|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
A me hanno detto che quel serve lo usano solo per le immagini, magari in qualche modo c'entra anche ImageShack ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12082 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che sei a posto ora ![]() Avevi chiesto qualcos'altro? In questi giorni sono un pò fusa, non mi ricordo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12083 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho scoperto che il programma da origine a dei conflitti con la scheda audio, come si risolve?
|
![]() |
![]() |
#12084 |
Senior Member
|
Non ho idea, mai sentito niente del genere
![]() Prova a darmi qualche altra informazione, magari mi viene in mente qualcosa ![]() Per esempio che problemi ti da. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12085 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Dopo alcune ore l'audio gracchia, rallenta con dei piccoli bump; ho fatto la controverifica chudendo la suite e magicamente l'audio andava normalmente se non si doveva riavviare.
|
![]() |
![]() |
#12086 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre al firewall tu hai installato anche il D+, quindi gli aggiornamenti riguardano solo la versione del programma, niente aggiornamenti delle firme ![]() Se usi eMule regolarmente falle subito le regole e metti un buon antivirus ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @Simona oltre ai consigli di Roby, alza il livello del firewall su Policy Personali e attiva il D+ Ciao ![]()
![]() |
#12088 |
Senior Member
|
Sì
![]() Però rispetto ad eMule e non ad Avast ![]() Non me lo ricordavo nemmeno che ce l'aveva. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12089 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() fate partecipe anche me cosa sottointendete ![]() allora..il defence+ io cmq in fase di install ho scelto solo firewall..quindi non è attivo è che lo trovo un poco invadente ![]() per le regole di emule,appena ho tempo leggo al prima pagina ![]() ps:messo su policy invece di sicuro..vediamo cosa cambia
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#12090 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Cmq... io le accetto le critiche, specie se costruttive, quello che mi fa girare le bolas sono i modi, su cui non transigo e non sono tollerante, soprattutto con chi non conosco. |
![]() |
![]() |
#12091 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Perché se non devi condividere puoi fare le regole come Drunke. P.S. Dimenticavo, le regole sono ok se hai intenzione di condividere tra i computer. Ultima modifica di @Sirio@ : 19-02-2010 alle 23:13. |
||||
![]() |
![]() |
#12092 | |
Bannato
|
Quote:
e funziona la RC.... iniziavo a sentirmi un alieno ![]() @ Simona85 Benvenuta ![]() ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 19-02-2010 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
#12093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#12094 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12096 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma voi quando System chiede di accedere alla rete lo impostate come applicazione fidata oppure la bloccate? come la considerate?
|
![]() |
![]() |
#12097 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
quando ero piccino(5 anni) volevo provarci a capire qualcosa dal manuale...in particolare alla parola stringa mi veniva in mente sempre la siringa ![]() p.s.:la cosa più bella era il monitor a fosfori verdi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() ah che bei tempi ![]() tornando in argomento Comodo.. ho fatto tutti i settaggi che riguardano Emule.. cioè ho creato le regole che si trovano in prima pagina.. ho avuto 2 dubbi se creare o meno 2 regole pero': premetto che io mi connetto alla rete con un router adsl con firewall netgear .------------------------------------------------------------------------------ a) Regola 4 (Valida per chi utilizza l'upload dinamico USS con eMule) Action = Allow Protocol = ICMP Direction = Out Description = Ping ai server Source Address = Any Destination Address = Any ICMP Details = ICMP Echo Request ecco questa regola 4 io l'ho creata, va bene o non dovevo farla? ---------------------------------------------------------------- b) Regola 5 (Valida solamente per chi usa connessioni dirette ad esempio con modem a 56K ) Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Regola per gli aggiornamenti Source Address = Any Destination Address = Server DNS (che trovate nei dettagli della connessione) Source port = UPD di eMule Destination port = 53 ecco questa rtegola 5 invece non l'ho creata. visto che uso il modem router.. o dovevo crearla? cmq sto facendo progressi.. prima avevo porte aperte a go-go per tutte le applicazioni ![]() cioa Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#12099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che dipenda se devi condividere o meno con altri PC
![]() |
#12100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Pertanto dovrei fare le regole di System come Drunke? Sikillo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.