|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Chiedo scusa se il mio messaggio non è attinente all'argomento di discussione essendo incentrato su una "comparativa": sono indeciso se acquistare la sx220 o la ixus 220, (in un primo momento pensavo fossero la stessa fotocamera addirittura); vorrei sapere se la sx220 è meglio della ixus 220 nelle foto o nei video, o in entrambi i casi.
|
|
|
#2342 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://savedonthe.net/download/78/Ca...ks-144-SFX.mht Se vuoi, il post in qui ci sono sempre gli ultimi aggiornamenti è qui: http://chdk.setepontos.com/index.php/topic,964.0.html Mentre la guida per cardtrick la trovi qui: http://chdk.wikia.com/wiki/Cardtricks Qui ti ho messo un mirror, se è un problema di savedonthe: http://www.zshare.net/download/939124873e35e60b/ Ciao Ultima modifica di docmic : 20-08-2011 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Dipende da cosa cerchi , ovviamente la sx 220 hs qui è superconsigliata |
|
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Quote:
hai avuto modo di provare la custodia? la qualità delle foto attraverso la stessa rimane invariata o peggiora? |
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
mannaggia, 1 mese e mezzo che l'ho comprata e già guardate com'è sporca!
![]() non avevo voglia di spedirla, fra qualche giorno vado in vacanza e volevo portarla dietro... MANNAGIAAAAA
|
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Chiedo scusa ma cosa rappresenta l'immagine che hai postato, spero che non sia una fotografia.
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
ero l'unico tra tutti i turisti ad averla e mentre gli altri si accontentavano di guardare lo spettacolo sottomarino e di strapagare le foto del fotografo di bordo io ho speso senza rendermene conto tutto il tempo a immortalare flora e fauna marina. I video sono sorprendenti! alcune considerazioni: con il sole cocente allo zenith, la maschera spesso appannata, la custodia che comunque filtra luminosità, vedere il display anche alla massima luminosità non è semplice. Si scatta all'avventura La stabilizzazione dei video non è semplice per via delle correnti e dei movimenti in acqua che riguardano tutto il corpo e tutti gli assi. Inoltre ho comparato la modalità subacquea con le altre, è la migliore nella riproduzione dei colori. Alcuni scatti della giornata di ieri, postero' le foto a risoluzione originale e i video quando torno, a presto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() image hosting
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 21-08-2011 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: TRENTO
|
Quote:
|
|
|
|
#2349 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: TRENTO
|
scusate ma non mi è ben chiaro, ma da quel che ho capito ogni volta bisogna caricarlo da sd>4gb?
|
|
|
#2351 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Quote:
caspita che belle foto (e che bel posto!) anche quelle fuori dall'acqua le ha scattate attraverso la custodia? sono davvero belle ciao e goditi la vacanza!! |
|
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
belle davvero le foto subaquee!
ho provato ad installare il chdk per la 230, che a quanto pare funziona, nel senso che parte. adesso mi sento come i pesci dell'ultima scna del film di nemo, quando raggiunto lo scopo non sanno più che fare... ho recuperato 274 pagine del manuale, ma per me è un po' faticoso da leggere, devo riuscire a capire a cosa corrispondono i parametri e tutte quelle voci del menu. un minitutorial???? baci |
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
@onesky
Belle le foto subacquee, ma come le hai scattate ? Mettendo la maccchina in modalità subacquea e basta (bilanciamento del bianco in auto ?) ? Oppure in manuale ?
|
|
|
#2357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
E' complicato ? Io ho le lamelle che proteggono la lente un po' piegate per un urto, e vorrei provare a raddrizzarle dall'interno. |
|
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
Member
|
Quote:
per rimetterlo lo devi inserire con la scritta canon zoom lens in alto, premi fino a quando non senti uno scattino ruoti verso destra e dovrebbe essere andata cmq se togli il lentino con la macchina accesa le lamette rimangono nascoste, e togliere il lentino con la macchina accesa mi sembra difficile, forse da smontato ha un aggancio per muoverle ma non saprei dirti di più |
|
|
|
|
|
|
#2359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
anche oggi ho fatto il bis in un'altro isolotto video stupendi ![]() image upload (io)
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 22-08-2011 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti, ho acquistato la batteria phottix direttamente dal sito.
Sul sito delle poste di HK c'è scritto che è stata spedita per l'italia il 10 agosto. Come posso vedere dove si trova adesso? Sul sito delle poste italiane dove devo andare a cercare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.