|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
a me è arrivata la batteria dalla germania 2 minuti fà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Inserisci lo stesso codice che mettevi nel sito HK Post.
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Bellissime foto!!! ![]() Certo che lo stabilizzatore in acqua serve a poco se si va in apnea, magari anche senza pinne. Ricordo che sono riuscito ad indossarle una sola volta a Koh Tao dopo aver rassicurato (non poco) la guida che sarei stato rispettoso a non violentare i coralli che, poverini, stanno già morendo di loro per via dell'innalzamento della temperatura. Se sei ancora da quelle parti, non ti perdere il parco marino di Ang Thong, l'acqua è un po' più smeraldina rispetto a Nang Yuan per via dell'alta concentrazione di plancton ma in compenso di pesce ne vedi tanto! Aspettiamo i video... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
Ciao gente!!
Sono possessore (felice ![]() ho subito un problema... la plastica protettiva avanti alla lente (quella che si apre a saracinesca in automatico) rimane incagliata....non liberando del tutto la lente e le foto escono con due angoli neri... la soluzione momentanea è sbloccarlo con il ditino ![]() qualcun'altro ha avuto questo problema? posso pulirla o lubrificarla con qualcosa? mi conviene farmela cambiare ??? grazie mille!!!
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Ragazzi, se a qualcuno può interessare, io vendo la mia Canon 230HS di colore nero con meno di un mese di vita PERFETTA a 200€ (+spedizione) compresa di tutti gli imballi e garanzia
Se volete contattatemi pure in pvt Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
se interessa ho trovato questa guida/tutorial in italiano:
http://drelvan.jabprogramming.com/php/chdk.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
E' strano che da nuova si blocchi, io me la farei cambiare visto che ha solo 2 giorni... Perche' anche lubrificando non e' detto che risolvi... e potresti comunque sporcare l'obbiettivo, e' una zona delicata per spargere olio...Al massimo prova dall'esterno a macchina spenta a passarci un cotton fioc sporco di olio...e vedi se poi rientra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ok grazie
![]() credevo fosse un problema noto.... mi sa che proverò con il cotton fiox....anche se poi prima o poi si asciugherà ![]()
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-AGO-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-AGO-2011 ma che vuol dire? è ferma a milano dal 16 agosto? ![]() se non mi arriva entro venerdi mi sparo ![]()
![]() |
![]() |
#2372 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao a tutti, penso di essere il lettore perfetto: quello che prima di scrivere il suo ha letto tutte le 119 pagine della discussione
![]() Ho deciso di acquistare la SX220 HS, mi trovo molto bene dopo pochi giorni di scatti (seconda ricarica appena). IMHO la modalità "auto" è da dimenticare, P tutta la vita, priorità di tempi/diaframma a seconda delle occorrenze. Sto valutando di installare la modifica software (più che altro per i raw e le jpg meno compresse) e mi trovo in una situazione di stallo quanto alla batteria. Dopo aver letto la discussione ho capito che tutti consigliano la Phottix, per quanto mi riguarda l'idea di inserire qualcosa di più "ciocciotto" nella macchina non mi fa sprizzare di gioia. Volevo sapere se qualcuno ha poi effettivamente provato la Blumax in vendita dalle amazzoni (nella lettura intensiva ho visto solo che qualcuno l'aveva acquistata ma poi non ho letto più nulla, spero non mi sia sfuggito). Grazie in anticipo, Marco Ultima modifica di rizzus : 23-08-2011 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2374 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Member
|
Quote:
Ottima scelta la 220 hs per il chdk , che ti consiglio ti utilizzare subito ( non per fare tutte le foto in RAW , ma per le funzioni che offre ). Ho ordinato la phottix 1 mese fa' e mi è arrivata oggi ! Comunque se hai letto bene chdk non si installa ma si esegue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Finalmente mi è arrivata la mitica Phottix, ordinata il 23 luglio da Ebay (esattamente un mese fa) che l'ha spedita il 28 luglio ed è arrivata oggi 23 agosto.
![]() L'ho pagata spedizione inclusa la bellezza di 8,15 euro. Sapete mica dirmi quanto si paga dal sito ufficiale invece ? Cosi' vedo se ho fatto un affare o meno... :-) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Junior Member
|
Quote:
Il 4 Settembre parto per le ferie: spero proprio arrivino prima. Le ho pagate in tutto 29,6 USD (20,5 euro). Se non arrivano ad inizio prox settimana, dovro' ripiegare su una "batteria maledetta" aggiuntiva dalla baia, poiche' mi serve assolutamente almeno una batteria di riserva (non posso ricaricare tutti i giorni). Vic2vic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Junior Member
|
Dunque avete optato quasi tutti per la phottix.. ma l'adesivo rimovibile avrà pure una sua funzione.. perché rischiare e toglierlo?
------------------- To: Edoardo93 Si l'ho letto, mi sono espresso male ![]() Serve comunque una sd da 4 gb che io non possiedo (16gb e 8 gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 | |
Member
|
Quote:
Per la phottix ( che ora ho caricato ) ho appena rimosso i bordi in piu' dell'adesivo di carta della batteria e ora centra senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]() In Canon hanno fatto un bel lavoro anche x la modalità sub. non pensavo visto che è un'utilizzo di nicchia x questo tipo di macchina. Buon proseguimento di vacanza!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.