|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si , mi pare di averlo postato anche io una volta , si poteva scegliere il modello di Netgear e via nel manager
molto realistica come pensata , sembrava di avere il router sottomano |
|
|
|
|
#19422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
ho dato un'occhio alle faq ma non vedo il mio problema:
ho un DG834G v3, con firefox capita spesso che non trovi i siti "errore caricamento pagina" aggiornando la pagina prima o poi parte. capita con tutti i siti indistintamente. e' un problema di DNS? o del router? prima quando usavo ipcop non avevo questo problema... |
|
|
|
|
#19423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ho un DG834v2 e configurando Vista non c'era verso di installare MsnLive e mi restituiva errore 81000306. Magari l'avete già scritto voi ma 1000 pagine e non sono riuscito a leggerle tutte insomma in un sito yankee ho letto la risoluzione,avevo il firmware V3.01.29,caricando il V3.01.25 tutto si è risolto.
Se può servire... Massimo |
|
|
|
|
#19424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19425 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
hai cannato anche "sito ufficiale" e "thread ufficiale"... ![]() Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19426 |
|
Senior Member
|
non si è ancora visto....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#19427 |
|
Senior Member
|
non hai visto vista? || || V ![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
#19428 |
|
Senior Member
|
in realtà il post era duplice
c'erano 2 significati, uno immediato, l'altro per pochi
|
|
|
|
#19429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
COSA ASSURDA! Formatto il notebook risistemo l'ip della skeda Wifi ed emule mi da sempre Test porta TCP fallita:
1)Non ho nessun firewall, ho win Xp pro 2)Ho impostato il DHCP, imposto l'ip fisso e prenoto l'ip nel router 3)ho impostato i servizi 4)ho impostato le porte 4663 / 4673 L'id è sempre basso......ki mi spiega xkè?
|
|
#19431 |
|
Senior Member
|
il test non importa.. ti da ID basso? sicuro che l'ip sia corretto con quello settato nelle regole del router?
>bYeZ<
|
|
|
#19432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
probabilmente il dhcp ti ha dato un ip diverso da quello settato nel router x l'apertura delle porte
controlla i settaggi del router ciao |
|
|
|
|
#19433 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi con il mulo
Ciao ragazzi,
e da un pò di giorni che vi seguo e proprio grazie ad i vostri interventi mi sono deciso a comprare un dg834g. oggi è il giorno dell'istallazione e credo che sia andato tutto ok. (navigo tranq.) a questo punto ho spostato l'attenzione su emule. Ho seguito la fantastica guida inziale ma tsanamente mi dà l'id basso ho ricontrollato tutto e non credo di aver sbagliato nulla. (mi dà pure errore nel test ma sò gia che conta poco!!!) Nel registro eventi del server(in emule) mi dice "06/01/2007 17.04.28: Attenzione DonkeyServer No1 (66.199.250.170:8911) - Your 4662 port is not reachable. Please review your network config dove sbaglio!!! grazie |
|
|
|
|
#19434 |
|
Junior Member
|
Ho controllato la risposta di testone (anche se non era per me..... ma tanto ho lo stesso problema!!!)
ed in effetti dhcp mi dà un ip iniziale diverso da quello che ho prenotato ( come detto nella guida) quindi che devo fare? |
|
|
|
|
#19435 |
|
Senior Member
|
evidentemente hai cannato il MAC ADDRESS
qualcosa di cannato c'è hai cmq disconnesso il pc dalla LAN e riconnesso per rifare l'assegnazione dell'IP? >bYeZ<
|
|
|
#19436 |
|
Junior Member
|
ho modificato la prenotazione.
Ho prenotato lo stesso id che mi dà dhcp ma nulla ma non credo di essermi disconesso ora faccio la prova spengo il pc e disconetto il router e riprovo ti faccio sapere. Prova fatta ma nulla da fare ho sempre id basso Ultima modifica di andrea85pa : 06-01-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
#19437 |
|
Senior Member
|
ti basta disconnettere il pc dalla lan.. da win..
>bYeZ<
|
|
|
#19438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm..siamo sicuri anche delle porte? ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19439 |
|
Junior Member
|
le porte erano giuste avevo non avevo aggiornato l'ip nelle regole del firewall.
Grazie mille siete fantastici. Ps una curiosità alla fine ip del dhcp e quello che ho prenotato per il fisso coincidono ma naturalmente no per il notebook ciò significa che appena apro emule con il notebook avrò un id basso!? |
|
|
|
|
#19440 |
|
Junior Member
|
non capisco!!!!
non ho cambiato nulla ed ora ho di nuovo l'id basso.... come mai? qualcuno m sà aiutare? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

hai cannato anche "sito ufficiale" e "thread ufficiale"...