Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2007, 00:53   #5221
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Judas_1978 Guarda i messaggi
Cioè, ma se è normale che fa una cosa simile, allora tanto vale che mi tenessi il CRT 20 pollici della philips che avevo prima...
non so di che philips parli cmq in linea di massima è esatto

Quote:
Comunque la differenza di tonalità di colore io l ho sentita segnalare acnhe da gente che aveva il pannello S...
si c'è, confermo, stessa cosa anche sull'hp...mi aspettavo una situazione migliore dato che su un altro tn che ho è molto meno marcato... evidentemente "le dimensioni contano"
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 12:15   #5222
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
equivale in ogni caso alla visione "dal vivo", dove la resa cromatica è ancor più evidente

http://img169.imageshack.us/my.php?image=226bwuw6.jpg...l'ottimo Samsung 226BW!

http://img169.imageshack.us/my.php?image=w2207mp5.jpg...il superlativo HP w2207!!
questo lo copiato dal thread del hp
e davvero cosi evidente la differenza tra i due monitor?

Ultima modifica di garbage : 05-08-2007 alle 23:43.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 12:23   #5223
biblebasher
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ieri l'ho aperto e...pannello M220Z1 - L01 rev. C1...zob
però io non ho backlight al centro o predominanza del blu, e nessunissima scia.
l'unica cosa di cui mi lamento è la differenza di luminosità del colore dall'alto al basso (anche se ho visto che è un problema di tutti gli lcd, i TN perlomeno)
e il backlight in basso
biblebasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 12:25   #5224
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Occorre vedere se le foto sono state fatte agli stessi settaggi e con la stessa macchina,poi mi pare che nel samsung ci sia più luce contro e comunque occorre controllare anche come sono stati settati i due monitor.Anche perchè dalla foto mi sembra ke il samsung sia molto poco luminoso rispetto a quanto dovrebbe esserlo...
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 05-08-2007 alle 12:59.
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 14:54   #5225
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
no assolutamente la foto del 226bw non rende neanche la metà, un po' di differenza, per via del glare, c'è ma questa è assurda come comparativa

Quote:
però io non ho backlight al centro o predominanza del blu, e nessunissima scia.
ritieniti fortunato, io con dark messiah praticamente faticavo a distinguere oggetti e sfondo nelle zone più buie
per quanto riguarda i colori c'è poco da dire, ha bisogno di una buona taratura per raggiungere la decenza
scie neanche io ne ho mai riscontrate
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 14:57   #5226
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
e il famoso effetto "vibrazione"? dove lo mettiamo?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:00   #5227
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
io quando gioco a css e lancio una granata che percorre una traiettoria lungo uno sfondo con colore uniforme noto che lascia una scia netta ma il tremolio nn l'ho mai notato, di cosa si tratta?
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:19   #5228
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da dantares Guarda i messaggi
io quando gioco a css e lancio una granata che percorre una traiettoria lungo uno sfondo con colore uniforme noto che lascia una scia netta ma il tremolio nn l'ho mai notato, di cosa si tratta?
quando corri o ti muovi x la mappa vibra tutto attorno a te ... tranne x stabilizzarsi quando ti fermi ... oppure se scorri un testo velocemente ...
Old 05-08-2007, 15:22   #5229
neutral
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
ragazzi io ho appena comprato il 226cw, mi arriverà mercoledi, cosa ne dite? ho fatto un buon affare? 390 euro
CIao a tutti
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:28   #5230
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
quando corri o ti muovi x la mappa vibra tutto attorno a te ... tranne x stabilizzarsi quando ti fermi ... oppure se scorri un testo velocemente ...
si in effetti ora che me lo fai notare quando trascino una finestra vibra un pò
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:30   #5231
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da neutral Guarda i messaggi
ragazzi io ho appena comprato il 226cw, mi arriverà mercoledi, cosa ne dite? ho fatto un buon affare? 390 euro
CIao a tutti
no assolutamente!

