Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 16:27   #5021
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
200€? prendilo al volo

>bYeZ<
*
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:56   #5022
mc8273
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
non demordere... ti devono dare un prodotto equivalente o superiore, non un fondo di magazzino e nemmeno quello che gli passa nel loro convento. Al limite, se proprio non avessero più monitor, ti danno qualcosa d'altro (ma sempre che sia equivalente o superire), lo rivendi e ti ricompri un monitor (che ovviamente non credo sarebbe nuovamente un PB)
Alla fine ci sono riuscito.
Dopo ben 4 sostituzioni, telefonate a non finire e solo (sottolineo solo) dopo essere arrivato fino al capo reparto ho ottenuto un maestro lucido funzionante. A dire il vero sembra nuovo (gennaio 2008), non è del tutto perfetto ha ancora un piccolo alone che riguarda alcuni pixel ma oramai devo accontentarmi. Certo è nuovo mentre il mio aveva già 10 mesi ma resta il fatto che l'assistenza non mi ha convinto e mi ha fatto sudare le 4 camicie . Ultima volta che compro un prodotto con solo un anno di assistenza e soprattutto della packard bell.
Il view sonic che avevo in precedenza mi è stato cambiato dopo solo tre giorni lavorativi stesso modello e dopo oltre due anni dall'acquisto, mentre qui ho faticato ad avere lo stesso modello dopo 10 mesi. In più numero a pagamento....
Meditate gente, meditate
mc8273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 08:57   #5023
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mc8273 Guarda i messaggi
Alla fine ci sono riuscito.
Dopo ben 4 sostituzioni, telefonate a non finire e solo (sottolineo solo) dopo essere arrivato fino al capo reparto ho ottenuto un maestro lucido funzionante. A dire il vero sembra nuovo (gennaio 2008), non è del tutto perfetto ha ancora un piccolo alone che riguarda alcuni pixel ma oramai devo accontentarmi. Certo è nuovo mentre il mio aveva già 10 mesi ma resta il fatto che l'assistenza non mi ha convinto e mi ha fatto sudare le 4 camicie . Ultima volta che compro un prodotto con solo un anno di assistenza e soprattutto della packard bell.
Il view sonic che avevo in precedenza mi è stato cambiato dopo solo tre giorni lavorativi stesso modello e dopo oltre due anni dall'acquisto, mentre qui ho faticato ad avere lo stesso modello dopo 10 mesi. In più numero a pagamento....
Meditate gente, meditate

Ma perchè solo un anno di garanzia scusa? Se il monitor l'hai acquistato regolarmente in italia la legge prevede una garanzia di minimo 24 mesi e questo indipendentemente da quanto viene riportato sul sito ufficiale del produttore...

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 23:31   #5024
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
perchè lo dicono loro ma le leggi non dicono cosi' una casa di informatica non fa' legge
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx

Ultima modifica di Olj : 09-04-2008 alle 23:33.
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 08:36   #5025
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
perchè lo dicono loro ma le leggi non dicono cosi' una casa di informatica non fa' legge
E quello che dico anch'io, se dimostri tramite scontrino di aver regolarmente acquistato il monitor in Italia, devono per legge garantirti per 24 mesi, non possono invertarsi proprio un bel niente...

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:13   #5026
mc8273
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
E quello che dico anch'io, se dimostri tramite scontrino di aver regolarmente acquistato il monitor in Italia, devono per legge garantirti per 24 mesi, non possono invertarsi proprio un bel niente...

Ciao
Si e chi ci discute con la Packard Bell? Se ho ho fatto fatica a riavere lo stesso monitor dopo 10 mesi figurati dopo i 12 mesi. Magari si inventato che devi spedirlo (quasi sicuramente estero) e a quel punto hai voglia ad aspettare che ritorni. Servono i 3 anni di garanzia on site. Per quanto mi riguarda non rischio più.
mc8273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:19   #5027
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi....dopo un anno di utilizzo e dopo averlo trattato come un figlio, oggi torno a casa e scopro che mia madre l'ha pulito con uno straccio normale: risultato, in controluce è pieno di graffietti a monitor spento.

Immagino non si possa fare nulla, a schermo accesso non mi sembra di notare differenze...
dite che influiscono nell'utilizzo normale?
Old 23-04-2008, 21:23   #5028
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

non ti preoccupare....anke il mio è 'graffiat'.....hai problemi in 'controluce' su colori chiari come il bianco se i graffi sono 'profondi' ma se sono micrograffi di polvere nessun problema.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:26   #5029
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
non ti preoccupare....anke il mio è 'graffiat'.....hai problemi in 'controluce' su colori chiari come il bianco se i graffi sono 'profondi' ma se sono micrograffi di polvere nessun problema.....
grazie prezioso, non hai idea dell'incavolatura che ho
in "controluce" cosa intendi? con una lampada accesa/finestra dietro?
Old 23-04-2008, 21:27   #5030
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

no non mi sono spiegato bene....in controluce, cioè con molta luce sul monitor, appunto, metti TUTTO bianco.....se noti qualke filo quelli sonoi graffi....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:33   #5031
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
no non mi sono spiegato bene....in controluce, cioè con molta luce sul monitor, appunto, metti TUTTO bianco.....se noti qualke filo quelli sonoi graffi....
ho fatto qualche prova, li noto solo su sfondo nero, con lampada puntata di fronte...

va beh

grazie della risposta cmq!
Old 23-04-2008, 22:50   #5032
Mystik85
Senior Member

L'Avatar di Mystik85

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
ragazzi....dopo un anno di utilizzo e dopo averlo trattato come un figlio, oggi torno a casa e scopro che mia madre l'ha pulito con uno straccio normale: risultato, in controluce è pieno di graffietti a monitor spento.

