|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quindi saremo costretti chiunque voglia vedere le partite in hd dovrà prendersi un decoder esterno adatto per tale codifica. comunque su Avm nel forum stanno discutendo di tale situazione paradossale dato che tutte le cam sino ad ora uscite sarebbero da buttare.
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ma io a prescindere infatti non ho comprato ne cam ne niente...quando l'hd sarà una realtà anche in italia se il 2333 lo supporta compro la cam, se no, vado di decoder (tra l'altro finora di decoder full hd che non siano solo zapper non ne ho trovati, tranne uno che costava un botto e che necessitava cmq il modulo cam
![]() per ora le partite me le vedo sul buon vecchio crt in salotto ![]()
![]() |
![]() |
#943 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Ecco le info: ![]() Ho anche un decodere DTV usb, con lui ero riuscito tempo fa a vedere le partite degli europei in HD su un canale test della Rai. Ho provato a sintonizzarlo su Rai HD 1 e anche lui non vede niente. Forse non stavano trasmettendo nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quanto tempo fa l'hai comprato?ti faccio questa domanda perchè a giorni devo comprarlo anche io e se avesse il tuner hd sarebbe perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=948 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io lo vorrei acquistare e ho una scheda video radeon 9550 dite che può andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
io ho una 9500 pro e funziona tranquillamente...ovviamente non potrai sfruttarlo per i film full hd perchè non ce la fà
![]()
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Bisognerebbe anche capire cosa sta a significare quel simbolo "tipo radio" che visualizzi: può essere che riceve il canale ma non essendoci trasmissione non spunta nulla..Ci vorrebbe qualcuno con un modello più vecchio (quindi si presume senza decoder HD integrato) che verifichi cosa gli spunta in quel canale: se la stessa immagine tua oppure no ![]() Se vai su un canale a pagamento (esempio Mediaset Premium o Dahlia) cosa ti spunta? "Segnale criptato"? Il 17 Luglio ci saranno i mondiali di nuoto a Roma: l'evento sarà trasmesso dalla RAI, ed a quanto pare sarà anche in HD proprio sul canale RAI HD 1 (ovviamente nelle zone dove è avvenuto lo switch-over e lo switch off)..quindi, stay tuned!! Ultima modifica di shevaluk : 15-07-2009 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ciao ragazzi!
Vorrei evitare di leggere tutte le pagine già scritte e porrei immediatamente delle domande. DI fatti mi scuso se sono state ripetute, magari innumerevoli volte. Questo monitor mi interessa molto ma ho dei dubbi sull'allaccio con determinati "aggeggi". Ad esempio: - Per collegare la wii ed ottenere dei risultati decenti devo comprare un cavo compisito o un RGB di serie Nintento? - Qualora volessi trasmettere, tramite ricevitore extra, i canali di sky questi come si vedrebbero?
![]() |
#950 |
Senior Member
|
la wii in generale so che si vede male sui full hd, comprando il composito però almeno vedi in progressivo inveche che in interlacciato
per quanto riguarda il "ricevitore extra" io ho 2 antennine (a dire il vero molto economiche, pagate 30 euro) che usavo per trasmettere il digitale terrestre nella mia stanza...sul vecchio crt il problema era solo per la fedeltà dei colori (di fatto contrasto bassissimo, molto fastidioso) mettendolo sul 2333 hd...beh il risultato è uno schifo, preferisco andarmi a vedere le partite di là ![]()
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: caserta
|
salve io ho qualche problemino di aliasing collegando il monitor alla xbox in hdmi. Dipende molto da gioco a gioco tipo in fifa09 è molto più accentuato che in gears of war 2. Ho provato vari settaggi ma niente ke mi soddisfi. Potrebbe dipendere dal cavo hdmi di non eccelsa qualità? Nella fretta di godere al max del monitor ne ho comprato uno qualsiasi dall' auchan. O magari sbaglio qualche settaggio. O magari semplicemente dipende da gioco a gioco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
dipende dai giochi...come tu stesso hai notato in gow 2 è quasi assente...in hdmi i contorni sono molto più marcati che in vga, e quindi escono fuori le magagne dell'aliasing, ma almeno hai una profondità nei colori che il vga si sogna
![]()
![]() |
![]() |
#953 |
Member
|
i colori vanno benissimo volevo solo capire se magari l'aliasing dipendeva dal cavo magari scadente e magari comprandone uno più costoso avevo risultati migliori, anche se avevo letto che sotto i 2 metri la qualità del cavo non incideva .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
ho provato un monster cable specifico per xbox da 50 euro e si vede uguale a quello di 9,90 € preso al supermercato
![]() la differenza si vede dopo il metro e mezzo
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
no dipende dall'xbox non in grado di supportare l'aa a 1920 x 1080...
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
beh è ovvio stiamo dicendo se con l'xbox cambia qualcosa cambiando il cavo... dipende molto anche dai giochi cmq, il problema è che sono tutti 720p
![]() |
![]() |
#957 |
Member
|
siccome vi vedo attivi e preparati ripropongo una domanda di qualche pag fa. Qualcuno ha smanacciato sulle importazioni del menu di sistema? Si apre premendo a tv spento in sequenza pulsante info - menu - mute - power. Io manco delle competenze tecniche specifiche x evitare guai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
sinceramente a me non fa nulla con quella sequenza
![]() |
![]() |
#959 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La tv si vede meglio sul 2333hd o sul t220hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Member
|
Raga ma è normale che dopo un pò che sia accesso la parte superiore del monitor sia veramente calda mentre tutto il resto praticamente freddo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.