|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() leggo che il principale problema di questo pannello è l'input lag? mi sa che un pò tutti i s-pva >= 24" ne soffrano a questo punto..anche il 2709w ne soffre
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora...sto ghosting, vedendo un filmato sul Tubo, l'ho notato distintamente...
chi ci gioca a giochi veloci come magari automobilismo, vede scie etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
|
allora proprio non si può sto 245t? ho visto un filmato su il tubo...ed in effetti con una figura semplice rossa, mossa velocissimamente....ci sono dei ghoist belli marcati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
|
bè...contiuo a dire...qua mancaancora una opinione seria...chi ha visto un altro monitor e parla del 245 come se fosse lo stesso...chi dice di averlo ma non posta ne una foto ne un video....chi dice che c'è ghosting, chi no... allora? quale è l'idea precisa? perchè non c'è praticamente una indicazione utile nel 3d...solo opinioni opinioni, e supposizione...e nessuna testimonianza precisa e documentata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Member
|
Quote:
Sony per nulla proprio...Gli LCD, almeno le Tv, e imodelli di alta gamma per i pc, solo Samsung... Hai mai visto un Samsung accanto ad un Sony? Ti vien voglia di bruciare il Sony... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
sono interessato a questo monitor però vorrei anche giocare.
che ne pensate dell' hp w2408h ? si è TN però almeno ha una risposta più veloce giusto?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi con il SAMSUNG SyncMaster 245T
Salve a tutti ,
ho acquistato non piu' di 3 mesi fa un monitor SAMSUNG SyncMaster 245T, ma solo ora sono arrivato alla conclusione che ha dei problemi. Infatti inizialmente pensavo ad un problema legato alla scheda grafica o alla mancata calibrazione ma ora dopo aver fatto diverse prove sono abbastanza sicuro che il mio monitor ha dei problemi nel visualizzare alcune tonalita di colore. Durante il normale uso non evidenzia nessun problema di sorta, ma se provo a vedere un audiovisivo fotografico realizzato con m.objects gia' dalla prima dissolvenza della prima immagine, che è un po lunga circa 5" partendo dallo schermo nero, si evidenzia uno spettacolo disastroso. Naturalmente lo stesso lavoro visualizzato su altri monitor non desta nessun problema (samsung 193t, 245b ecc.) Quindi cerco un fortunato possessore di questo monitor che mi possa smentire, in modo da confermare l'ipotesi che il mio sia difettoso. Ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
[Prov. NAPOLI + Sped] VENDO QUADRO FX4600 | P4 2.6GHz SK478 | 512MB DDR400 | GEFORCE MX440 | 56K PCI | LAN 10/100 PCI | CRT 17" | WIRELESS PCI | MOTOROLA V525 | LETT.BARCODE | DG834N | KINECT ADVENTURES | P6T Deluxe V2 + i7 920 + Corsair RAM + U3S6 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Oh grazie... finalmente una risposta.
Pero' cosa intendi per backlight..? io vedo in una dissolvenza pittosto lunga dei salti vistosi di tonalita... come se il monitor non riesce a visualizzare tonalita' intermedie. Questo è un po' difficile da accettare visto che tra le sue caratteristiche viene evidenziato la sua capacita' di avere un glamut piu' esteso.. ![]() Ed inoltre se guardiamo lo stesso audiovisivo con il SAMSUNG 245b (quindi la versione piu' economicache costa la meta') questo problema è assente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
curiosità: qualcuno ha mai misurato l'input lag?
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao a tutti mi iscrivo, ho appena preso sto monitor sulla baia in asta, nuovo ancora sigillato, dovrebbe arrivarmi venerdì.
Io lo userò principalmente per cad e fotografia dunque non mi interessa proprio l'input lag, non ci gioco. Mi sono fatto attrarre dal pannello , dopo i vari TN che ho in casa e che ancora non mi soddisfano, spero non mi faccia rimpiangere il Sony GDM-FW900 dal quale scrivo, che ha oltre 30000 ore sul groppone ma non sbaglia un colore.
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. P.S. che scheda video hai? io ho solo delle ATI, sui miei monitor crt Sony,le nvidia sono inguardabili per un problema di impedenza sull'analogico, prova a cambiare il cavo DVI, magari non ti funziona un pin di bit colore ed è lì la tragedia.
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 03-08-2009 alle 06:19. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Carica questo profilo colore e vedrai che il rosso va a posto.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Grazie Yaro , tra poco lo provo
![]()
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mi iscrivo, chissà che qualcuno riesca a valutare correttamente l'input lag di questo monitor.
Il tempo di risposta dichiarato è di 6ms però molti utenti lamentano problemi. Dov'è la verità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.