aperto powerpoint e i tasti direzionali non funzionavano! Insomma, sembra che quando si ritorna da uno stato di sospensione, ci siano problemi con la tasiera. Mi è capitato un paio di volte. A voi?
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 00:10   #2131
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Comunicazione di servizio... oggi stavo cercando di mostrare una presentazione all'esame di IA. Precedentemente avevo sospeso il sistema (tutto rigorosamente a batteria carica). Quando ho ripristinato, inserendo la password al login di XP mi diceva che era errata!!! Allora (istintivamente) ho scritto la pass in maiuscolo ed è andata. Ho aperto powerpoint e i tasti direzionali non funzionavano! Insomma, sembra che quando si ritorna da uno stato di sospensione, ci siano problemi con la tasiera. Mi è capitato un paio di volte. A voi?
Io uso sempre l'ibernazione e non ho mai avuto problemi.
Per sospensione intendi standby? (la modalità che consuma lievemente la batteria, per intenderci)
Old 28-02-2006, 00:26   #2132
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

No, proprio la sospensione!
Old 28-02-2006, 19:55   #2133
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
No, proprio la sospensione!
questo problema in particolare non l'ho notato perchè non ricordo quando ho usato la tastiera subito dopo il resume, ma potrebbe essere anche un difetto della gestione del paging del sistema operativo che blocca i driver o le applicazioni aperte in precedenza, non mi spiego altrimenti i vari malfunzionamenti che ho dopo la sospensione. Per esempio hai notato se hai di questi inconvenienti anche con linux o solo con windows?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 20:05   #2134
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Si Carlo, in effetti potrebbe essere ragionevole la tua ipotesi. Devo provare con Linux, solo che non mi sono mai posto il problema della sospensione su Debian (anche perchè se non sbaglio è una "feature" ancora instabile).
Old 28-02-2006, 20:07   #2135
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Adaptive Antialiasing su x700!

Per alcuni sarà ma cercando informazioni sulle impostazioni video avanzate sono finito su degli articoli che parlavano dell'Adaptive Antialiasing, tipico delle x800 in su, in particolare come attivarlo sulle schede più vecchie smanettando col registro per rendere disponibile la relativa opzione sul Control Center (o con Ati Tray Tools) e questo è il risultato impressionante:

Senza Adaptive AA
http://www.gaeugf.ch/ted/noad_AA.png

Con Adaptive AA
http://www.gaeugf.ch/ted/ad_AA.png

Le istruzioni un po' confuse sono qui, ma posso confermare che anche sulla nostra x700 va benissimo!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 28-02-2006 alle 20:10.
Old 28-02-2006, 20:29   #2136
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Ma voi con cosa pulite il video? Dire che il mio fa schifo, è riduttivo! Ho provato SOLO con la pezzolina per pulire gli occhiali ma certe impronte non si tolgono
Old 28-02-2006, 20:35   #2137
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Si Carlo, in effetti potrebbe essere ragionevole la tua ipotesi. Devo provare con Linux, solo che non mi sono mai posto il problema della sospensione su Debian (anche perchè se non sbaglio è una "feature" ancora instabile).
Ho fatto solo una piccola prova aprendo openoffice writer, ho sospeso e riattivato il note, la tastiera funziona con qualche secondo di esitazione iniziale in cui probabilmente il sistema e il programma viene ripristinato in memoria (questo potrebbe far perdere dei caratteri durante la digitazione di una password al resume se non si apsetta qualche secondo)
Sia i caratteri che le frecce funzionano ma bisognerebbe provarlo nelle stesse condizioni e applicazioni che usi tu.
Old 28-02-2006, 21:05   #2138
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma voi con cosa pulite il video? Dire che il mio fa schifo, è riduttivo! Ho provato SOLO con la pezzolina per pulire gli occhiali ma certe impronte non si tolgono
Mi è stato consigliato un "panno in microfibra" con un paio di euro stai bene per tutta la vita .

Ah dimenticavo: gli trovi al supermercato nella parte dei prodotti per la pulizia, c'è scritto proprio "microfibra" nella confezione
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 21:44   #2139
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Per alcuni sarà ma cercando informazioni sulle impostazioni video avanzate sono finito su degli articoli che parlavano dell'Adaptive Antialiasing, tipico delle x800 in su, in particolare come attivarlo sulle schede più vecchie smanettando col registro per rendere disponibile la relativa opzione sul Control Center (o con Ati Tray Tools) e questo è il risultato impressionante:

Senza Adaptive AA
http://www.gaeugf.ch/ted/noad_AA.png

Con Adaptive AA
http://www.gaeugf.ch/ted/ad_AA.png

Le istruzioni un po' confuse sono qui, ma posso confermare che anche sulla nostra x700 va benissimo!
ho provato a leggere quelle istruzioni, ma nn ci capisco nulla, mi puoi aiutare x favore?
Old 01-03-2006, 00:20   #2140
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
1 boo come si fa a vedere sta cosa???

2 NO it's very Dangerous
1- opzioni di mob meter scheda battery...leggi wear level
2- very dangerous per cosa????
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian