|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
...eppure in tutta sincerita' Dex...
mi stavo convincendo sul fatto che mi facessi autosuggestionare dallo schermo lucido del maestro.....ma ogni verifica mi smentisce!! Sai cosa ho fatto ieri sera dopo l'orario lavorativo ho recuperato un paio di display che avevo disponibili a lavoro...chiamato alcuni miei amici...alcuni dei quali possiedono....27"..e 30" pollici.....ed abbiamo eseguito dei test.... bene.....sai che non solo ai miei occhi il maestro è risultato qualitativamente superiore?? ![]() c'era anche un lg 3000h in test....ed il 27" pollici dovevo acquistarlo d'occasione......un acer che non ricordo la sigla...be'...tengo il PB!!! ![]() opss scusami.....mi squilla il telefono....sto a lavoro..... Hiroshi976: " Packard bell ....buongiorno.... posso aiutarla??" ![]() ![]()
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
azz, rispondete anche di sabato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() comunque vedo che sei di messina, è un po' improbabile che tu riesca ad essere a milano tutte le mattine in ufficio ![]() PS: per i MOD, messaggio ricevuto, mi atterrò al regolamento e farò solo da informatore sull stato delle lavorazioni. ciao Ultima modifica di kappeisakamoto : 24-02-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 | |
Member
|
Quote:
per gli altri lunedì sapro dirvi meglio, i monitor ci sono al 100% devono solo spostarli dal magazzino centrale al magazzino diciamo "dello store" e poi saranno disponibili. penso non oltre una settimana, in ogni caso lunedì vi sapro dire meglio quando torno in ufficio. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Junior Member
|
uhm... speriamo bene che siano nuovi caro kappe...
ehehe ho gia fatto il bonifico lol.... spero arrivi presto.. ciao all |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
...dubito che mercoledi gli arriva....con il bonifico passano almeno 2 o 3 giorni lavorativi per l'effettivo accredito.....
x kappeisakamoto ..la mia era una battuta scambiata con il mio amico Dex!!!! x mikk76 ...è semplicemente quello che abbiamo riscontrato in 3 persone .....con il solo vantaggio che il maestro sta a casa mia!!!! ![]()
![]() |
#2110 |
Senior Member
|
avendolo fatto di sabato presuppongo che lo abbia fatto online : a me di solito i bonifici fatti online vengono accreditati il giorno dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Junior Member
|
ehehehe.... tanto x non creare discussioni...
il bonifico l'ho fatto venerdi pomeriggio in banca sarei felice se mi arrivasse senza casini..... poi che sia mercoledi o la settimana dopo non ha importanza lol.... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Member
|
Quote:
con bonifico allo sportello di solito ci voglio 3/4 giorni perchè il pagamento venga accettato. in ogni caso fidati che il monitor è nuovo, di solito sono rigenerati solo se ti viene sostituito a causa di un guasto, ma questo è pratica di tutti i produttori, l'importante è che sia rigenerato bene ![]() ciao Ultima modifica di kappeisakamoto : 25-02-2007 alle 03:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 |
Junior Member
|
ok tnx x le info caro kappe...
il codice di riferimento e' stata la prima cosa che ho chiesto di mettere. in quanto era specificato "ovunque"..di metterlo!! vi terro' aggiornati ehehe.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
ragazzi ne vorrei acquistare uno anch'io .
come potrei fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Altrimenti se è arrivato.. ![]() ![]()
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
kappeisakamoto avrei una cosa da chiederti anche io.
Ho notato che sulla fattura arrivatami a casa compare un numero di serie farlocco (1234567890) e so che è successo ad almeno un altro utento di questo 3d. Puoi dirmi se è normale come cosa? ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Member
|
Arrivata fattura anche del mio, stesso numero di serie farlocco, stessa perplessità :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Giocateli al lotto
![]()
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Member
|
Quote:
di solito le vendite vengono fatte su un seriale esistente se sei già cliente PB o, come nel tuo caso, se non sei cliente, ti viene dato un seriale "farlocco", in ogni caso è normale. per registrare il prodotto per la garanzia devi poi contattare il callcenter (o nel caso di un PC lo fai via internet). Ultima modifica di kappeisakamoto : 26-02-2007 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.