Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 00:34   #7161
hkcarbine
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve, oggi ho comprato un 226bw, dalla penultima riga c'e' scritto
M-ML22H0CAA-1002
e' un samsung giusto?

l'ho preso a roma a 298 euro, l'ho pagato troppo?
hkcarbine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 01:03   #7162
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da hkcarbine Guarda i messaggi
M-ML22H0CAA-1002
e' un samsung giusto?
Si
Quote:
No.
Qua c'è chi avrebbe pagato anche un pò più di 298 euro pur di avere quello che hai avuto tu in sorte....

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 09:07   #7163
hkcarbine
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
guarda, allora se a qualcuno serve posso dire in pvt dove l'ho preso... ce ne hanno ancora qualcuno della stessa partita... cmq e' Made in romania, jan 08.

ah, un'altra cosa, e' possibile impostare lo scaler per fare in modo che a 1280x1024 mi faccia le bande nere intorno senza interpolare? grazie

Ultima modifica di hkcarbine : 01-02-2008 alle 09:19. Motivo: edit
hkcarbine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:02   #7164
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
guarda, allora se a qualcuno serve posso dire in pvt dove l'ho preso... ce ne hanno ancora qualcuno della stessa partita... cmq e' Made in romania, jan 08.

ah, un'altra cosa, e' possibile impostare lo scaler per fare in modo che a 1280x1024 mi faccia le bande nere intorno senza interpolare? grazie
e' uno shop italiano o straniero? Mi manderesti il link in pvt pls?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 18:40   #7165
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
M-ML22H0CAA-1002
e' un samsung giusto?

Fa piacere sapere che i Samsung non sono così rari come qualcuno crede!
(E fa anche piacere trovare qualcuno che sa scrivere "l'ho pagato" invece di "lo pagato" )
Old 01-02-2008, 20:16   #7166
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da djlooka Guarda i messaggi
(E fa anche piacere trovare qualcuno che sa scrivere "l'ho pagato" invece di "lo pagato" )
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:39   #7167
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Quote:

Hai un pm
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:41   #7168
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
per chi lo chiedeva confermo lo shop e il pannello

cmq ho cambiato pc e stavo reinstallando tutto...mi dice che la versione di magic tune non è quella giusta adesso -.- ed è la stessa identica (dal cd) che avevo installato prima....consigli?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:56   #7169
Entangled
Senior Member

Vai qui e verifica che la tua scheda video sia supportata...ma non credo...

Old 02-02-2008, 15:01   #7170
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Vai qui e verifica che la tua scheda video sia supportata...ma non credo...
c'hai ragione...ma che palle quindi niente magic tune
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:04   #7171
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Iscritto dal: Dec 2004
Io l'ho trovato in un negozio a 269. Solo che sono indeciso se prenderlo perché ho visto che è molto orientato ai giochi mentre io gioco pochissimo. Ho letto recensioni che ne sconsigliano l'acquisto se l'utilizzo primario è quello di guardarci dei film. A me servirebbe più che altro per programmarci o per utilizzare programmi di disegno, ovvio un film ogni tanto su un 22 vuoi che non ci scappi? Voi cosa ne dite, meglio che mi orienti su altro? Come vi trovate?
Old 02-02-2008, 15:24   #7172
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Io ci ho visto un film ieri per la prima volta ed ero assai diffidente, visto che tutti ne parlavano male, ma...
è l'unico commento che mi viene da fare!
(Sarà perchè è Samsung )
Old 02-02-2008, 15:27   #7173
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
raga, ma è meglio il 2232bw o il 226BW?
il design del 2232bw mi piace più di quello del 226bw, ma ciò che conta è la qualità video, non l'estetica!

e le versioni MW(ingressi scart e rca) hanno pannelli/elettronica/qualità identici alle corrispondenti versioni BW?

anche il 226bw ha il problema del gioco delle tre tavolette coi pannelli?

