|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ah bè, senza non si aggiorna
![]() Quote:
![]() ![]() PS: ehm... qual'è la "stronzata" ceh ha detto? Sarò stupido io... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fai di nuovo ipconfig (dalla shell del dos) e prova a usare l'IP che ti segna sostituendo l'ultimo gruppo di cifre con un 1; se non funziona usa IP scanner e come IP di partenza metti 169.254.0.1 e di fine 169.254.255.254. Come subnetmask (se te la chiede) metti la tua cioè 255.255.0.0
Ultima modifica di Nemesi18 : 29-05-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#3303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]()
![]() |
#3304 |
Senior Member
|
si esatto, nel tuo caso dovrebbe essere 255.255.0.0
|
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
|
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ragazzi, una domanda: per collegarmi ad internet utilizzo un semplice modem usb, quindi niente router.
Quello che vorrei sapere è se, utilizzando utorrent, devo comunque creare delle regole oppure posso farne a meno, non avendo un router, giacchè l'applicazione è tra quelle permesse ![]() Ve lo chiedo perchè per adesso non ne ho create e scarico a meraviglia con tanto di freccetta verde, che mi indica che è tutto ok e la porta è aperta ![]() Grazie!
#3307 |
Senior Member
|
Apri il bowser, inserisci l'IP (senza http o www davanti) dovrebbe aprirti la pagina di configurazione del router. Io credo che il router mantenga lo stesso ip dopo ogni spegnimento però potrebbe essere che essendoci il dhcp attivo si autoassegni ad ogni avvio un ip diverso; quindi nel caso non funzionasse l'IP che hai trovato con ip scanner dovresti riprovare, verificare se l'ip attivo è sempre lo stesso e, nel caso sia diverso, non spegnere il router ma accederci subito via browser. Una cosa utile (una volta entrato nella pagina di configurazione) potrebbe essere disattivare il dhcp e assegnare al router un ip fisso (se non ce l'ha già) e ovviamente assegnare un ip fisso anche al tuo pc; per questo ti consiglio di seguire il manuale del router perchè io il tuo non lo conosco.
|
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
|
Quote:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Il mio comunque non è n router ma un semplice modem
![]() |
#3309 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
gavel
![]() ![]() Mi dici che ci facevi in Cina? Ultima modifica di Ciaba : 01-06-2008 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Attenzione con vista al modulo Defence+, mi ha mandato in tilt l'UAC e non potevo neanche più aprire il task manager perché senza permessi ![]() Ho dovuto disinstallare da modalità sicura(anche l'UAC), e ripartire da zero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
è una mia impressione o gli aggiornamenti sono sempre + frequenti
![]() Version 3.0.25.378 : 30th May, 2008 * Fixed! Windows Vista 64 UI Problems. * Fixed! SafeSurf crashes applications on x64 based operating systems. Version 3.0.24.368 : 24th May, 2008 * FIXED! COMODO Firewall activation fails under some circumstances. Version 3.0.23.364 : 22nd May, 2008 * NEW! COMODO SafeSurf Toolbar built on COMODO Memory Firewall technology. * FIXED! COMODO Firewall does not add files from network shares to pending list. * FIXED! COMODO Firewall does not log incoming ICMP packets properly. * FIXED! COMODO Firewall blocks everything when password protection is OFF and suppress options are ON. * FIXED! COMODO Firewall does not terminate active connections properly. * FIXED! COMODO Firewall firewall driver can not be installed properly in Vista operating systems. * FIXED! COMODO Firewall can be terminated when Windows XP is being shutdown. * FIXED! COMODO Firewall GUI does not appear properly on Windows Vista operating systems * FIXED! COMODO Firewall GUI can truncate texts in 120 DPI. * FIXED! COMODO Firewall does not handle long filename properly. * FIXED! COMODO Firewall does not update the version correctly after being updated. * FIXED! COMODO Firewall crashes on exit. * FIXED! COMODO Firewall can cause BSODs when gameprotect rootkit triggers its self defense. * FIXED! COMODO Firewall can not verify digital signatures. * FIXED! Small problems in GUI. * IMPROVED! Clean PC Mode and Safe Mode: Improvements that lead to small number of alerts and pending files. * IMPROVED! Default Security policy so that Windows Updates do not lead to significant alerts.
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 01-06-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non è una tua impressione, è la realtà
![]()
#3313 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
riguardo la guida che cè sul forum su comodo pro3
ciao a tutti raga sono nuovo del forum avrei due domande sulla guida che cè scritta sul forum per comodo pro3 fatta da sirio non sono riuscito a capire due cose riguardo le Regole generiche per eMule la prima: non basta aprire le porte ad emule sia in entrata che in uscita xche devo aprire su Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) questo a cosa serve, e un altra cosa riguardo la regola 6 che si deve applicare, su Destination Address cosa dovrei mettere
|
![]() |
![]() |
#3314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
#3315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3316 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Raga domanda... Io ho appena configurato Comodo, e appena impostato le regole per eMule e uTorrent, il problema è che li avevo già aperti e quindi anche fatti accettare la Request dal firewall, fin qua tutto ok, ma mi sorge un dubbio...Sulla guida dice che una volta fatto partire, ad esempio emule, devo accettare la Request ma scegliendo le regole precedentemente impostate nel menù a tendina, ma se ho già accettato normalmente (in precedenza) scegliendo "Remember ..." come posso fare ad impostare le regole create su questi due programmi p2p?
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3318 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
No, non sono scappato, sono rientrato per un paio di goiorni, riparto venerdi. Resto li ancora 5-7 messi. Che cosa faccio li?, lavoro! Ma trovo sempre tempo per andare in giro ![]() ![]() ![]() ![]() Ti saluto ! |
|
![]() |
![]() |
#3319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Salve a tutti ho 2 rapide domandine da farvi
1)Esiste una versione tradotta in italiano? 2)Mi servirebbe da accostare al fw del router per il traffico outbound solamente, disattivando il filtraggio del traffico inbound, e' possibile configurarlo in questo modo? Grazie a tutti
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
#3320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
No
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.