Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 15:21   #2461
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Per quello che posso capire io...... Monitor on Time: da quanto tempo il monitor è in funzione
Panel Ch. No.: numero di pannello
On Time: da quanto tempo il pannello è in funzione
Cycle: cicli ?????? boh

Cicli è il piu' facile ....

...è il numero di volte che hai acceso il monitor

1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:52   #2462
killer_t
Senior Member

L'Avatar di killer_t

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Sorry ChiHuaHua86, ma è assolutamente proibito dal regolamento generale tentare di vendere prodotti in sezione, sia come vendor che come eventuale dipendente di e-shop.
Per stavolta sei sospeso per 7 gg; al ritorno però evita nel modo più assoluto, di "ripeterti" perchè saresti inevitabilmente bannato.
Saluti
Non capisco per quale motivo vengano presi questi provvedimenti al tardi di tre settimane che in questo thread ci stiamo aiutando inequivocabilmente tutti a vicenda per riuscire a trovare questo monitor, data la limitatissima quantità disponibile (quasi inesistente) sia nel web che nei negozi.
Io stesso aggiornavo costantemente questo thread sulla disponibilità dei pezzi per ogni singolo on-line shop..
E per una volta che qualcuno ad un prezzo onestissimo, dedica e impegna il suo tempo per accontentare, non speculare, gli utenti di questo forum, viene bannato.
Credo che un richiamo potesse essere sufficente, almeno per quanto riguarda questo contesto.
Old 03-04-2007, 20:59   #2463
linogiordano
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da killer_t Guarda i messaggi
Non capisco per quale motivo vengano presi questi provvedimenti al tardi di tre settimane che in questo thread ci stiamo aiutando inequivocabilmente tutti a vicenda per riuscire a trovare questo monitor, data la limitatissima quantità disponibile (quasi inesistente) sia nel web che nei negozi.
Io stesso aggiornavo costantemente questo thread sulla disponibilità dei pezzi per ogni singolo on-line shop..
E per una volta che qualcuno ad un prezzo onestissimo, dedica e impegna il suo tempo per accontentare, non speculare, gli utenti di questo forum, viene bannato.
Credo che un richiamo potesse essere sufficente, almeno per quanto riguarda questo contesto.
Quoto in tutto e' per tutto..
Non e' stata una decisione saggia, qui cisi aiuta l'un l'altro, e non vedo giusto che un utente cosi partecipe ,serio, e appasionato come noi debba essere trattato cosi.
Chiedo a tutto lo staff di modificare la posizione di ChiHuaHua86.
Grazie.
linogiordano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:16   #2464
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
1° - ChiHuaHua ha violato per 2 volte il regolamento e quindi la sanzione era obbligatoria. Ripeto obbligatoria. Ma non è un bannaggio, 7 gg sono un minimo in questo caso.

2° - Ripeto, se al ritorno, insisterà a proporre i "suoi monitor", chiaramente non da utente che informa, ma da rappresentante di qualche e-shop oppure dipendente che vuole fare bella figura con i suoi datori di lavoro, verrà bannato sul serio.

Leggetevi quindi il regolamento che è mio compito primario applicare. Non solo, è pure inopportuno criticare pubblicamente sul forum come fate voi in questo momento, una decisione ineccepibile tra l'altro, del moderatore. Quindi datevi una regolata. O usate i pvt o scrivete alla redazione. Che dirà le stesse cose che ho detto/fatto io. Punto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:29   #2465
linogiordano
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Posso confermare che l'utente non appartiene a nessun e-shop, e' solo assetato di bw226.
Qui nessuno critica il vostro lavoro, anzi se non ci fossero moderatori sarebbe uno sfascio .
Per il resto L'utente e' sospeso per 7 giorni, ma vorrei far capire un po' tutti che quando bisogna essere un po' piu elastici, lo si deve essere.
Tutto qui'...Mo sospendete anche me?
linogiordano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:37   #2466
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Daytona Guarda i messaggi
Cicli è il piu' facile ....

