|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
Puoi darmi qualche dettaglio sulla scelta automatica e manuale degli iso della canon? Si può impostare un limite massimo di ISO? Oppure step per step? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Purtroppo non è possibile mettere un tetto agli ISO massimi, anche se pensandoci bene avrebbe poco senso: vorrebbe dire mettere l'utente in condizioni di buttare lo scatto per i tempi di esposizione troppo lunghi. Mi ricordo che questa modalità era una moda di qualche anno fa, oggi non saprei se continuano ancora su questa strada.
Ultima modifica di Nazardo : 17-05-2011 alle 06:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nessuno mi aiuta?
differenze tra import e nazionale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sento di escludere adattatori e caricabatterie perché in genere accettano più tipi di corrente. Quello che rimane potrebbe essere di poco conto, eccezion fatta per la garanzia. Chiedi a chi te la vende. Ma c'è tutta 'sta convenienza a prenderla import? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Che io sappia, garanzia (quindi se si guasta devi mandarla all'estero), manuale di istruzioni straniero, spinotti non italiani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao grazie per le risposte è quello che pensavo infatti import non la voglio, avete qulche consiglio dove acq.italia a buon prezzo? magari la 230 hs blu?
ne vale veramente la pena queta fotocamera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Con qualche piccola modifica, è il mio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Sarei curioso di sapere se il formato nel quale salva i video è compresso oppure no?
A me interesserebbe una compatta che faccia buoni video (con audio decente) e buone foto...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa canon registra sui 35mbit di flusso video mi pare, in prima pagina dovresti trovare i dettagli. Si tratta comunque del bitrate più elevato tra tutte le compatte ![]() Ultima modifica di ste_jon : 17-05-2011 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ho notato questo:
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 17-05-2011 alle 17:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
2 video comparativi tra la canon sx230 e la fuji f550
provate ad aprirli contemporaneamente ed a mettere le finestre una accanto all'altra.. SX230 http://www.youtube.com/watch?v=eDiIdKjE828 ![]() F550 http://www.youtube.com/watch?v=RZK_pRk2iUc ![]() buona visione..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche post fa annotai che a volte, CON iso auto, c'è discrepanza tra il valore ISO prima della scatto e dopo lo scatto. Ebbene, ho notato che questo capita soltanto in modalità Av. Di solito prima dello scatto viene riportato un valore minore di quello reale. Qualcuno lo ha riscontrato? Me lo confermate?
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Brava Canon
![]() Somara Fuji ![]()
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato e riprovato più volte. Forse qulla particolare condizone è proprio una sfigata condizione di soglia... e magari potrebbe capitare in altre modalità con altre condizioni di luce. Era solo una curiosità.
Ultima modifica di Nazardo : 17-05-2011 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Grazie per la precisazione. L'istogramma in fase di scatto è presente ormai su tutte le compatte di questo livello: ovviamente non è il "Vangelo", ma è una funzione che aiuta molto a regolare l'esposizione, specie in condizioni di scarsa o troppa luce. Personalmente reputo la mancanza di questa funzione uno svantaggio, che unito al disagio (superabile) del flash, m'induce a guardare altrove. Ad es., alla Samsung WB 700, di cui nessuno parla, ma che l'anno scorso è stata giudicata da DPREVIEW la miglior compatta superzoom del mercato (l'anno scorso c'era la 650). Ciao. Ultima modifica di Wauser : 17-05-2011 alle 22:48. Motivo: correzione di sciocco errore ortografico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la Samsung dalle caratteristiche non mi convince molto, CCD da 16mpx, zoom 18x, 24mm, mi sembra tutto un po' troppo "spinto", sembrano più numeri da marketing che sinonimo di qualità, ci sono recensioni in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Si è vero l'anno scorso la Samsung era stata giudicata una delle migliori compatte superzoom insieme all'ottima Casio FH100; erano le vincitrici della comparativa.
Però allo stesso modo la Canon non ne era uscita benissimo, eppure quest'anno ha mostrato un prodotto migliorato che si è guadagnato il TIPA Awards se non sbaglio. Quindi da un annata all'altra cmq le differenze possono farsi davvero sentire. Ad ogni modo, ![]() ![]() Lo dice uno che le ha passate tutte in rassegna le fotocamere della categoria, e nella Canon ho trovato praticamente tutto quello che cercavo, ma soprattutto grande versatilità. Sopra un utente chiedeva buoni video e buone foto. Che diamine sono davvero ottimi entrambi. Poi non avrà funzioni stranissime, ma si comporta onestamente in quasi tutto quello che fa. Praticamente ora devo metterci solo del mio ![]() Opinione SOGGETTIVA certo, detta a meno di un mese dall'acquisto, ma anche dopo duemila foto contate. E' un dato positivo anche e soprattutto questo. Poi i suoi difetti li ha, io sono inesperto e di sicuro in futuro uscirà qualcosa di meglio. Però per ora sono contento!! ![]() ![]() ![]() Marco Ultima modifica di MarcoooHH : 17-05-2011 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.