|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
senti ma il wallpaper vetro che hai nella sign dove lo posso trovare?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#6822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
...sempre qui (da dove provengono anche mesa, giraffe, raven, hubble e lago)...
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis Ultima modifica di Entangled : 01-01-2008 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interessato pure io
Intel i5 2400, AsRock p67 Pro, 2x4gb Corsair Vengeance, OCZ Agility + WD Black, MSI GTX 570 Twin Frozr III oc, X-Fi Fatal1ty, Corsair Carbide 500R, Corsair Tx650W. Hp w2558hc - XboX 360 Elite - Porsche 911 Turbo S Ho concluso affari con: Cappej, Mastermig, ciccio1984. |
|
|
|
|
|
#6824 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema con il menu
Ciao a tutti, potete aiutarmi? ho un problema con il menu, nn riesco a impostare il sotto menu immagine tranne che per la nitidezza gli altri infatti nn si possono regolare, secondo voi è a causa della scheda video o dell'nvidia control panel? Non capisco il problema... grazie
|
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mestre (VE)
|
Sei collegato in DVI. E' normale (purtroppo).
Se vuoi avere libertà di modificare questi parametri devi collegare il computer in VGA... ma ovviamente le regolazioni fatte x il VGA non valgono x l'ingresso DVI.
|
|
|
#6826 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono indeciso...
Ciao ragazzi sono nuovo del forum..piacere
Ero interessato a prendere un monitor sia per la PS3 che per il pc..e appunto avevo visto il 226bw.. Scusate ma leggendo così in giro ho le idee ancora più confuse c'è chi dice che è fantastico altri che lo vorrebbero buttare giù dalla finestra.. in definitiva.. Com'è questo monitor?Fa schifo?..sono soldi spesi bene?(sono un po' tantini meglio essere sicuri) Vi ringrazio tanto per il disturbo! CIAO!! |
|
|
|
|
|
#6827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
scusate, qualche link per capire quanta differenza tra pannello s e tn che si rischia di trovare su questo monitor? su tomshw dicono che cè un po' di latenza in piu' e un po' di resa peggiore nei colori ma non cose eccezionali
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
|
Presumo che saprete ambedue della questione pannelli, ovvero che la samsung non riuscendo a soddisfare le richieste ha pensato di appaltare anche ad altri (AUO, CPT e CMO) la produzione dei pannelli. Tutto normale (lo fanno anche altri) se non fosse per il fatto che i pannelli non fatti dalla Samsung hanno, in due casi, impostazioni di fabbrica abbastanza scadenti ma risolvibili interamente o parzialmente con profili ad hoc che si trovano in rete (è il caso di CMO e AUO) ed un altro tipo (CPT), a detta di tanti, decisamente al di sotto dello standard. Inoltre sembra che in alcuni casi i pannelli non samsung avessero un backlight ed un rt leggermente peggiori.
E' chiaro che chi si è trovato un pannello non Samsung, non senza ragioni, ha scritto peste e corna del proprio monitor, mentre altri che hanno avuto in sorte il pannello Samsung original ne hanno (giustamente) parlato molto bene. In definitiva, se riuscite a trovare un 226 con pannello Samsung prendetelo perchè attualmente, IMHO non c'è NIENTE di meglio per questa categoria, nè come colori nè come rt. Comunque da questi link potete farvi un'idea della questione: http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html http://www.lesnumeriques.com/duels.p...0&p2=1708&ph=8
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis Ultima modifica di Entangled : 04-01-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#6829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono indeciso se prendere un 22" o un 24".. se dovessi propendere per il 22" penso che andrei su questo.. mi pare il mgliore..
|
|
|
|
|
|
#6830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse per la paura di cascare in peggio (cosa assai probabile vista la resa dell'arnese qua sotto) l'avrei già venduto per prendere un 24... |
|
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bande orizzontale...
Scusate ragazzi avevo postato già sul generale ma a quello che avevo scritto prima:
"Vorrei sottoporvi questa situazione, posseggo il monitor in oggetto e l'utilizzo è prevalentemente in DVI con un MacG5 e quì nessun problema. Mentre se lo collego al PC (Hp Pavillion vecchiotto a115.it con un giga di ram ma con scheda video anche lei datata Ati radeon 9600 pro 256mega) collegato quindi in analogico, noto su certi tipi sfondo (ad esempio azzurro, viola o grigio) ed indipendentemente su internet o applicazioni varie e giochi compresi noto delle bande orizzontali che scorrono dal basso in alto o viceversa, penso che lo facciano anche su fondi chiari ma su essi non le noto. Mi è stato detto che dipende dalla scheda video, concordate? Mi è stato detto altresì di aggiornarla (la versione che ho al momento è la 8.360.0.0) ma con il pc che ho gli ultimi aggiornamenti mi hanno dato problemi quale versione mi consigliate più nuova di quella che ho io sulla mia macchina? Grazie a tutti" aggiungo facendolo nella sezione apposita che fatta la prova del menù nascosto mi dice: M-ME22H0CAA-1002, check 6F39. Da quello che ho letto su questo forum dovrebbe essere Samsung, ho fatto una ricerca su internet e su siti stranieri c'è chi lo da come S, praticamente non ci si capisce una mazzola! Cq resta il problema delle bande, non sempre visibilissime ma su fondi scuri fastidiose. Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#6832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. si, CAA è dato per Samsung.... |
|
|
|
|
|
|
#6833 | |
|
Junior Member
|
Stesso cavo...
Quote:
Grazie 1000 per il consiglio |
|
|
|
|
|
|
#6834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Serve per eliminare i disturbi. |
|
|
|
|
|
|
#6836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
|
Oh, qua non si sgarra...non puoi dire "antani blinda" che ti sgamano di brutto...
|
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Junior Member
|
Cq il problema resta...
come la mettete cq resta il problema, in attesa di provare il cavo più spesso come giustamente mi ha consigliato Entangled secondo voi può essere solo quello o anche un discorso di scheda video, driver o di pc vecchiotto?
thanx |
|
|
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La tua scheda video del pc non ha l'uscita dvi? |
|
|
|
|
|
|
#6840 | |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa a tutti...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.