Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2006, 21:26   #16241
mice
Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ferrari.m
Denghiu...
Avevo provato a guardare il forum ma il tedesco non è il mio forte...
Se ti va meglio, imposta l'inglese Do you understand?

bye
mice è offline  
Old 21-11-2006, 21:57   #16242
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Per quanto riguarda l'indirizzo ip del router, non è una dimenticanza, intendevo sottinteso che avrebbe dovuto cambiare anche quello del router in modo compatibile con la classe di ip che avrebbe scelto.
Comunque io per sicurezza ho usato per la mia rete privata, una classe di indirizzi statici inventata da me e disattivato il DHCP, dici che sbaglio? Che problemi potrei avere?.
quando ti devi collegare a quei siti li cosa fai ???

Quote:
No, non si tratta di un blocco via wireless, altrimenti sarebbe stato facile con il blocco MAC una pass wep o wpa che si voglia, lui parla di un DG 834 non wi-fi e di un coinqulino che in sua assenza si collega abusivamente incasinandogli la connessione, con il firewall puoi bloccare un determinato ip ma se ha il dhcp attivato è facile aggirarlo.
intanto dhcp si puo' disattivare e cmq assegnandogli un ip prenotato firewallato se non lo mette statico e nel caso se non becca un ip buono (posto che sia libero) è fregato

Quote:
Mitico anch'io adoro Abatantuono e i mitici personaggi dei suoi primi film, in particolare eccezzzzzziunale veramente.
Ciao.
pero' il filmato non è completo... manca il pezzo migliore

Ultima modifica di Stev-O : 21-11-2006 alle 22:01.
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 21:58   #16243
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
il modem possiede 2 o 3 rj45 più due spinottini del telefono normali che sono collegati appunto all'apposita borchia montata dal tecnico. questo modem, è stato collegato ad un router wireless (con modem integrato) e tutto funziona. Il modem fastweb non saprei definirlo, sembrerebbe quasi un router, visto che ha 3 porte rj45...non ho guardato se è configurabile ma non penso..la mia era semplice curiosità solo per sapere se potevo riutilizzare il mio netgear...
è stata aggiunta penso la cosa di fastweb
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 21:58   #16244
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Lo so, effettivamente quando ho verificato il perchè dell'id basso, ho sorriso Comunque se metto in ultima posizione le due regole del laptop, sul laptop appunto ottengo id basso
nulla centrare

io ne ho altre 7 sopra ma va sempre
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 22:00   #16245
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
hai inserito le 2 regole tcp/udp "any all" per correggere il BUG delle porte aperte , però evidentemente nn hai letto (è scritto a caratteri cubitali ) che viene espressamente indicato di nn mettere regole utili sotto quelle , altrimenti vengono ignorate
un giorno modifichero' l'iptable

un giorno
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 22:03   #16246
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
quando lo fai divulga mi raccomando
Paky è offline  
Old 21-11-2006, 22:04   #16247
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si ma per il GT

il G se qualcuno me lo regala forse
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 22:04   #16248
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

freeman avevi visto la procedura di chiamata all'assistenza netgear ??
si potrebbe linkare se non è già stato fatto
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 22:05   #16249
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

dimentichi che li ho entrambi

mi accontento anche di risolvere al 50%
Paky è offline  
Old 21-11-2006, 22:08   #16250
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
freeman avevi visto la procedura di chiamata all'assistenza netgear ??
si potrebbe linkare se non è già stato fatto
per un po' non potrò seguire costantemente.. se preparate le cose da scrivere io le metto.. altrimenti si richiede molta pazienza

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 21-11-2006, 22:10   #16251
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
dimentichi che li ho entrambi

mi accontento anche di risolvere al 50%
ah ecco la cavia....
hai provato a fare il dmz su tutti e 2 ???
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 22:10   #16252
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
per un po' non potrò seguire costantemente.. se preparate le cose da scrivere io le metto.. altrimenti si richiede molta pazienza

>bYeZ<
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 22:43   #16253
pumppkin
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao, oggi ho montato per la prima volta il dg834g v3 con scheda wireless wg511...leggendo la prima pag del post ho provato ad eseguire il programma netstumbler ottenendo questo grafico:

secondo voi c'è qualcosa che non va?...per essere riesco a navigare senza problemi....
pumppkin è offline  
Old 21-11-2006, 23:12   #16254
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mica tanto prova a scarrellare un po' i canali: riavvia casomai anche
Stev-O è offline  
Old 21-11-2006, 23:55   #16255
zforever
Member