...è il numero di volte che hai acceso il monitor

1100000110100000
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............... non sfugge niente...... tutto registrato.......
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:44   #2467
killer_t
Senior Member

L'Avatar di killer_t

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da linogiordano Guarda i messaggi
Posso confermare che l'utente non appartiene a nessun e-shop, e' solo assetato di bw226.
Qui nessuno critica il vostro lavoro, anzi se non ci fossero moderatori sarebbe uno sfascio .
Per il resto L'utente e' sospeso per 7 giorni, ma vorrei far capire un po' tutti che quando bisogna essere un po' piu elastici, lo si deve essere.
Quoto anch'io...
Elasticità... elasticità...
Old 03-04-2007, 23:25   #2468
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Quote:
Originariamente inviato da Daytona Guarda i messaggi
Un' altro volontario sarebbe gradito
in che senso? non ci aiuti più?
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 00:37   #2469
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da linogiordano Guarda i messaggi
Guarda che sfondi una porta aperta. Leggiti il mio personale regolamento di sezione e ti accorgerai come la penso sulle sanzioni. L'utente sospeso (provvedimento leggero) ha violato sicuramente il regolamento, ma gli ho concesso le attenuanti diciamo generiche. Se i suoi 2 post fossero stati inequivocabili (da vendor acclarato), sarebbe stato bannato subito.
Per quello che riguarda una tua sanzione, è vero. Leggiti, ripeto, il regolamento al paragrafo 2 sulle contestazioni e puoi capire che, essendo questo il tuo 2° post di contestazione ti dovrei sopendere automaticamente per qualche giorno. Invece, proprio per mia elasticità ti concedo ancora un bonus.
Adesso però basta. Alla prossima non ci saranno più sconti.
Idem per l'altro forumista che non trova di meglio da fare che quotarti (doppio errore) pubblicamente sul forum. Cosa non ammessa assolutamente dal regolamento, mica dal sottoscritto che lo applica e basta. Oltretutto state rischiando non solo voi due, ma anche che il thread venga chiuso. Ora rientrate in topic e fate i bravini. Polemica chiusa e ricordatevi d'ora in poi di usare per queste cose i pvt. E' obbligatorio! Non altro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 07:07   #2470
Penny Black
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Sicuro di aver abilitato, su tutti due, il dinamic e viceversa?
Chiedo soltanto
Sicuro.

In entrambi i casi il monitor era settato su "personalizzato", con gli stessi valori di luminosità e contrasto, naturalmente.

Che mi metto a fare i test in condizioni diverse?!
Penny Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 08:50   #2471
Foofighter
Member

L'Avatar di Foofighter

Un aiuto per gli indecisi http://akihabaranews.com/en/news-135...is+coming.html
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:17   #2472
Davide2345
Senior Member

L'Avatar di Davide2345

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foofighter Guarda i messaggi
ciao ragazzi è strano anche voi vi capita di vedere tipo che l'immagine nello schermo si sposta? o sono io che prendo sti flash?
Scheda Madre: ASUS Rampage 2 Extreme X58, Processore: Intel CORE i7 920 4200 Ghz Vcore 1.32 Noctua NH-U12P ,Scheda Video Zotac GTX 295@ 1780 DDR3,Ram: 12 GB Corsair Dominator 7-7-7-15Dominator Airflow Af1 ,Hard disk:Segate Barracuda 500 GB 32M s-ATA2,2 X Velociraptor 150 raid 0 Alimentatore: Galaxy 850W,HP W2558C 26 pollici Philips AmBX
Davide2345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:19   #2473
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Esteticamente piu' bruttino, anche un contrasto minore?
Old 04-04-2007, 09:32   #2474
sbricca
Member

L'Avatar di sbricca

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

a prescindere dall' HDMI, come estetica mi piace di piu il 226bw, questo mi sembra...come dire....quadratone...massiccio....
sbricca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:32   #2475
Tritologol
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ecco... ora aspetterò sicuramente :lol:
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Esteticamente piu' bruttino, anche un contrasto minore?
tenendo presente che il contrasto del 226 è 3000:1 ma è quello dinamico, dovresti fare /5 quindi se quello della notizia è il contrasto natio sicuramente è buono ...

