|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa:
quanti ingressi HDMI ha l'E2403-B ?? Non ne avrà 1 per caso? Perchè se devo collegarci sia la xbox360 e usare l'adattatore Hdmi-dvi per il pc me ne servono 2. e non dovrò mica sempre attaccare e ristaccare il cavo vero?? vi prego ditemi che ne ha 2!!!!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 12-10-2008 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://www.avermedia.com/cgi-bin/pro...6D).asp?show=1 Ne esiste 1 altro tipo simile che pero' non funziona con hdtv ,comunque l'ho presa in Germania Quote:
Almeno il mio senza pivot ne ha 1 solo
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 12-10-2008 alle 16:33. |
||
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai, allora tutte le volte che devo far cambio pc\360 devo staccare il cavo da una parte all'altra?? dato che non ha il dvi (perchè poi?) mi aspettavo che avesse almeno 2 ingressi HDMI....
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Hehehe, 2 ingressi Hdmi a questo livello di prezzo dubito che ne trovi......mi sa che vuoi troppo ragazzo. Porta pazienza, farai stacca e attacca col cavo mal che ti vada, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
si lo so, solo che non essendoci neanche l'ingresso DVI pensavo che ci fossero 2 ingressi HDMI. ma se uso l'ingresso VGA perdo molta qualità rispetto al DVI?? perchè il pc lo uso molto, e per diverse cose....
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
Se poi vuoi monitor con + uscite hdmi prova con altre marche anche se dubito che abbiano la stessa qualita
|
|
|
#647 |
|
Member
|
Ma guarda....il livello di perdita di qualità c'è ma è anche un fattore soggettivo. Diciamo che il Vga è nato per il pc e quindi la qualità per quanto riguarda il computer è quella standard.....se poi andiamo ad analizzare il discorso dal punto di vista della console, chiaro che perdi qualcosina ma come ho già detto, per questo prezzo ti porti a casa comunque un signor monitor a livello prestazioni....magari potresti trovarne qualcuno con 2 ingressi Hdmi ma poi il pannello video si rivela na ciofeca, quindi ti consiglierei di valutare bene l'eventuale scelta, anche perchè spendere di più per avere 2 prese Hdmi e magari un lcd con performance peggiori, ti risolverebbe il problema da una parte ma te lo creerebbe dall'altra con vari effetti scia e problematiche varie. Fossi in te ci penserei bene, poi fai come ti pare.
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Quote:
Qual'è il samsung paragonabile al 2403? |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi è arrivato oggi. bhe che dire è eccellente come monitor. davvero perfetto. peccato non abbia il dvi.... vabbè pazienza, vorrà dire che quando lo collegherò al pc userò l'ingresso vga.
vorrei chiedervi però una cosa: quali sono le impostazioni ottimali (colore, lumin, contrasto ecc?) grazie mille!
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per le impo ottimali nessuno sa cosa fare??
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
formicolio.........
scusate io ho letto ina splendida recensione su questo monitor qui
http://www.tomshw.it/digitrends.php?..._universali-16 ed ero intenzionato a comprarlo ma la cosa che mi ferma è questa riporto dalla recensione quanto segue: La qualità video non è tra le migliori. Sicuramente il nero è molto profondo, le tonalità color carne sono naturali e fedeli, la qualità dei DVD è accettabile e ancora migliore quella dei contenuti in alta definizione, tuttavia i contenuti in definizione standard ed in alta definizione hanno un tratto in comune: il formicolio! L'unica soluzione è distanziarsi dallo schermo. Peccato perché senza questo problema, il B2403WS avrebbe sfiorato la perfezione. scusate l'ignoranza ma in ambito monitor cosa significa ? e soprattutto cosa si nota alla normale visione di noi profani. tremolio delle immagini?? o quant'altro?? io posseggo un samsung 710n ( 16 ms dichiarati dalla samsung) con il quale ho giocato anche a crisys senza scie quindi cosa noterei?? per me è importante stare molte ore al monitor ed èimportante la fedelta dei colori... attendo vostri suggerimenti e nel frattempo vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ste88 se può esserti d'aiuto io ho acquistato uno sdoppiatore di hdmi dal costo di circa 20€.
Sorgente A (PC) e sorgente B (Xbox360), cosi non devi fare il cambio tutte le volte
|
|
|
|
#654 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per le impostazioni io ho solo abbassato legermente la luminosita' lasciandoil resto dei colori invariati ,inoltre entra nel menu' del monitor e vai in -miscellanea-osd e settalo a 2-3 cosi praticamente ti aumenta la velocita' di risposta Quote:
Comuque sono sicuro che non lo molli + Non dare retta a ste recenzione per me hanno avuto 1 monitor sfigato
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
L'HDMI è una connessione digitale, di conseguenza non si può verificare una decadenza della qualità durante la trasmissione del segnale. Se qualcosa non va, non si vede nulla ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Bannato
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Scusate se imperverso anche qui
Ho intenzioen di prendere prossimamente un 24 o 26" da collegare ad una 4870x2. La mia valutazione spazia fra due modelli. Il samsung t260 e l'iiyama l'ProLite E2607WS-1 Di quest'ultimo non ho trovato pero' alucna recensione de thread ufficiale qui. Sapete dirmi qualcosa in merito? Fra i due monitor quali differenze passano considerando che lo userei principalmente come gaming? L'input lag inq uesto modello e' presente? |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non sapreste consigliarmene uno non tanto caro?
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
monitor a 315
Volevo segnalare a tutti quelli interessati al monitor, che il famoso negozio che lo vendeva a 315€ mi sta facendo incacchiare.
Comprato 5 giorni fa, sul sito la disponibilità del monitor è: "ottima", ma non mi è stato ancora spedito. Inoltre non hanno acora risposto alle mie mail e nemmeno al telefono, (sempe occupato). C' è qualcun'altro che l'ha ordinato da quel negozio? |
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Member
|
Quote:
Io ero intenzionato a prenderlo verso fine mese per motivi monetari.....uhm, caro Don Salieri non vorrei mai che fra la pubblicità gratuita che abbiamo fatto al negozio in questa discussione e il prezzo migliore a livello europeo, si fossero ritrovati invasi di un pò troppi ordini e sono rimasti puliti in magazzino anche se segnalano un ottima disponibilità......del resto dobbiamo anche considerare che un prezzo simile fa gola a tutti, quindi calcola eventuali ordini anche dall'estero. Potrebbe essere un ipotesi plausibile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.