Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 23:46   #2921
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
ne ho visto uno su e-bay in italia...quindi qualcuno lo ha
..

ok ma anche io lo possiedo e se voglio lo vendo su ebay e siamo in italia..non ho detto che non esiste o che non si trovi in nessun modo, ho solo detto che non è ancora commercializzato in italia, chiamare LG Italia per credere... io l'ho già fatto, dopodichè mi sono rivolto a shop tedeschi
Old 28-04-2007, 02:16   #2922
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
salve a tutti
una domanda secondo voi per abbinarlo a una 8800gtx è meglio un Asus MW221U oppure un Samsung SM-226BW,utilizzando lo schermo principalmente per giocare.
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 05:32   #2923
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
salve a tutti
una domanda secondo voi per abbinarlo a una 8800gtx è meglio un Asus MW221U oppure un Samsung SM-226BW,utilizzando lo schermo principalmente per giocare.
lascia perdere l'asus...mi ero informato anche io a riguardo e l'asus non convince proprio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:57   #2924
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
ok ma anche io lo possiedo e se voglio lo vendo su ebay e siamo in italia..non ho detto che non esiste o che non si trovi in nessun modo, ho solo detto che non è ancora commercializzato in italia, chiamare LG Italia per credere... io l'ho già fatto, dopodichè mi sono rivolto a shop tedeschi
Si in effetti non avevo speciifcato dove li ho visti che lo shop non è italiano, sorry..
D'altronde nemmeno il 226bw si riesce a vedere facilmente in Italia negli shop (o dovrei dire per niente..), eppure sarebbe il metro di giudizio migliore; io continuo nonostante tutto ad essere piuttosto indeciso fra Samsung, LG, PB o se addirittura aspettare qualche pannello TN da 24" a un buon prezzo...Boh..

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 14:23   #2925
drifter91
Member

Iscritto dal: Oct 2006
se io disattivo l'rta spengo e riaccendo il monitor l'rta si attiva ancora come faccio a tenerlo disattivato sempre?
drifter91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 14:47   #2926
Pegaso70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve a tutti , non sono nuovo ma intervengo per la prima volta.
Ebbene si anche io sono entrato da poco in possesso del monitor in oggetto... e.... ragazzi miei.... ottimo direi! tranne che per il fatto che priprio qualche giorno fa ho notato su sfondo nero alcuni puntini verdi!
Ebbene udite udite ne ho contati la bellezza di DIECI!!!
Ho dieci subpixel SFASCIATI!!
Telefono subito a Samsung che non ci pensa due volte a farmi il DOA che purtroppo dovra' passare tramite il rivenditotre (online) e chissa' quanti ci vuole!
Non posso crederci 10 forse anche di piu' subpixel!!!!
e' vero che sono poco visibili e solo su fondo nero, MA CI SONO!!!
Che sfiga! qualcuno di voi a riscontrato cose simili?
Pixel o subpixel?
ATTENZIONE i miei subpixel sono a malapena visibili, qualcuno piu' di altri ma comunque ci sono!!!!
Postate se vi va vostre esperienze in merito CIAO!
Ah ... il pannello e' "S".
Pegaso70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 15:33   #2927
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso70 Guarda i messaggi
Ebbene si anche io sono entrato da poco in possesso del monitor in oggetto... e.... ragazzi miei.... ottimo direi! tranne che per il fatto che priprio qualche giorno fa ho notato su sfondo nero alcuni puntini verdi!
Telefono subito a Samsung che non ci pensa due volte a farmi il DOA che purtroppo dovra' passare tramite il rivenditotre (online) e chissa' quanti ci vuole!
Pixel o subpixel?
ATTENZIONE i miei subpixel sono a malapena visibili, qualcuno piu' di altri ma comunque ci sono!!!!
Magari se ti riesce potresti postare una foto con i subpixel verdi.....
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 15:37   #2928
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da drifter91 Guarda i messaggi
se io disattivo l'rta spengo e riaccendo il monitor l'rta si attiva ancora come faccio a tenerlo disattivato sempre?
Pagina 11 del manuale................

"Se dopo aver disattivato la funzione RTA si scollega e ricollega nuovamente l’alimentazione, la
funzione RTA si attiva automaticamente (Impostazione di fabbrica)"

Samsung Dixit
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 15:46   #2929
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Pixel o subpixel?

La prima regola per acquistare un LCD di qualsiasi marca è il controllo preventivo sui bad pixel. In effetti essendo quasi tutti di Classe 2 ci vuole un certo numero di sub pixel daneggiati per mandarlo in RMA.

Controlla sul sito della Samsung se trovi il manuale in formato PDF, ci dovrebbe essere scritto dopo quanti pixel ti viene sostituito.

Bada bene che, nel caso si possa mandare in RMA, non significa darti un altro monitor tipo "Perfect panel" ma semplicementeuno che rientra nelle specifiche della classe 2 che potrebbe anche essere PP.

Guarda anche

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028908

e

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=324705

Per verificare il numero di bad pixel difettosi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=687609

Comunque consiglio Nokia test.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 15:48   #2930
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Se tutte tre e le leve non funzionano invece di dire l'Ave Maria puoi provare questo metodo per rigenerare i pixel....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1035724
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:00   #2931
edit_user_name_here

Quote:
Pixel o subpixel?
Io di solito faccio le prove a schermo bianco ed è possibile che non si vede nulla di nulla a schermo bianco?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:18   #2932
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
qualcuno per caso sa se ne hanno ancora al pccity di roma - lunghezza? Tipo di pannello?
Old 28-04-2007, 20:25   #2933
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io di solito faccio le prove a schermo bianco ed è possibile che non si vede nulla di nulla a schermo bianco?
lo faccio anche io!! in teoria funziona..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 20:26   #2934
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
qualcuno per caso sa se ne hanno ancora al pccity di roma - lunghezza? Tipo di pannello?
quoto
qualcuno mi sa dire altezza e larghezza totale del monitor?(il pannello dovrebbe essere largo 47,5 cm..)
(quando dico altezza intendo con piedistallo)
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 28-04-2007, 20:27   #2935
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
"lunghezza" è la località dove si trova il pccity
Old 29-04-2007, 01:12   #2936
Pegaso70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ragazzi miei le prove vanno fatte sui 3 colori primari piu' il bianco e il nero,
nel mio caso i subpixel verdi sono visibili solo su sfondo nero.
Old 29-04-2007, 01:14   #2937
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Ragazzi miei le prove vanno fatte sui 3 colori primari piu' il bianco e il nero,
capito...ma la garanzia vale x te?
Old 29-04-2007, 01:50   #2938
Pegaso70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
La prima regola per acquistare un LCD di qualsiasi marca è il controllo preventivo sui bad pixel. In effetti essendo quasi tutti di Classe 2 ci vuole un certo numero di sub pixel daneggiati per mandarlo in RMA.

Controlla sul sito della Samsung se trovi il manuale in formato PDF, ci dovrebbe essere scritto dopo quanti pixel ti viene sostituito.

Bada bene che, nel caso si possa mandare in RMA, non significa darti un altro monitor tipo "Perfect panel" ma semplicementeuno che rientra nelle specifiche della classe 2 che potrebbe anche essere PP.

Guarda anche

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028908

e

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=324705

Per verificare il numero di bad pixel difettosi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=687609

Comunque consiglio Nokia test.
So perfettamente che in caso di sostituzione sempre di classe II si parla ma non vedo altra soluzione...di certo non mi tengo un pannello con una decina di subpixel ribelli.
Preciso che ho contato i subpixel in diretta telefonica con il tecnico samsung
e quando sono arrivato al sesto/settimo mi ha interrotto dicendomi che avrei avuto la sostituzione in DOA passando tramite il rivenditore se fossi rientrato nei primi 15 gg dall'acquisto; per quanto riguarda il controllo preventivo dei pixel c'e' qualche shop on line che offre tale servizio (a pagamento);
a parte la discutibilità sul fatto di chiedere soldi per tale operazione, non so quanto sia utile tale procedura i pixel difettosi possono comparire anche dopo un lasso di tempo relativamente breve... (soldi buttati).
N.B. nessun rivenditore autorizzato Samsung (a Roma) da me contattato ha preso in considerazione la proposta di farmi controllare preventivamente il pannello al fine di verificare pixel difettosi.
Old 29-04-2007, 04:28   #2939
edit_user_name_here

Quote:
Capito ma non c'è più probabilita di vederli sul bianco i bad pixel oppure hanno parità di probabilità?
Io non acquisto lcd abitualmente dunque son ignorante.
Ultimamente si sta prendendo questa strada un po per tutti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 09:14   #2940
nexus78
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Che rabbia!

Qui dove abito io hanno aperto Saturn, guardate questo volantino :
http://www.saturn.it/dove_siamo/pescara/pagine/4.htm

Ci sono andato il giorno dopo l'apertura ed erano già finiti
riarrivano tra 15 giorni...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian