|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
anche io oggi ho sentito il tecnico. Il monitor è guasto e il rumore non dovrebbe farlo affatto
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi arriverà oggi... mi state facendo diventare paranoico
![]() vi farò sapere qualcosa sul ronzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno è riuscito ad installare MagicTune su Vista32? se si, quale file prendere?
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ancora non si sa niente se sia possibile o meno rendere visibile la lista dei votanti?
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Raga mi sono appena accorto che il mio monitor che ha solo 10 gg di vita ha un pixel bruciato...che dite di fare, come si comporta Samsung in sti casi ??
QUalcuno ha avuto esperienze in merito?
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Scusate ragazzi chiedo a voi .
Mi sono accorto che ho un pixel che rimane fermo su un colore ...rosso precisamente ..ho tentato il risveglio ma niente ![]() grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre fatto cosi al mediamondo
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Comunque ho testato anche con alcuni programmini per test sui pixel ed ora quel puntino bruciato o difettoso è sparito ![]() Com'è Possibile? Non che mi dispiaccia ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
Forse era solo addormentato.....consiglio sessione di game prolungata x smuoverli tutti
![]()
![]() |
#1553 |
Member
|
arrivato arrivato ma NON è arrivata la scheda video... e con la vecchia vedrei una schifezza volendo giocare a world of warcraft ad una risoluzione per forza di cose più bassa di quella nativa del monitor quindi preferisco aspettare un paio di giorni che arrivi la scheda per metterlo sotto come si deve. Comunque l'ho già provato in negozio, acceso, attaccato ad un pc e son commosso, colori molto vivi, ronzii neanche l'ombra (devo provare ancora nel silenzio più totale), nessun pixel bruciato (all'inizio ce n'era uno proprio al centro sempre acceso bianco... ho sbiancato, imprecato dentro di me e poi mi sono avvicinato ed ho soffiato via un pezzettino minuscolo di polistirolo bianco zuhauzah mi è tornato il colorito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() ![]() Mi è arrivato anche a me ieri pomeriggio...io come scheda video posseggo la 8800 Gts (320Mb) quindi posso giocare benissimo alla max risoluzione nei giochi. Comunque quando accendo per las prima volta il monitor noto al centro dello schermo un pixel bruciato che fortunatamente si nota solo a schermo nero mentre non si nota affatto a schermo colorato... Poi non sono riuscito a calibrarlo con magictune (spero che in questo stupendo forum qualcuno più esperto posti una guida)...comunque il mio voto è ottimo a parte quel pixel bruciato che fortunamente non noto i colori sono stupendi. Ho impostato luminosità 65% e contrasto 80% ho notato già un colore più riposante ![]() Poi ho giocato a Bioshok...mamma mia nessun effetto gosting...veramente una favola. Gli unici difettuccci che ho riscontrato sono: -1 pixel bruciato sul nero ![]() - il monitor oscilla un pò sul suo piedistallo - installare i driver e calibrarlo l'ho trovato davvero complicato - leggero blacklight nei dvd Sono contento di aver effettuato questa scelta.... N.B NEssun ronzio quando diminuisco la luminosità (che fortuna) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Member
|
Quote:
![]() un'altra cosa, nella fase di montaggio sempre della suddetta base ci siamo un po' impiccati, sono uno di quelli che teme di spaccare tutto premendo con forza quando si tratta di materiale fragile ma sembra che per questo monitor occorra un po' di brutalità nel fare incastrare base e monitor. Se poi proprio dobbiamo fare i pignoli non mi piace molto la meccanica dei tasti di configurazione, non sono proprio immobili, hanno un minimo di gioco, il pulsante d'accensione invece è perfetto, la luce blu che lo contorna non da fastidio più di tanto al buio (ahimè alcuni monitor hanno la funzione che permette di disabilitare quel led, non so qui, devo ancora leggere il manuale) Edit: la definizione è veramente notevole, oggi provo dvd ed un gioco e vi faccio sapere. Non ho ancora giocato con le impostazioni, vi parlo di monitor scartato >> collegato, avrò tempo per smanettarci hehe. Ultima modifica di Sume : 10-10-2007 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
salve a tutti...ho intenzione di comprare questo monitor...lo userei soprattutto per i giochi...soprattutto a PES....che dite me lo consigliereste? Ho già guardato tutti i confronti e penso proprio di orientarmi su questo...il problema della base oscillante non lo avrei perchè attaccherei il monitor al muro...si può vero? Se così fosse e ameno di pixel bruciati dovrei esserne entusiasta immagino...non vedo l'ora
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Junior Member
|
Ho provato la demo di PES7 e si vede malissimo perchè non ha come risoluzione i settaggi del monitor(speriamo bene con l'uscita completo del gioco), mentre non puoi attaccare il monitor al muro
![]() Semplice curiosità: il contrasto dinamico conviene attivarlo o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Quote:
![]()
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
al posto della base si può comunque usare una staffa ad elle per fissarlo al muro... alcuni post indietro c'era una foto di un utente che l'ha fatto mi pare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Junior Member
|
Qualcuno saprebbe farmi un paragone con il w2207 dell'hp?
Sono indeciso su quale prendere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.