|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Si infatti..non farti menate, il flash di una VGA andata a male non è poi sto grande problema come quello di una MB, è risolvibilissimo.
Però scusa una cosa, ma perchè cavolo ti stai a dannare con sta PCI, metodi vari del cavolo, ecc ecc... Hai una MB SLI no?! Fatti prestare un'altra scheda PCI-E, la metti nel secondo slot in modalità 8x su entrambi e poi flashi il bios della tua scheda...il problema? |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bhè, quello che preferisci tu...però alla fine devi confrontarti con la realtà delle cose...è più importante avere 2 GB che stare a 300 Mhz con le memorie...non è che poi quei 100Mhz in più fanno i miracoli. Guarda, proprio ora è uscito questo articolo pure in Italiano che potrebbe aiutarti a farti capire come stanno in realtà le cose.. http://www.tomshardware.it/motherboa...guide=20060331 Se non te lo vuoi leggere tutto, come si capisce e poi consigliano alla fine dell'articolo, ormai il futuro sono i 2Gb...la differenza di prestazioni fra delle ram economiche DDR400 e delle super costose DDR600 è pari nel migliore dei casi al 5%. Paradossalmente contano di + i timing e quindi sarebbe meglio prendere le Winbond rispetto alle costosissime TCCD. Purtroppo anche io mi son preso le Vitesta 566 e questa cosa l'ho capita troppo tardi forse come è successo a te. Come concludono loro, meglio risparmiare 100 euro e prendersi delle ram "normali" e spendere quei soldi per una VGA più potente...tanto anche con le ram a 300 non ci fai un bel niente. |
|
![]() |
![]() |
#6423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao a tutti , ieri ho installato il control center , prima usavo ati tray tools , ho notato che ora ho molte regolazioni in più , giocando con pro evolution soccer 5 dal control center ho messo tutto su quality i filtri al massimo 16x mi sembra!! il gioco si vede meravigliosamente ma alcune volte in fa un cenno di scatto
![]() ![]()
#6424 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() la posso vendere ha 512,00 euri ................ ![]() ...............................oaic
![]() |
#6426 | |
Senior Member
|
Quote:
scherzo ............... ![]() se abiti vicino lido beach te la potrei prestare .......................... ![]() ............................oaic
![]() |
#6427 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, ma dove vivete! ![]() Si può fare, è anche per quello che sul forum non si vendono più tanto le schede PCI, basta una x300 del cavolo o qualsiasi altra scheda. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#6428 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6429 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
ciao a tutti! tra qualche giorno mi arriva la X1800XT pagata 360€
![]() volevo delle info: cambierò sicuramente il dissi perchè è rumoroso e tiene temp troppo alte l'unico bello e compatibile è l'accelero X2 volevo sapere se qualcuno c'è l'ha per sapere quanto cambiano le temp |
![]() |
![]() |
#6430 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6431 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma se sei davvero di Roma non ci credo che non c'è nessuno o non conosci nessuno che ti possa prestare una schede PCI-Ex...al massimo ti conviene mettere un post di aiuto e fai venire qualcuno a casa tua con la sua scheda e te la fai flashare! |
|
![]() |
![]() |
#6432 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
ragazzi io ho una NF4 ultra-d DFI e ho letto il 3d...non è che posso avere i problemi della schermata di post che si vede male e striscie nere o bianche o puntini neri o biasnchi o giochi che vanno lenti o altro ancora?!?!? mi sono venuti troppi dubbi...io ho venduto la 7800GTX 256 non vorrei rimpiangere nvidia...io volevo semplicemente mettere il bios OC della sapphire dato che è anche sapphire la vga che prenderò....caspio non voglio mettermi problemi...
per quanto riguarda il post con colori corrotti c'è il nuovo bios della DFI che risolve?quale versione di bios precisamente? poi avevo chiesto come va sto accelero X2... rispondetemi per favore! |
![]() |
![]() |
#6433 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
oggi mi è arrivato il mio nuovo giocattolino dal Lussemburgo, finalmente! ![]() Apparte che c'è da dire subito che una volta montata la mia PowerColor x1800XT son rimasto scioccato dal rumore: quando parte il computer sembra che mia mamma ha appena acceso l'aspirapolvere! Di VGA ne ho avute tante...ma di così rumorose non ne avevo mai sentite prima d'ora! Ha mandato a quel paese tutta la super silenziosità del mio sistema costruita nel corso del tempo! ![]() Ora sto provando i vari settaggi in ambiente Windows e in ambiente 3D; premessa che uso AtiTool e che ho disattivato il passaggio automatico da 2D a 3D, faccio ogni volta il passaggio manualmente creando 2 diversi profili. Volevo sapere da voi a che frequenze tenete la X1800XT in Windows e i voltaggi. Personalmente per ora sto a 297/297 GPU e RAM con 0,820V sul core e 1,85V sulle RAM. QUALCUNO di voi tiene questi valori più bassi e i voltaggi al minimo? A cosa corriponde l'ultimo valore di temperatura dato da AtiTool? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#6434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() te la potrei prestare se vuoi ................ ![]() di che parte di roma sei ................... ![]() ...................oaic
![]() |
#6435 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6436 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Ciao ragazzi,dopo tanto navigare ho trovato una prova comparativa tra i migliori dissipatori ad aria per la nostra 1800xt(Arctic Cooling Accelero X2, Zalman VF700-Cu, and VF900-Cu).
Questo è l'indirizzo : TEST COMPARATIVO Spero che possa esservi d'aiuto come lo è stato per me.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
#6437 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6438 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se arrivi da queste parti .................... ![]() te la presto volentieri .................... ![]() logicamente mi lasci una caparra di € 1000 ![]() cosi sono sicuro che mi riporti indietro la SV ................. ![]() ................................oaic
![]() |
#6440 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.