Iscritto dal: Dec 2000
ho provveduto ad aggiornare le regole del firewall secondo le vostre indicazioni, ma quando blocco i servizi in uscita emule non mi si connette più. Dove sbaglio?

grazie
zforever è offline  
Old 22-11-2006, 00:19   #16256
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

nn te la prendere ma è un disastro

visto così è un'accozzaglia di regole senza senso

1) il traffico in uscita è tutto Any all Always di default , e lo vedi chiaramente scritto , in basso c'è "regola predefinita" , quindi tutto quello che hai aggiunto nn serve

2) in traffico in ingresso blocchi tutto , poi liberi tutto verso 192.168.0.2 , poi crei le 2 regole in emule che aprono le porte tcp e udp verso 192.168.0.2 (che è gia libero)
Paky è offline  
Old 22-11-2006, 02:31   #16257
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Ragazzi devo settare il router per giocare a company of heroes, ho trovato questa guida.

----------

If like me you've been suffering with all sort of problems connecting to relic online via your Netgear Router the following steps may help you out.

1) Firstly, make sure you have the latest firmware for your particular netgear router which is available here http://kbserver.netgear.com/downloads_support.asp

2) If you've entered any port information for relic online (6112 and 30260) in 'port forwarding' delete those entries then save.

3) Goto 'port triggering' and check the enable box and save.

4) Optional-You may want to enter the relevant ports (6112 and 30260) into port triggering and save. You should now be able to connect to relic-online.
Note
If you suffer with intermittent disconnects delete the relevant ports from 'port triggering' and just run it blank but with the checkbox enabled. You should now be able to connect to relic-online.

5) Optional-Do you have an nvidia nforce Ethernet adapter? if so right click on my computer goto hardware, device manager then network adaptors. Right click your Ethernet adaptor and goto properties then advanced and disable checksum offload and press o.k etc. Checksum offload is notorious for causing issues with router's etc

tread di riferimento:
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=111592
---------------------------------------------------

Ho dei problemi al punto 3 che non so cos'e'?

Leggendo pero ho notato questa parte

"The DG834GT has SPI (stateful packet inspection) capabilities, so Port triggering should not be required.

SPI does what Port Triggering mentioned above does automatically. In a nutshell, the router examines each packet as it passes through it's hardware, and fills a table with what port the data is going out on. When data comes back on the same port, the router inspects the packets again, and examines the table. If the data is coming from the IP address it went to and destined for the same port, the router automatically lets it through."

E poi c'e' una procedura di foward delle porte che usa il game...

Il problema e' che ho provato a fowardare le porte, ma il router mi si disconette dai server relic quando gli gira...

Chi mi spiega meglio il punto 3

Ultima modifica di snake0 : 22-11-2006 alle 04:18.
snake0 è offline  
Old 22-11-2006, 09:10   #16258
robart
Member

L'Avatar di robart

Iscritto dal: Oct 2005
aprire porta per telnet

provo ad entrare via telnet sul router (dg834G v2), ma mi dice che è impossibile accedere alla porta 23 .
Mi ricordo di aver letto che bisogna prima fare una procedura tramite browser, ma non ricordo quale!
Qualcuno sà come si fa?
robart è offline  
Old 22-11-2006, 09:35   #16259
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da robart
provo ad entrare via telnet sul router (dg834G v2), ma mi dice che è impossibile accedere alla porta 23 .
Mi ricordo di aver letto che bisogna prima fare una procedura tramite browser, ma non ricordo quale!
Qualcuno sà come si fa?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20
Old 22-11-2006, 10:37   #16260
zforever
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
nn te la prendere ma è un disastro

visto così è un'accozzaglia di regole senza senso

1) il traffico in uscita è tutto Any all Always di default , e lo vedi chiaramente scritto , in basso c'è "regola predefinita" , quindi tutto quello che hai aggiunto nn serve

2) in traffico in ingresso blocchi tutto , poi liberi tutto verso 192.168.0.2 , poi crei le 2 regole in emule che aprono le porte tcp e udp verso 192.168.0.2 (che è gia libero)
1) la regola numero 17 è disabilitata proprio per il problema spiegato, cioè non mi fa funzionare il mulo

2) che libero tutto verso 192.168.0.2 è voluto, le altre regole verrrano spostate verso il pc che farà da nas.

cmq il problema è sicuramente in uscita, li se attivo la regola BLOCK ALL.
zforever è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian