Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 23:16   #8961
maxgam
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Corigliano Calabro (CS)
Ciao ragazzi, sono possessore di questo splendido monitor (pannello S) che uso esclusivamente per la Ps3, ora ho intenzione di acquistare un monitor full hd 16/9 tipo il Benq E2200HD ma dovrei vendere il 226BW che ho acquistato lo scorso aprile ed è ancora in garanzia. Mi conviene? A quanto potrei venderlo?
maxgam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 07:59   #8962
worldrc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
nuovi samsung

scusate il mio piccolo OT ma so di trovare gente abbastanza competente in materia per questo posto qui

ragazzi io pensavo di cambiare il mio schermo in firma e di darmi ai nuovi samsung della serie T tipo il T220 T240 T260 mi sapete dire qualcosa ....

io non ho trovato nulla in proposito ....... è volevo sapere se sono migliori ho peggiori di quello che posseggo già..........

vi ringrazio
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:51   #8963
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da maxgam Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono possessore di questo splendido monitor (pannello S) che uso esclusivamente per la Ps3, ora ho intenzione di acquistare un monitor full hd 16/9 tipo il Benq E2200HD ma dovrei vendere il 226BW che ho acquistato lo scorso aprile ed è ancora in garanzia. Mi conviene? A quanto potrei venderlo?
secondo me ti conviene tenerlo e poi è un S!!!!
Quote:
Originariamente inviato da worldrc Guarda i messaggi
scusate il mio piccolo OT ma so di trovare gente abbastanza competente in materia per questo posto qui

ragazzi io pensavo di cambiare il mio schermo in firma e di darmi ai nuovi samsung della serie T tipo il T220 T240 T260 mi sapete dire qualcosa ....

io non ho trovato nulla in proposito ....... è volevo sapere se sono migliori ho peggiori di quello che posseggo già..........

vi ringrazio
per maggiori informazioni puoi andare sul forum del t200 e t220 o quello del t240 e t260 in quello del 260 ti posso rispondere io su eventuali dubbi o prove
ciaoooo
Old 04-01-2009, 19:24   #8964
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ciao ragazzi!
Allora sono appena ritornato all'ipercoop e ho parlato un minuto con il responsabile che purtroppo mi ha confermato il fatto che il monitor rimasto è solo quello in esposizione.
Purtroppo inoltre loro non possono assolutamente provvedere a effettuare sconti ulteriori su prodotti in esposizione in quanto sono nel database interno delle casse, dunque quando vai a passare l'oggetto sul lettore ottico ti prende il prezzo "standard"...
Dunque dovrò "accontentarmi" sostanzialmente del monitor con lo sconto del 20% dopodomani (sempre se sino a dopodomani resta lì intonso ) per un totale di ca 160€.
Alla fine non mi va neanche troppo male pensando che usato a meno di 220€ non lo trovo manco a morire e che ho comunque in ogni caso 2 anni di garanzia
Old 05-01-2009, 01:17   #8965
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
secondo me ti conviene tenerlo e poi è un S!!!!
scusami alex io domani vado a vedere proprio questo monitor, il 226BW

quello che volevo chiederti è COME FACCIO a capire che si tratta realmente di un pannello S ?

devo controllare qualche lettera del codice dietro il monitor?

oppure tramite qualche menù particolare?

come posso fare per controllarlo prima di acquistarlo definitivamente?

Grazie mille
Old 05-01-2009, 09:29   #8966
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Magari leggendo la prima pagina del thread...
Old 05-01-2009, 09:59   #8967
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
sapete com' è per caso il pannello D? l' ho trovato a 160 euro nuovo...
Old 05-01-2009, 10:07   #8968
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
sapete com' è per caso il pannello D? l' ho trovato a 160 euro nuovo...
E' un CMO...
Come qualità stai sicuramente sotto al pannello S, però non ti so dire di più.
Old 05-01-2009, 10:42   #8969
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
scusami alex io domani vado a vedere proprio questo monitor, il 226BW

quello che volevo chiederti è COME FACCIO a capire che si tratta realmente di un pannello S ?

devo controllare qualche lettera del codice dietro il monitor?

oppure tramite qualche menù particolare?

come posso fare per controllarlo prima di acquistarlo definitivamente?

Grazie mille
lo puoi vedere nel retro del monitor che sigla riporta ma mi sembra non tutti hanno la scritta oppure nel menù segreto però per molte info dettagliate le trovi in 1 pagina
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Magari leggendo la prima pagina del thread...
una lettura della prima pagina chiarisce molti dubbi...
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
E' un CMO...
Come qualità stai sicuramente sotto al pannello S, però non ti so dire di più.
si è vero se vi interssa vi posto la scala dei pannelli...
Old 06-01-2009, 10:55   #8970
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Pannello CMO, 159 euro

Direi che è un altro mondo rispetto al 13 pollici del notebook
Old 06-01-2009, 11:29   #8971
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

x caurusapulus
bel salto 9" sono davvero tanti e il 226bw è un ottimo schermo da gioco....
Old 06-01-2009, 11:31   #8972
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

E beh.. si direi di si
purtroppo c'è come scritto nel primo post un leggero banding orizzontale sia in vga che in dvi, mi sa tanto che devo cambiare il cavo (uso solo vga dunque mi serve solo quello)
Cmq ho fatto con il software in dotazione la taratura dei colori e ora è tutto ok
Old 06-01-2009, 14:22   #8973
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:

Pannello CMO, 159 euro
E' un prezzaccio....se mi capitasse...ne prenderei un altro anch'io...
Old 06-01-2009, 14:32   #8974
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Eheh stamattina mi son dovuto alzare prestissimo per essere uno dei primi...
meno male!
Cmq ora ci devo tornare perchè devo prendere un cavo VGA migliore... questo fa schifo, in pratica sembra che l'immagine sia affetta da seri disturbi... come appunto è scritto nel post da te linkato in firma, è sottilissimo..
Con il DVI che sto provando ora con l'altro notebook (e col quale sto scrivendo in questo momento) non sembra presentare difetti (meno male..)
Devo cmq ancora capire bene come far funzionare l'utility per settare i profili, mi ci metto più tardi a smanettare
Old 06-01-2009, 14:45   #8975
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Devo cmq ancora capire bene come far funzionare l'utility per settare i profili, mi ci metto più tardi a smanettare
Buon lavoro...c'ho sudato qualche camicia anch'io!!
Old 06-01-2009, 15:50   #8976
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ci sono firmware aggiornati per questo monitor?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:54   #8977
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Beh...tanto per iniziare...che fw hai tu? Ma ne dubito...
Pardon...ma per fw intendi i driver o MAgic Tune?

Ultima modifica di littlemau : 06-01-2009 alle 17:13.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 17:03   #8978
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Quote:

Pannello CMO, 159 euro

Direi che è un altro mondo rispetto al 13 pollici del notebook
non mi dire che lo hai preso all' ipercoop di foggia????
Old 06-01-2009, 20:03   #8979
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Si certo
Old 06-01-2009, 20:35   #8980
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Beh...tanto per iniziare...che fw hai tu? Ma ne dubito...
Pardon...ma per fw intendi i driver o MAgic Tune?
nessuno dei 2.. intendo il firmware
quasi tutti i componenti di un pc hanno un firmware aggiornabile che migliora la meccanica dello stesso
questo monitor nn cel'ha aggiornabile?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian