|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
Cicli è il piu' facile ![]() ...è il numero di volte che hai acceso il monitor ![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Io stesso aggiornavo costantemente questo thread sulla disponibilità dei pezzi per ogni singolo on-line shop.. E per una volta che qualcuno ad un prezzo onestissimo, dedica e impegna il suo tempo per accontentare, non speculare, gli utenti di questo forum, viene bannato. Credo che un richiamo potesse essere sufficente, almeno per quanto riguarda questo contesto.
![]() |
![]() |
#2463 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non e' stata una decisione saggia, qui cisi aiuta l'un l'altro, e non vedo giusto che un utente cosi partecipe ,serio, e appasionato come noi debba essere trattato cosi. Chiedo a tutto lo staff di modificare la posizione di ChiHuaHua86. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
1° - ChiHuaHua ha violato per 2 volte il regolamento e quindi la sanzione era obbligatoria. Ripeto obbligatoria. Ma non è un bannaggio, 7 gg sono un minimo in questo caso.
2° - Ripeto, se al ritorno, insisterà a proporre i "suoi monitor", chiaramente non da utente che informa, ma da rappresentante di qualche e-shop oppure dipendente che vuole fare bella figura con i suoi datori di lavoro, verrà bannato sul serio. Leggetevi quindi il regolamento che è mio compito primario applicare. Non solo, è pure inopportuno criticare pubblicamente sul forum come fate voi in questo momento, una decisione ineccepibile tra l'altro, del moderatore. Quindi datevi una regolata. O usate i pvt o scrivete alla redazione. Che dirà le stesse cose che ho detto/fatto io. Punto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Posso confermare che l'utente non appartiene a nessun e-shop, e' solo assetato di bw226.
Qui nessuno critica il vostro lavoro, anzi se non ci fossero moderatori sarebbe uno sfascio ![]() Per il resto L'utente e' sospeso per 7 giorni, ma vorrei far capire un po' tutti che quando bisogna essere un po' piu elastici, lo si deve essere. Tutto qui'...Mo sospendete anche me? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Elasticità... elasticità... ![]()
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
in che senso? non ci aiuti più?
![]()
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Quote:
Per quello che riguarda una tua sanzione, è vero. Leggiti, ripeto, il regolamento al paragrafo 2 sulle contestazioni e puoi capire che, essendo questo il tuo 2° post di contestazione ti dovrei sopendere automaticamente per qualche giorno. Invece, proprio per mia elasticità ti concedo ancora un bonus. Adesso però basta. Alla prossima non ci saranno più sconti. Idem per l'altro forumista che non trova di meglio da fare che quotarti (doppio errore) pubblicamente sul forum. Cosa non ammessa assolutamente dal regolamento, mica dal sottoscritto che lo applica e basta. Oltretutto state rischiando non solo voi due, ma anche che il thread venga chiuso. Ora rientrate in topic e fate i bravini. Polemica chiusa e ricordatevi d'ora in poi di usare per queste cose i pvt. E' obbligatorio! Non altro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
In entrambi i casi il monitor era settato su "personalizzato", con gli stessi valori di luminosità e contrasto, naturalmente. Che mi metto a fare i test in condizioni diverse?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2474 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a prescindere dall' HDMI, come estetica mi piace di piu il 226bw, questo mi sembra...come dire....quadratone...massiccio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
tenendo presente che il contrasto del 226 è 3000:1 ma è quello dinamico, dovresti fare /5 quindi se quello della notizia è il contrasto natio sicuramente è buono ... PIU'CHE ALTRO .. con l'hdmi 1.1 la PS3 riprodurrà di tutto?? ... anche perchè essendo da quasi un anno uscita la 1.3 sarebbe quantomeno opportuno che la samsung dotasse il suo pannello ALMENO di un 1.2, non che cambi molto, ma in ottica futura sicuramente è più interessante
![]() Ultima modifica di Tritologol : 04-04-2007 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Junior Member
|
Beh...a onor del vero bisogna anche dire che Chihuaha ha un pò esagerato...
Si è sempre comportato ineccepibilmente dall'inizio del forum fornendo informazioni utilissime al thread ![]() ![]() Non solo ha detto di avere i monitor disponibili ma ha anche fornito il collegamento a MSN per un eventuale contrattazione e soprattutto lo ha fatto in pubblico, nemmeno in pvt...direi che l'ha fatta un pò grossa... Anche io lavoro per un negozio di computer ma non mi sono minimamente permesso di fornire un link diretto nè mi sono mai permesso di proporre la vendita del suddetto articolo agli utenti del forum...per quello c'è il sito on-line del negozio in cui lavoro e se uno ci capita tanto meglio (per il mio capo che a me non mi cambia nulla tanto sempre i soliti spiccioli mi danno ![]() insomma non mi sembra una così enorme ingiustizia vista poi l'effettiva severità del regolamento ma questa è ovviamente una mia opinione... Per ritornare in topic vi dirò che sono diversi giorni ormai che utilizzo il 226BW e non ho notato la minima scia in nessun gioco...(gioco a 1680x1050 nativa) tuttavia lamento un pò di backlight che effettivamente c'è ragazzi (forse non ve ne accorgete perchè non avete visto un samsung 960bf o similare accanto) ma vi assicuro che è abbastanza marcato. Inoltre, ad oggi, nessuno dei 15 monitor 226BW passato dal negozio aveva pannello A il che mi dà da pensare su questa effettiva diffusione di tali pannelli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
raga ma come mai vedeo l'immagine che si sposta? di pochissimo?
![]()
![]() |
#2479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Orrizontalmente ? Verticalmente ? Avanti/indietro ? Pulsa ? Solo da un lato ? ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.