Immagino non si possa fare nulla, a schermo accesso non mi sembra di notare differenze...
dite che influiscono nell'utilizzo normale?
Ha fatto la stessa fine del mio... pure mia mamma ha fatto sto gesto sconsiderato, ora anche io in controluce (solo da spento) vedo dei graffietti leggeri.
Ti consiglio di non fartene un problema, inizialmente anche io ogni volta ero in apprensione, ma il fatto è che sto monitor è delicato per quanto è bello...
una precauzione pero l'ho presa dopo il danno

Peccato solo non averci pensato subito

Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema

Ultima modifica di Mystik85 : 23-04-2008 alle 22:53.
Mystik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 08:09   #5033
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Quote:
Originariamente inviato da Mystik85 Guarda i messaggi
Ha fatto la stessa fine del mio... pure mia mamma ha fatto sto gesto sconsiderato, ora anche io in controluce (solo da spento) vedo dei graffietti leggeri.
Ti consiglio di non fartene un problema, inizialmente anche io ogni volta ero in apprensione, ma il fatto è che sto monitor è delicato per quanto è bello...
guarda, ora devo sbollirmi per bene...
l'ho sempre trattato con la massima cautela (pensa che ho seguito questo topic dall'inizio, quindi sapevo bene di quanto era delicato l'aggeggio), e ora ha questi stramaledetti graffi...

mi è venuta l'insana idea di venderlo..

Quote:
una precauzione pero l'ho presa dopo il danno
Peccato solo non averci pensato subito
cos'è di preciso? non si capisce bene dalle foto
cmq, grande
Old 24-04-2008, 12:17   #5034
Mystik85
Senior Member

L'Avatar di Mystik85

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
guarda, ora devo sbollirmi per bene...
l'ho sempre trattato con la massima cautela (pensa che ho seguito questo topic dall'inizio, quindi sapevo bene di quanto era delicato l'aggeggio), e ora ha questi stramaledetti graffi...

mi è venuta l'insana idea di venderlo..

cos'è di preciso? non si capisce bene dalle foto
cmq, grande
praticamente mi sono fatto un telaietto con dei profilati a L di alluminio seguedo il contorno del Maesto, ed a questo ci ho fissato una lastra di vetro da 2mm, praticamente mi sono fatto un coprischermo in vetro, prima di applicalo ho dato l'ultima pulita allo schermo del monitor (un paio di settimane fa) ed ora mi basta pulile la superfice del coprischermo. Ovviamente il tutto è smontabile infatti si tiene superiormente grazie alla L in alluminio ed in piu è fissato con 2 cinghie in velcro posteriormente.
Il tot della spesa non supera i 18€ (4€ i profilati, 50 cent i rinfozi agli angoli, 3€ per il vetro, e 10€ per la colla per metalli e silicone per vetro)

Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema
Mystik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 13:44   #5035
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Ragazzi, dovrei giocare ad assassin's creed e per eliminare le bande nere caratteristiche del gioco mi è stata consigliata la risoluzione di 1600 x 900 . L'immagine si allungherebbe di poco.
Ho questo monitor ed una vga Ati 1900xt ma non trovo questa risoluzione... come posso fare?
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 13:51   #5036
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Quote:
praticamente mi sono fatto un telaietto con dei profilati a L di alluminio seguedo il contorno del Maesto, ed a questo ci ho fissato una lastra di vetro da 2mm, praticamente mi sono fatto un coprischermo in vetro, prima di applicalo ho dato l'ultima pulita allo schermo del monitor (un paio di settimane fa) ed ora mi basta pulile la superfice del coprischermo. Ovviamente il tutto è smontabile infatti si tiene superiormente grazie alla L in alluminio ed in piu è fissato con 2 cinghie in velcro posteriormente.
Il tot della spesa non supera i 18€ (4€ i profilati, 50 cent i rinfozi agli angoli, 3€ per il vetro, e 10€ per la colla per metalli e silicone per vetro)

sei un mito!
complimenti davvero!
Old 24-04-2008, 14:10   #5037
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

ragazzi scusate,
ma è disponibile dal sito??

costo 229?? quasi quasi me lo ricompro nuovo

mi sembra troppo strano, confermate?
Old 26-04-2008, 11:09   #5038
hunter20
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
carissimi! mi è venuta la scimmia di comprare la nintendo wii + mario kart vorrei collegare la wii a questo monitor,come si fa?
grazie
Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w-
hunter20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 19:42   #5039
dactyl
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
io mi ci son trovato benissimo tuttavia vorrei averlo ancora più grosso

a quale prezzo mi consigliate di venderlo?(ovviamente non ha ne difetti ne graffi)

grazie
dactyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 19:47   #5040
hunter20
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
HO PRESO LA WII come fACCIO A COLLEGARLA A QUESTO MONITOR?
Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w-
hunter20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian