|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sirio tu come disinstalli su vista? Problemi? Lo chiedo perchè pur non avendo e mai lo avrò (magari tra 5 anni quando forse sarà stabile) molti si lamentano della errata disinstallazione....potresti magari anche mettere il link al forum di comodo per la disinstallazione in prima pagina se si può così facciamo contento anche il Pandulo ehhh, la mia è solo una idea, vedi tu
#1902 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
PS: se ricordi ti avevo parlato del possibile conflitto tra kaspersky e l hips di comodo...provandoli insieme mi è sembrato che si accavallassero le richieste di entrambe le applicazioni...adesso sto provando la difesa proatttiva di kaspersky da sola per vedere come si comporta... grazie ![]() |
||
![]() |
#1903 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Io cmq ho installato e disinstallato su Vista una 15 di volte (a partire dalla prima beta fino a quest'ultima versione) senza aver mai avuto problemi. PS Mi aspetta un lavorone... devo aggiornare tutti i primi post. Ultima modifica di @Sirio@ : 11-02-2008 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
#1904 | |
Bannato
|
Quote:
Da quello che ho capito hanno risolto i problemi di compatibilità tra Kaspersky e Comodo Firewall Pro 3. |
|
![]() |
![]() |
#1905 |
Bannato
|
Cmq devo dire che Comodo 3 funziona benone anche sul mio vecchio Pentium III a 300 Mhz con 288 MB di ram.
![]() Buona questa cosa... mi sembra anche più veloce di prima che avevo CFP 2.4 + EQS 3.41. |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dunque. in riferimento a questo post posso dire che, sul fisso (P4 prescott con 2GB di ram) era tutto liscio come l'olio, neanche un rallentamento visibile, con la .268.
ho aggiornato ORA alla .295, disinstallando/reinstallando. ebbene, è rallentata la visualizzazione dei pezzi anche qui sul fisso, è colpa della nuova versione. proprio nessuno ha lo stesso problemino? ^^
#1907 |
Bannato
|
@ Khronos
Lo fa anche a me... però nel mio caso è giustificato visto il processore e scheda grafica da 8 MB, ma a te con un P4... ![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
|
prima di disinstallare (che ad alcuni da problemi soprattutto in vista) riprendi la prima pagina del forum e ricomincia da lì settando le regole pian piano ed eliminando tutti i processi che hai in Firewall network security policy e in defence - advanced-computer security policy così dovrebbe tornare verginello e poi segui la guida, setta il livello di sicurezza indicato per un paio di giorni senza andare in internet, o al livello superiore se vai in net e incrociamo le dita
#1910 |
Senior Member
|
why "incrociamo le dita"
![]() Comq non uso vista ma xp |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
Meglio se usi XP, incrociamo le dita perchè non ho mai fatto una ripartenza da zero delle regole, spero di averti detto le cose giuste, sai se non si prova è solo teoria e a volte la teoria non è esatta
![]()
#1912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
Inoltre quel file batch devo eseguirlo DOPO aver disinstallato Comodo, o prima ? Io già l'ho disinstallato da Installazione programmi fammi sapere che devo fare grazie |
|
![]() |
![]() |
#1913 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Lì trovi la risposta alla tua seconda domanda! Per quanto riguarda il funzionamento della procedura sotto Windows Vista, non so risponderti... Bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo ha già fatto! ![]() Secondo me in questo caso la rimozione manuale delle chiavi di registro è la soluzione migliore... Ovviamente dopo avere fatto una copia di backup del registro e/o un punto di ripristino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1914 |
Bannato
|
Ma hai già provato a reinstallare sopra e poi disinstallare?
|
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1916 |
Bannato
|
Ciao 29Leonardo,
no, io ti ho scritto di farne una soltanto in Training Mode. Se sei sicuro... puoi benissimo disabilitarlo quando installi. |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia in gestione dispositivi, c'è ancora la voce "Comodo firewall miniport 4" |
|
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.