garzie
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:45   #7174
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Da quello che ho letto il 226BW è migliore però rimane il problema dei pannelli ( si spera sempre in un S ma poi va a capire cosa ti ritrovi) e, nel mio caso, mi rimane anche il dubbio se sia adatto ad un uso d'ufficio. Io stavo guardando anche il philips 220VW che con 249 euro lo porti a casa e sembra forse + adatto ad un uso d'ufficio.
Old 02-02-2008, 16:35   #7175
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da B3nd3r Guarda i messaggi
Da quello che ho letto il 226BW è migliore però rimane il problema dei pannelli ( si spera sempre in un S ma poi va a capire cosa ti ritrovi) e, nel mio caso, mi rimane anche il dubbio se sia adatto ad un uso d'ufficio. Io stavo guardando anche il philips 220VW che con 249 euro lo porti a casa e sembra forse + adatto ad un uso d'ufficio.
Il philips 220VW non è neanche da paragonarer con il 226BW...
Old 02-02-2008, 16:37   #7176
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da djlooka Guarda i messaggi
Io ci ho visto un film ieri per la prima volta ed ero assai diffidente, visto che tutti ne parlavano male, ma...
è l'unico commento che mi viene da fare!
(Sarà perchè è Samsung )
Quoto, con pannello S si vede ottimamente, con gli altri pannelli potrebbe essere si veda peggio ma cmq ad un livello accettabile.

Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
raga, ma è meglio il 2232bw o il 226BW?
il design del 2232bw mi piace più di quello del 226bw, ma ciò che conta è la qualità video, non l'estetica!

e le versioni MW(ingressi scart e rca) hanno pannelli/elettronica/qualità identici alle corrispondenti versioni BW?

anche il 226bw ha il problema del gioco delle tre tavolette coi pannelli?

garzie
Usa la funzione search nel topic. E' una domanda che più o meno viene fatta ogni 2 giorni...
Old 02-02-2008, 16:45   #7177
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B3nd3r Guarda i messaggi
A me servirebbe più che altro per programmarci o per utilizzare programmi di disegno, ovvio un film ogni tanto su un 22 vuoi che non ci scappi? Voi cosa ne dite, meglio che mi orienti su altro? Come vi trovate?
...ne fai esattamente l'uso che ne faccio io.Sul lavoro non mi stanca la vista ed i caratteri sono perfettamente scolpiti. Sui film...da maniaco della qualità video posso dirti che ne sono estremamente soddisfatto (ad rta off...).

Old 02-02-2008, 16:50   #7178
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
c'hai ragione...ma che palle quindi niente magic tune
...non è un grosso problema. Prova questo.
Clicca su "Worldwide Content Distribution Network".
E' l'equivalente del magic tune, nel senso che il profilo che crei è in formato proprietario quindi devi lasciare questa applicazione installata sul tuo computer se vuoi che il profilo venga applicato ad ogni avvio. Più o meno ci sono gli stessi pattern. E' dato per compatibile su tutte le versioni di windows e su tutte le schede grafiche. Non l'ho provato quindi potrebbe essere 'na ciofeca...alla peggio lo rimuovi... .
Se lo provi facci sapere....

Old 02-02-2008, 18:39   #7179
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
...ne fai esattamente l'uso che ne faccio io.Sul lavoro non mi stanca la vista ed i caratteri sono perfettamente scolpiti. Sui film...da maniaco della qualità video posso dirti che ne sono estremamente soddisfatto (ad rta off...).
Ah perfetto, te ti trovi bene? Che risoluzione tieni e che pannello ti sei ritrovato? E' molto luminoso? Lo schermo è dotato di qualche sistema antiriflesso oppure è uno specchio? Lo chiedo perché queste cose sono fondamentali e se, per sfiga, ti ritrovi una finestra nelle vicinanze, con un monitor molto riflettente rischi la cecità.
Old 02-02-2008, 19:22   #7180
Entangled
Senior Member

...la risoluzione è necessariamente la sua nativa 1680x1050, il mio pannello è un "S" e nella mia firma hai un assaggio di quello che ti aspetta (se ben regolato).

Si, il 226BW è anti riflesso...prerogativa essenziale se come me stai al computer 10 ore al giorno....ma non avrei comprato comunque un monitor glossy perchè lavorandoci un pò su è possibile ottenere colori brillanti quanto si vuole anche su un monitor tradizionale (senza i difetti della copertura high-glossy) e, IMHO, un monitor tradizionale riproduce fedelmente la realtà, l'high glossy in un certo senso la "migliora" ...

Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian