|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
e' impostato come web broswer,ma non e' il firewall che da problemi ma il d+,non ricorda le mie decisioni sul file cscui.dll
#7442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
WLAN e LAN sono 2 reti differenti con indirizzi differenti (una via ethernet e l'altra via Wireless lan quindi su questo non ci piove fisicamente sono dispositivi diversi con istanze diverse) quindi se CIS ha istruzione DO NOT AUTOMATICALLY flaggata, scelta, con la V (così ci capiamo visto che spuntare è ambiguo come termine) non ti riconosce la WLAN al riavvio se prima eri in LAN o viceversa e questo è ovvio gli dici di non vederla
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-03-2009 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#7443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#7444 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ora nelle impostazioni ho ri"flaggato" "Automatically Detect New Provate Networks", mi collego e mi si apre la schermata che dice che ha trovato una nuova rete come la figura nella guida al primo post (wan tiscali, non parlo di lan che è configurata), ma cosa gli devo dire? se metto "do not ...." non si collega, se clicco "close" non si collega quindi mi rimane solo da applicare? ma non si collega lo stesso, aggiunge la regola in My Network Zones ma mi blocca la scheda di rete...
|
![]() |
![]() |
#7445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque ho visto che sto problema avviene solo con i Protected files/folders; inoltre a volte (e sottolineo solo a volte) mettendo in Training quando appare il popup e poi dando Cancel a quest'ultimo, CIS non apprende solo la modifica a quello specifico file, ma crea proprio la regola famosa per le *.dll. Infatti era per quello che per firefox prima del "caso arnyreny" (scusa, ma tanto per capirci ![]() Altre volte invece il mettere in Training prima di lanciare l'applicazione evita la comparsa del popup, ma non genera nessuna regola (infatti rilanciandola con Safe Mode ricompare il popup). misteri... Ma non è un po' troppo permissiva sta regola? Senza contare che non si capisce perché non apprenda mettendo il Remember per la specifica dll... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Xaolao : 24-03-2009 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
#7447 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7448 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lì non ho niente!! ![]() Firefox funziona lo stesso e niente popup ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7449 | |
Senior Member
|
Quote:
Diverso il caso di arny, in cui la .dll è di Microsoft (bho, forse ha qualche app non comune di M$)... In ogni caso la domanda è più generale: perché se ho già dato il permesso a un'applicazione di modificare un determinato file (e che pertanto è giustamente nelle esclusioni) continua a chiedermi il permesso (determinando il fatto che lo stesso file compare più volte nelle esclusioni, come si vede nell'immagine sopra)?? ![]() ![]()
![]() |
#7450 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7451 | |
Senior Member
|
Quote:
una curiosità.... Perchè cancelli la lista in My Trusted Software Vendors? Tanto sei sempre in Paranoid Mode! Io avevo capito che in Paranoid Mode non la usa! Poi magari ho capito male ![]() ![]() Per modificare gli Access Rights di explorer.exe mi è bastato mettere in Paranoid Mode e non ho cancellato la lista o tolto la spunta a Trust the applicationd digitaly signed by Trusted Software Vendors Allora ho toppato anche qui? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7452 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Cosa dice il Firewall Events (log)? |
|
![]() |
![]() |
#7453 |
Member
|
in my network zones ho la lan dell'ufficio 10.10.ecc e la lan di casa 192.16*.ecc
|
![]() |
![]() |
#7454 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() http://www.xnavigation.net/process/v...sched.exe.html |
|
![]() |
![]() |
#7455 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7456 |
Senior Member
|
Se non sei un utente fastweb dimenticati quella storia del Do not automatically detect the new network perchè non c'entra niente con te!
|
![]() |
![]() |
#7457 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7458 |
Member
|
quindi ogni volta che mi dice che ha rilevato una nuova rete devo acconsentire all'accesso completo? in questo modo a casa non avendo un ip statico si aggiungerebbo ad ogni riavvio del router adsl nuove zone...
|
![]() |
![]() |
#7459 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi' avrai piu' controllo su firefox ![]()
![]() |
#7460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Su questa questione diverse discussioni sono rintracciabili sul forum avira e sul processo sched.exe e sul suo collegamento a verisign e al fatto che attraverso questo processo qualche dato "personale" può essere estorto all'insaputa dell'utilizzatore. Per questo, almeno per ora, penso di bloccarlo. Dite anche voi ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 24-03-2009 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.