|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15981 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi quoto da solo, ho scoperto che il problema nasce dall'invio dei log per email, se questa funzione è attivata, dopo un po' non mi carica più la pagina di config del router, se è disattivata funziona alla perfezione... Sarebbe bello sapere perchè... |
|
|
|
|
|
#15982 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Reset Software
Ciao mi trovo spesso purtroppo nella condizione di dover resettare il router poichè la linea cade sovente e accedendo via browser al 192.168.0.1 non mi fa andare alla pagina di reset, quindi mi chiedo se esiste un'alternativa meno "violenta" di staccare e riattaccare l'alimentazione, magari un comando da terminale o un url, grazie.
Ultima modifica di guidonerock : 15-11-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
#15983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. Ultima modifica di lafrancos : 15-11-2006 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#15984 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Quote:
Guarderò meglio, ma sono sicuro un led lampeggia sempre uguale. Sulla Wg311T nessuno si sbilancia? Ps: mi prosto fin da ora a sua eminenza Freeman... ma 800 sò tante... Almeno sono sicero, e ripeto, me ne scuso.
|
||
|
|
|
|
#15985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma nella guida è anche spiegato come fare la ricerca all'interno del thread
>bYeZ<
|
|
|
#15986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ehm.... free....
potresti farmi un riassunto di settaggi e confige se le cascate sono avvenute in concomitanza con l'applicazione del settaggio o dopo un certo tempo e/o se avevi riavviato prima: perchè se è cosi', non si dovrebbe riuscire ad usare nessun pc in dmz a prescindere...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#15987 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15988 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il l'ultimo firmware beta per il mio
Netgear dg834 v3? Ripeto non dg 834g v3 ma dg834 v3 quello non wireless, Grazie... |
|
|
|
|
#15989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sito netgear.. qui sei OT
x Stev-O: ho semplicemente settato il DMZ sul .254 >bYeZ<
|
|
|
#15990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#15991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure non dovrebbe c'entrare un accidente il dmz con la parte modem quindi in sostanza se tu vuoi utilizzare una macchina qualsiasi come server dmz ti fa quello scherzo ??? quindi non puoi usare il dmz sicuro che la cosa dipendesse esclusivamente quello e non da cause esterne leggasi sfiga momentannea ??? perchè fild mi ha appena confermato che non cambia la sua situazione da con a senza... ergo non è il dmz a creargli problemi (d'altronde come potrebbe ???)
|
|
|
|
|
#15992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
bene ragazzii..
buongiornoo e sono di nuovo ritornato..... ho un problemone k sta andando avanti da nn so quanto tempo e nessuno è mai riuscito a darmi una risposta.... 1) ...come da 1 pagina...ho seguito bene la guida che spiega come settare bene le porte di EMULE x non avere un IDbasso e non FIREWALLATo....ok? Avendo 2 PC collegati sulla mia RETE di CASA.... rispettivamente kon IP LAN PRENOTATI ..ho configurato il router in modo di avere 2 porte aperte di un PC, e 2 porte aperte x l'altro PC.. Tutto questo fatto con REGOLA e consentito tutto. Il problema sta che ancora oggi qualke volta mi capita che fa fatica a connettersi con ID alto e ogni tanto mi ritrovo kon emule FIREWALLATO... a tutto questo dico... : E' NORMALE, cioè ci possono essere dei casi di Incertezza....o NON dovrebbe fare cosi??? grazie a tuttii!! :. Boro
|
|
|
|
|
#15994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Quote:
Mmm... per esperienza posso dirti che questo routerino, nonostante sia un ottimo prodotto, ogni tanto "va a cazzi suoi", ti spiego. A me tutt'ora capita che a volte debba riavviare il router perchè tutto ad un tratto msn ed icq non si collegano più. Dopo il reboot tutto funziona perfettamente per giorni e giorni, e ad un certo punto crack si ribloccano msn ed icq Insomma, tutto questo per dirti che, se dovessi vedere anomalie nel funzionamento del tuo router, ti consiglio di spegnerlo per qualke minuto e riaccenderlo, solitamente funziona P.S. - Dimenticavo, il mio si surriscalda da morire |
|
|
|
|
|
#15995 |
|
Junior Member
|
spiacente di richiederlo, ma proprio non c'è un url o un comado via terminale per fare il reset del GT? Come dicevo dal browser spesso freeza e non mi fa accedere alla pagina di reset. Thanx
|
|
|
|
|
#15996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15997 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
disabilitare accesso telnet
Salve a tutti, dalle faq in prima pagina cliccai sul link diretto per abilitare l'accesso telnet al router. Adesso non ne ho più bisogno e vorrei disabilitare questo servizio. Ho provato a creare una regola nel firewall bloccando a tutti la porta 23 non và e da linea di comando si continua ad accedere (per altro senza autenticazione).
Suggerimenti? |
|
|
|
|
#15998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Altrimenti da telnet Codice:
# ps | grep telnet pid root 234 S /usr/sbin/utelnetd -d 123 root 345 S grep telnet #kill pid Ciao!
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 16-11-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#15999 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x guidonerock: reset
|
|
#16000 | |
|
Member
|
Ciao e grazie per la risposta. Avevo già letto la prima pagina ma non ci avevo capito molto per questo ho scritto quì...
Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie a tutti! Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.