|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
per quanto riguarda il 2° punto, numerose volte è stata posta la domanda sulla presenza o meno del HDCP ma purtroppo le risposte le siamo dovute andare a cercare su volantini francesi, recensioni norvegesi o siti tedeschi ![]() ![]() mentre pare che adesso la PB abbia aperto gli occhi, ma solo sullo store (e ovviamente ora non è disponibile, ma ho postato una foto qualche pagina fa), mica lo hanno scritto sulle caratteristiche o sulle specifiche del monitor!! ma allora sono "coccia tosta" alla PB ![]()
Dr. Spock: Asus M2N32-SLI Wi-Fi Ed. - AMD Athlon 64 X2 4200+ DC -AC Freezer Pro - EVGA 8800 GTS 640mb - Kingston DDR2 Pc5300 2x1024 - Enermax Galaxy 850W - WD Caviar 320 gb + Maxtor 250 gb + Seagate 500 Gb Sata II - TT Armor Black - Wacom Graphire Classic - Trackball Logitech - PackardBell Maestro 220Wdv - Router Netgear WPN824 - Ho trattato con: 6 utentil |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è quasi preferibile a chi spara cifre altisonanti come un contrasto 3000:1..
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4163 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() forse un sistema di equazioni a 198651 incognite??
Dr. Spock: Asus M2N32-SLI Wi-Fi Ed. - AMD Athlon 64 X2 4200+ DC -AC Freezer Pro - EVGA 8800 GTS 640mb - Kingston DDR2 Pc5300 2x1024 - Enermax Galaxy 850W - WD Caviar 320 gb + Maxtor 250 gb + Seagate 500 Gb Sata II - TT Armor Black - Wacom Graphire Classic - Trackball Logitech - PackardBell Maestro 220Wdv - Router Netgear WPN824 - Ho trattato con: 6 utentil |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
beh, a prezzo pieno, e cioè senza fortune del caso come quella che è capitata a me e a molti altri ( ![]() Ultima modifica di epicarmo : 01-05-2007 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Member
|
Quote:
D'altra parte è sufficiente dare un'occhiata alla recensione su prad.de per vedere la (grande) differenza tra i due monitor... in secondo luogo, tra definizione e risoluzione c'è una certa differenza se non altro per il fatto che mentre tutti i pannelli da 22 pollci hanno la medesima possibilità di risoluzione massima, non tutti i pannelli hanno la medesima definizione (contorno immagine, contrasto contorni, contrasto colori, ecc.). Ed è qui una delle maggiori differenze di cui parlavo... io sono soddisfatto del maestro che ho pagato 300 euro, però bisogna ammettere che i pannelli lucidi di qualità sono ben altra cosa, questo per onestà nei confronti di chi non lo ha visto da vicino. chiusa parentesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
ragazzi e ragazze
![]() sto guardando il nuovo volantino Carrefour con validità dal 4 al 16 maggio. Dice che comprando un pc è possibile acquistare un Maestro 22" a 269 euro... resta da capire se è il 220 e se sarà possibile ripetere il giochetto visto con il MW ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
A me sa tanto che l'esemplare in tuo possesso sia malfunzionante. Inoltre, riguardo all'osannato 226bw, l'hai anche letta la recensione di prad.de? Io non vedo proprio dove sia 1000 volte avanti non solo al maestro, ma anche a qualsiasi altro monitor della generazione precedente. E' una generazione avanti, e come tale apporta delle migliorie. Ma non vedo miglioramenti radicali, a parte la novità introdotta con il contrasto dinamico, che pero' stando ai test puo' presentare problemi nell'utilizzo quotidiano. 1) effetto a blocchi: ![]() ![]() http://www.prad.de/en/monitore/revie...bw-part10.html 2) divx ![]() However, the Samsung 226BW also tends particularly to pixel block formation, which makes some video scenes very unsightly. The level of pixel block building depends on the degree of compression and the Codec used. http://www.prad.de/en/monitore/revie...art15.html#DVD Ti faccio notare cosa dice Prad.de riguardo la visione di DVD con il Maestro: The image quality is also convincing when viewing back lighting effects, fog, snow flurries or dark passages of film. The Packard Bell Maestro 220Wdv has missed out on a ‘very good’ in this category only because of the visible brightening in the upper and lower margins – the poor brightness distribution is very noticeable here. In pratica, non ha preso "very good" solo per il backlight in alto e in basso (d'altronde comune a tutti i TN). Motivo in piu per te per richiedere una sostituzione del tuo esemplare ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 01-05-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
io ho capito benissimo ma evidentemente tu non vuoi prendere in considerazione l'ipotesi che il tuo monitor sia difettoso. Ad ogni modo contento tu, contenti tutti ![]() Se comunque mi dici a quanto equivale il 1000 volte avanti (nel tuo modo di intendere le cose) in termini di "VOLTE MEGLIO"... forse 500,300,998,2,47... volte? PS grazie Tetsujin mi hai risparmiato un (forse inutile ![]() ![]()
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 01-05-2007 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4172 | |
Member
|
Quote:
Il punto è questo: io non mi lamento del maestro perchè credo che, come giudica prad.de, è un monitor soddisfacente. Ma quello che bisogna ammettere per onestà è che osannarlo è eccessivo se non altro per il fatto che uno scghermo lucido (portatili e altri desktop) sono UN'ALTRA COSA. E' giusto dirlo perchè chi legge questi post si convince di avere a che fare con un monitor magnifico, come dite tutti voi, e per questo è magari convinto di fare l'acquisto migliore senza prendere in considerazione altri monitor lucidi (pero ora purtroppo al massimo 19 pollici) che sono di un altro pianeta al confronto, in quanto monitor lucidi. Tutto qui. Preciso che il mio non è difettato, ne ho visti anche altri... il difetto è un difetto di vista di chi lomagnifica. Buon monitor si, ma non magnifico. Tutto qui. Io tiravo in ballo il samsung 226bw rendendo spunto da un altro post, ma se si vuole fare confrontare il maestro con altri monitor, allora lo si faccia con altri monitor lucidi, e per onestà arriverete ad ammettere che il maestro è l'ultimo della categoria. tutto qui. Diamo a chi legge sta discussione la possibilità di vedere altri monitor lucidi, non si parli di sto maestro come se fosse lunico e tanto meno il migliore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per quanto riguarda i 22 è l'unico quindi il migliore
![]() Ho avuto a che fare con vari 19" lucidi samsung ed LG , nonchè con i portatili glare e confermo quello che è stato detto e ridetto : il lucido di questo monitor è magnifico, il problema più grosso è sempre stato e resta il backlight che su altri modelli è meno accentuato. Difetto di vista o non vista ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Member
|
Quote:
e comuque resta il fatto che il maestro non è lucido e brillante come il samsung 19 lucido, altro pianeta per chi lo ha usato un po... e stesso prezzo! qui mi sembrate un po tutti fanatici, scusate... non aiutate chi vi legge, questo è il mio punto di vista... per l'ultima volta il mio appello: valutate questo maestro perchè è maestoso nelle dimensioni e soddisfacente come monitor, ma valutate anche altri monitor lucidi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() direi che ora si sta esagerando nel senso opposto.. se vuoi dire la tua fuori dal coro ok, ma senza andare a dire che gli altri hanno problemi di vista perchè questo non è neanche molto educato vediamo di non far finire la discussione in un flame.. è stata una discussione godibilissima ed equilibrata fin ora.. vediamo di continuare così ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senza contare la buona recensione di cui sopra che smentisce le tue considerazioni. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
A casa ho poi avuto, e possiedo tuttora, un 17" Asus, il PM17TU, questo per la precisione: ![]() Ebbene, è un monitor molto stiloso e accurato, ma il Maestro è decisamente migliore come impatto visivo. In definitiva, sicuramente se qualcuno osanna il Maestro sostenendo che sia il miglior LCD passato, presente e futuro, esagera, ma dire che sia l'ultimo della categoria costituisce l'eccesso opposto. Insomma, credo che i pareri equilibrati siano altri. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 |
Senior Member
|
certamente non ci paga PB
![]() cmq di tutte le persone che hanno seguito i nostri consigli non si è lamentato nessuno, per cui concluderei che enfaticamente o meno li abbiam consigliati bene ![]() tuttavia ora il problema non si pone più dato che son finiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() direi che è un ottimo monitor e punto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salute ragazzi ho un amico che ha preso questo monitor collegato in dvi con una 7800gs bfg ieri per un microsecondo gli ha fatto lo schermo nero come quando si reimposta qualcosa, mentre usava illustrator e ascoltava musica con wmp per due volte poi nella stessa situazione piu nulla..che potra' mai essere? puo essere un prob del monitor? a me nn l'ha mai fatto ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.