|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
inoltre provando a cambiare le regole ad esempio dell'ftp questo non compare più tra quelli da scegliere
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#6202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Hai inserito le regole per eMule in Predefined Firewall Policy come spiegato nella guida?
|
![]() |
![]() |
#6203 |
Senior Member
|
si, ho fatto tutto come richiesto ma quando attivo emule non comporare l'opzione "emule"
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#6204 |
Senior Member
|
Scegline una qualunque e spunta Remember my answer, poi vai in Firewall -> Advanced -> Network Security Policy e cerca eMule, seleziona la voce e clicca su Edit, si apre la finestra Application Network Access Control e dal menù a tendina scegli la voce giusta (se hai lasciato il nome suggerito in guida, è eMule) poi clicca Apply e di nuovo Apply nella finestra Network Security Policy.
Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
|
Quote:
per capirci: ![]() in alto l'applicazione con le regole, in basso la richiesta di comodo all'apertura di emule cosa che non dovrebbe chiedere..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 06-02-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#6206 |
Senior Member
|
Cancella eMule dalla Network Security Policy e poi cancella anche la regola creata in Predefined Firewall Policy e ricomincia da capo.
A volte funziona ![]() |
![]() |
![]() |
#6207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#6208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6209 |
Senior Member
|
Ciao morpheus85,
mi sa che non hai capito il consiglio di Romagnolo!! Non ti ha detto di bloccare la porta 80, ne di cambiare le regole per eMule. Rimetti le regole della guida, le usiamo tutti e funzionano benissimo!! Se hai impostato eMule in modo che scarichi la lista server ad ogni avvio è normale che all'avvio COMODO ti chieda cosa fare!! Le uniche richieste che avrai da parte di COMODO riguarderanno la lista server e gli aggiornamenti di versione (che sono tutti e 2 sulla porta 80, quindi non la bloccare). Controllati l'IP sul popup e poi decidi tu se rispondere Allow o Block e se spuntare o no Remember my answer ![]() Se spunti Remember si aggiungerà una regola a quelle che hai già e la prossima volta COMODO saprà cosa fare senza ripeteri la domanda. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riavviando emule appena mettevo block o trust alla porta 80, l'unica regola che rimaneva era questa mentre le altre sparivano (quelle che si vedono nell'immagine) Ora cmq ho installato comodo firewall pro3 e funziona ![]()
|
![]() |
![]() |
#6211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho comodo firewall questa è l'ultima versione di tale programma ?
che differenze ci sono ? |
![]() |
![]() |
#6212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() COMODO non si comporta così e installare la vecchia versione non ti risolve il problema, perchè al primo aggiornamento (che devi fare perchè c'era un problema di sicurezza con la vecchia versione), ti ritrovi con questa versione che non ti funziona ![]() Vabbè prova a fare l'aggiornamento, magari sei fortunato e risolvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6214 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima versione è la 3.5.57173.439 rilasciata il 3 Dic 2008 Per controllare che versione hai vai in Miscellaneous -> About L'ultima versione è una suite (Firewall+HIPS+Antivirus), ma puoi scegliere cosa installare e cosa no o installare tutto e poi disabilitare ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6215 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendo altri software di sicurezza con real time. Ogni volta che disinstalli COMODO e poi reinstalli, dai prima una pulita con qualcosa, tipo CCleaner, e poi riavvii? Hai fatto scansioni con antivirus e antispyware? Tutto OK? Non so più che inventarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6216 | |
Senior Member
|
Quote:
le scansioni sono apposto.
|
![]() |
![]() |
#6217 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre le regole di Emule non si cancellano, forse dimentichi di dare un apply, prova a rimetterle, chiudi e torna a vedere se le regole in Predefined Firewall policies ci sono ancora Tornare a Comodo 3 non ti risolve i problemi Togli ST o il suo modulo di controllo registro almeno e installa CIS poi vediamo Siamo qua
![]() |
#6218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
allora io ho già l'ultima versione ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi impostando le regole per emule mi da firewalled UDP nei Kad.
Le ho controllate bene, dove può essere il problema. Facendo il test delle porte infatti in UDP mi da l'errore. Io uso la morph ma senza l'up dinamico quindi la regola che riguarda questo non l'ho messa. grazie |
![]() |
![]() |
#6220 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a stoppare Comodo e provare senza, se hai ancora firewalled il problema lo hai nel tuo router (devi aprire le porte sempre ehh) se invece lì va bene, rimetti comodo e controlla forse hai sbagliato a indicare la porta UDP rispetto a quella che hai dato in emule
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.