PIU'CHE ALTRO .. con l'hdmi 1.1 la PS3 riprodurrà di tutto?? ... anche perchè essendo da quasi un anno uscita la 1.3 sarebbe quantomeno opportuno che la samsung dotasse il suo pannello ALMENO di un 1.2, non che cambi molto, ma in ottica futura sicuramente è più interessante

Ultima modifica di Tritologol : 04-04-2007 alle 09:37.
Tritologol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:34   #2476
Pandax
Senior Member

Città: Verona
Quote:
mmm non l'ho capita... è tanto diverso dal 226bw?
Pandax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:34   #2477
Nazgul80
Junior Member

Beh...a onor del vero bisogna anche dire che Chihuaha ha un pò esagerato...
Si è sempre comportato ineccepibilmente dall'inizio del forum fornendo informazioni utilissime al thread però alla fine e' uscito fuori dal seminato...
Non solo ha detto di avere i monitor disponibili ma ha anche fornito il collegamento a MSN per un eventuale contrattazione e soprattutto lo ha fatto in pubblico, nemmeno in pvt...direi che l'ha fatta un pò grossa...
Anche io lavoro per un negozio di computer ma non mi sono minimamente permesso di fornire un link diretto nè mi sono mai permesso di proporre la vendita del suddetto articolo agli utenti del forum...per quello c'è il sito on-line del negozio in cui lavoro e se uno ci capita tanto meglio (per il mio capo che a me non mi cambia nulla tanto sempre i soliti spiccioli mi danno ).
insomma non mi sembra una così enorme ingiustizia vista poi l'effettiva severità del regolamento ma questa è ovviamente una mia opinione...

Per ritornare in topic vi dirò che sono diversi giorni ormai che utilizzo il 226BW e non ho notato la minima scia in nessun gioco...(gioco a 1680x1050 nativa) tuttavia lamento un pò di backlight che effettivamente c'è ragazzi (forse non ve ne accorgete perchè non avete visto un samsung 960bf o similare accanto) ma vi assicuro che è abbastanza marcato.
Inoltre, ad oggi, nessuno dei 15 monitor 226BW passato dal negozio aveva pannello A il che mi dà da pensare su questa effettiva diffusione di tali pannelli..
Nazgul80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:36   #2478
Davide2345
Senior Member

L'Avatar di Davide2345

raga ma come mai vedeo l'immagine che si sposta? di pochissimo?
Scheda Madre: ASUS Rampage 2 Extreme X58, Processore: Intel CORE i7 920 4200 Ghz Vcore 1.32 Noctua NH-U12P ,Scheda Video Zotac GTX 295@ 1780 DDR3,Ram: 12 GB Corsair Dominator 7-7-7-15Dominator Airflow Af1 ,Hard disk:Segate Barracuda 500 GB 32M s-ATA2,2 X Velociraptor 150 raid 0 Alimentatore: Galaxy 850W,HP W2558C 26 pollici Philips AmBX
Old 04-04-2007, 09:46   #2479
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Davide2345 Guarda i messaggi
raga ma come mai vedeo l'immagine che si sposta? di pochissimo?
Che si sposta come ???

Orrizontalmente ?
Verticalmente ?
Avanti/indietro ?
Pulsa ?
Solo da un lato ?

Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:49   #2480
Davide2345
Senior Member

L'Avatar di Davide2345

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Che si sposta come ???

Orrizontalmente ?
Verticalmente ?
Avanti/indietro ?
Pulsa ?
Solo da un lato ?

ma una cosa millimetrica i orizzontale ma pochissimo
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian