|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ieri no comunque tutto è possibile, in tema di servizi da snellire se tu sei la dottoressa Tirone io sono SLIM FAST
![]() Farò qualche prova
#6722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Saluti ![]()
![]() |
#6723 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() mi loggo e voto anche io fra un po ![]() @ Romagnolo: complimentoni!!! poi la tua ironia è fondamentale x nn rendere il test noioso ![]() ciao bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6724 |
Senior Member
|
Ciao socione, vai a votare pure tu sul sito vahhh, per fortuna che lo hanno chiamato TC, se lo chiamavano PD non lo avrebbe votato nessuno :-(
#6725 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6726 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Votato anch'io, mai visto uno fino ad ora
![]() @ Romagnolo Complimenti per il test ![]() In particolare il malware che hai eseguito ruba proprio i tuoi dati personali e li invia a chi di dovere..... ATTENZIONE. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6727 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#6728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quando ci sono ste infezioni mutanti io le operazioni delicate le faccio dal piccolino (eeepc) con Ubuntu !!! ![]() PS: ma che hai combinato ieri , non ho mica capito ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-02-2009 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#6729 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto , beh dai He speak Spaghetti Englis very well Complimentoni Superimperatore interstellare ![]()
![]() |
#6731 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Mi dispiace deludervi Raga
![]() ![]() ![]() E' solo l'ora che è sbagliata!! In questo momento secondo il profilo pubblico del nostro SuperGlobalMod sono le 5.07 E poi Sirio che gira di notte per Forum non ce lo vedo ![]() Saluti da una curiosona professionista |
![]() |
![]() |
#6732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre a Comodo CIS ieri ho disinstallato Windows Installer CleanUp Utility di Microsoft una utility fatta dai paperoni di Redmond per pulire o eliminare alcune applicazioni che da Pannello di controllo non si tolgono (ROBY già drizza le orecchie ![]() ![]() Boh mistero dei Kernel e dell'informatica in genere, comunque se qualcuno dovesse avere un problema analogo qui ne teniamo memoria, sul perchè poi si impallasse solo dopo disconnessione e non dopo a un avvio normale questo non lo saprò mai ma in fondo mica si può sapere tutto ![]() P.S : Grazie a tutti de sostegno e controprove fatte , siamo proprio una famigliona
![]() |
#6734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazi,un paio di domande:
1)Quando lancio un sw per la prima volta,comodo fa comparire delle finestre popup sia del firewall che del defense;in queste finestre non abbiamo la possibilità di consentire,negare,trattarlo come installazione etc.. Se non si tocca nulla,dopo svariati secondi queste finestre spariscono:in quel caso che succede? 2)c'è un modo di andarle a ripescare queste finestre senza rilanciare il sw in modo di andare a scegliere l'opzione che vogliamo? Questa domanda perchè mi è capitato per le mani il gioco fear2,e pensate che tra il lancio e il caricamento passano buoni 20 minuti di schermo nero,dove ogni tanto,per una frazione di secondo (ma proprio pochissimo) mi compaiono delle finestre di comodo,solo che non riesco ne a leggere ne a scegliere nulla (troppo veloci).Quindi io penso che tutto questo tempo di caricamento sia dovuto al fatto che in background ci siano queste finestre che aspettano un comando.E purtroppo non riesco neanche a farle comparire con alt+ctrl+del., allora ho pensato di andare a ripescare queste finestre successivamente,e di scegliere a priori cosa si debba fare
#6735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
rlt; per quanto riguarda la prima domanda credo/mi auguro che non arrivando in tempo il firewall nel dubbio neghi qualsiasi richiesta mentre per il secondo caso, se installi un gioco od anche i driver della scheda video io ti consiglio di disattivare momentaneamente il defender perchè ti fa perdere troppo tempo e rischi anche di impallare il pc
CiAo
#6736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io da 120 secondi l'ho portato a 300, così al limite per rispondere forse ho il tempo di documentarmi su internet. Per quanto riguarda i giochi, prova anche con Alt+tab...per mia esperienza ctrl+alt+canc in queste situazioni ti viene in primo piano ma tutto il resto è abbastanza inutilizzabile, con alt+tab potresti cavartela e riuscire a vedere l'alert per bene ![]()
![]() |
![]() |
#6737 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
purtroppo il problema si ripresenta, in + alcune volte CIS all'avvio del pc si apre da solo, non solo nella trybar (che è normale) ma anche come window. ![]() A questo punto lo disinstallo facendo una bella pulizia e lo reinstallo, mi sa che è l'unica. |
|
![]() |
![]() |
#6738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ho letto il tuo messaggio ho fatto subito un bel Purge ![]() OT Te ne ho copiati così tanti che ormai hai perso il conto ![]() Windows Installer CleanUp è uno dei tanti che mi hai consigliato tu, quando ancora ingenuamente credevo che Microzozz facesse le cose con criterio ed avendo installato il SP3 gli aggiornamenti del SP2 fossero diventati inutili ![]() E c'è di peggio! Ho trovato una 50-ina di aggiornamenti NON disinstallabili che avevano cmq la cartella di backup ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6739 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo caso, trattandosi di un gioco e cmq di un sw sconosciuto COMODO bloccha tutto, ma nel caso di applicazioni che considera safe (tipo svchost.exe ![]() Quote:
Però puoi sempre creare una regola nel D+ Quote:
Mi dispiace ma altre scorciatoie non mi vengono in mente ![]() Ciao ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Si,ma non è il tempo il problema:120 secondi sono più che sufficienti.
Il problema è che la schermata nera di caricamento copre del tutto le finestre (che quindi non vedo),e quindi penso sia questo il problema del lunghissimo caricamento.Mi compare la finestra,io non la vedo perchè coperta (guardate che sono stato fortunato a vederla quella frazione di secondo:bisogna proprio stare attenti),quindi il caricamento si blocca perchè bloccato da comodo per tutto il tempo di comparsa della finestra,poi la finestra scompare ma ne compare un'altra (forse la stessa?boh) e così via.Supponendo mi compaiano 10 finestre e se cadauna mi dura 120 secondi ecco lì che abbiamo fatto 20 minuti.Ho provato a usare anche alt+tab,ma nulla. L'eseguibile del gioco fa partire altri eseguibili i quali,ovviamente,fanno partire le finestre.Se io considerassi come trusted l'eseguibile,come si comporterebbe gli altri?Se li porta dietro a cascata?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.