Quote:
Originariamente inviato da dantares Guarda i messaggi
si in effetti ora che me lo fai notare quando trascino una finestra vibra un pò
ecco ...
Old 05-08-2007, 15:45   #5232
neutral
Senior Member

perchè no?
è l'evoluzione del 226bw e ha una nuova tecnologia che avvicina i colori a quelli dell'NTCS...non ha confronto con il vecchio BW
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
Old 05-08-2007, 15:49   #5233
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
perchè no?
è l'evoluzione del 226bw e ha una nuova tecnologia che avvicina i colori a quelli dell'NTCS...non ha confronto con il vecchio BW
nn azzarderei una simile conclusione se fossi in te ... nn ci sono ancora reviews decenti in giro ... quindi andresti a prendere un monitor sconosciuto ... del quale nn sai nulla ... tranne quello che Samsung vuole farti sapere ... (e la cosa se fossi in te mi spaventerebbe parecchio)
Old 05-08-2007, 15:54   #5234
neutral
Senior Member

ve lo faccio io il test, che ne dite? :-P scherzo....comunque io mi sono fidato della samsung perchè ho sempre avuto lei e una volta mi è servito un servizio di garanzia e in 3 giorni mi hanno sostituito il monitor a casa, e poi, ci sarà un motivo! i nuovi modelli ewcono anche per modificare i difetti dei vecchi...
Old 05-08-2007, 15:56   #5235
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
ve lo faccio io il test, che ne dite? :-P scherzo....comunque io mi sono fidato della samsung perchè ho sempre avuto lei e una volta mi è servito un servizio di garanzia e in 3 giorni mi hanno sostituito il monitor a casa, e poi, ci sarà un motivo! i nuovi modelli ewcono anche per modificare i difetti dei vecchi...
che tu faccia da tester ci fa solo che piacere ... LOL ma che tu dica che prendi samsung solo xchè hai sempre avuto samsung ... beh ... buona fortuna allora! anch'io optai x questo data la garanzia ... e nn si discute la velocità nel sostituirti il prodotto difettato ... ma bisogna dire che nn te lo sostituiscono con un altro NUOVO, ma con uno rigenerato ... e qui sorgono i problemi ...
Old 05-08-2007, 15:58   #5236
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Quello me lo faceva "solo con alcuni giochi" anche il 931bf (sempre Samsung) ma credo sia una cosa normale che a volte si sistema con il Vsync attivato.
O mi sbaglio io?

In fede

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 16:02   #5237
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Quello me lo faceva "solo con alcuni giochi" anche il 931bf (sempre Samsung) ma credo sia una cosa normale che a volte si sistema con il Vsync attivato.
O mi sbaglio io?

In fede

Endy.
io ho il vsynch attivato ma l'effetto tearing c'è l'ho ancora ...

PS. difatti il 931bf NON E' un buon monitor ...
Old 05-08-2007, 16:04   #5238
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
dai ci farai delle foto e ci dirai le tue impressioni su quel monitor vero?
ps
anche a me in 3 giorni pero a me lhanno riparato
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 16:06   #5239
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
io ho il vsynch attivato ma l'effetto tearing c'è l'ho ancora ...

PS. difatti il 931bf NON E' un buon monitor ...
Si anche a me in alcuni giochi lo fa "anche" con il Vsync attivato (tipo in stalker) dico solo che a volte si fixa in quel modo. Pensavo fosse una cosa comune a parecchi se non tutti i monitor LCD.
Il 931bf non sarà un buon monitor, ma allo stato attuale si è comportato "molto" meglio di questo 226bw

In fede

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 16:10   #5240
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si anche a me in alcuni giochi lo fa "anche" con il Vsync attivato (tipo in stalker) dico solo che a volte si fixa in quel modo. Pensavo fosse una cosa comune a parecchi se non tutti i monitor LCD.
Il 931bf non sarà un buon monitor, ma allo stato attuale si è comportato "molto" meglio di questo 226bw

In fede

Endy.
ah beh ... nn che ci voglia molto è!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP