Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2006, 10:38   #15881
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
......... altra kosa..

sotto consiglio d un mio amico, mi ha kiesto di verificare i vari settaggi riguardo WEP , WPA...ecc....in quanto mi ha detto k è meglio essere sicuri d configrare bene queste kose e k siano spuntate al meglio...

domanda..... : come s settano queste kose?
boro83 è offline  
Old 13-11-2006, 11:06   #15882
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da stevross
Nessun'altro si è trovato in questa situazione?
Il mulo non è più lo stesso
Perchè non fare una prova?
Riattaccare l'alice gate e sherate la connessione...
Verificate per qualche giorno come vanno le cose...

Personalmente posso solo dire che per quanto mi riguarda non ho notato grosse differenze

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 13-11-2006, 11:14   #15883
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da boro83
......... altra kosa..

sotto consiglio d un mio amico, mi ha kiesto di verificare i vari settaggi riguardo WEP , WPA...ecc....in quanto mi ha detto k è meglio essere sicuri d configrare bene queste kose e k siano spuntate al meglio...

domanda..... : come s settano queste kose?
per questo nella 1a pag è spiegato tutto come meglio non si potrebbe fare. Se non sbaglio wep, wpa /psk, wpa riguardano la rete wireless. Il pc dove scarichi non è collegato via RJ45?

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm
]Personalmente posso solo dire che per quanto mi riguarda non ho notato grosse differenze
quoto.

Ultima modifica di Guidooo : 13-11-2006 alle 11:17.
Guidooo è offline  
Old 13-11-2006, 11:26   #15884
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Qualcuno ha mai rilevato problemi con
il dynamic DNS ?

L'ho attivato qualche giorno fa ed e' gia' 2 volte che quando accendo il router
non aggiorna correttamente....
Old 13-11-2006, 11:30   #15885
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Originariamente inviato da -Guidoo
per questo nella 1a pag è spiegato tutto come meglio non si potrebbe fare. Se non sbaglio wep, wpa /psk, wpa riguardano la rete wireless. Il pc dove scarichi non è collegato via RJ45?
il mio pc è collegato tramite RJ45...vero...il computer della morosa tramite WI.FI ....quindi k fo ??
boro83 è offline  
Old 13-11-2006, 11:33   #15886
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da makka
Qualcuno ha mai rilevato problemi con
il dynamic DNS ?

L'ho attivato qualche giorno fa ed e' gia' 2 volte che quando accendo il router
non aggiorna correttamente....
Ocio...
Se percaso accendi e spegni il router spesso, DynDNS potrebbe arrabbiarsi.

Il servizio DynDNS (non sul router ma proprio sul sito) non digerisce continui aggiornamenti quando l'ip non cambia.
Di solito mandano una mail per avvisare che si sta esagerando sospendendo il servizio. A volte questa mail per esperienza personale può essere intercettata dai filtri antispam e si finisce col non leggerla

Magari controlla se è dovuto a questo, fai un logon sul tuo account e vedi se c'e' qualche messaggio strano

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 13-11-2006, 11:42   #15887
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Quote:
Originariamente inviato da boro83
il mio pc è collegato tramite RJ45...vero...il computer della morosa tramite WI.FI ....quindi k fo ??
Avevo chiesto se il pc dove scarichi E' collegato via wireless o meno. Questo perchè se FOSSE COLLEGATO allora avrebbe senso controllare i vari protocolli di sicurezza e gli annessi e connessi del segnale. In caso contrario direi di no.

Hai settato la prenotazione degli IP? Prova anche con quello visto che in rete avete 2 pc. Il mio anche senza funziona, magari è perchè c'è connesso il mio solo pc fisso.

Ultima modifica di Guidooo : 13-11-2006 alle 11:44.
Guidooo è offline  
Old 13-11-2006, 11:42   #15888
latuaombra
Member

Iscritto dal: Oct 2006
NETGEAR DG834GTIT 108 MBPS WIRELESS ADSL FIREWAL L ROUTER ROUTER ADSL CON MODEM E ACC

Premetto di aver letto i post precedenti ma io devo acquistarlo oggi a 100 euro , sapete che versione di firmware devo vedere prima di acquistarlo , ci sono quelli esenti da bug., cosi da non dover aggiornare subito il firmware.
Io ho fatto Libero Absolute in ULL , meglio il netgear mensionato in oggetto o il d-link 624t o 924 ????

Grz a tutti.
latuaombra è offline  
Old 13-11-2006, 11:47   #15889
stevross
Senior Member

L'Avatar di stevross

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
come non detto.
Il problema erano proprio le fonti.

Ho messo una 30ina di file a scaricare e stamattina ho trovato una velocità media di 115kbps.

Ottimo, grazie a tutti!
stevross è offline  
Old 13-11-2006, 11:50   #15890
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
Avevo chiesto se il pc dove scarichi E' collegato via wireless o meno. Questo perchè se FOSSE COLLEGATO allora avrebbe senso controllare i vari protocolli di sicurezza e gli annessi e connessi del segnale. In caso contrario direi di no.

Hai settato la prenotazione degli IP? Prova anche con quello visto che in rete avete 2 pc. Il mio anche senza funziona, magari è perchè c'è connesso il mio solo pc fisso.
ho usato la prenotazione degli IP ...infatti sn assegnati giusti...
si dicevo in pratica..k il mio è collegato tramite RJ45 e la morosa in WI-FI ..

x il discorso del WPA ..e WEP...dove devo vedere x vedere se è settato bene.? ho guardato all'inizio pagina ma nn ho trovato niente su kome s settano ste robe...

e poi volevo anke sapere dove si modificano sul router sti dati..

grazieeeeeeee
boro83 è offline  
Old 13-11-2006, 11:51   #15891
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da latuaombra
Premetto di aver letto i post precedenti ma io devo acquistarlo oggi a 100 euro , sapete che versione di firmware devo vedere prima di acquistarlo , ci sono quelli esenti da bug., cosi da non dover aggiornare subito il firmware.
Io ho fatto Libero Absolute in ULL , meglio il netgear mensionato in oggetto o il d-link 624t o 924 ????

Grz a tutti.
Una settimana fa mi è arrivato il sostituto al mio con l'ultimo firmware già inserito...
In linea di massima non dovresti avere problemi in ogni caso non ti spaventare se devi aggiornare il firmware non invalida la garanzia e non è un processo pericoloso...

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 13-11-2006, 11:55   #15892
latuaombra
Member

Qual'è l'ultima versione di firmware ?? con questa non ci sono problemi di nessun tipo ?? Da dove posso scaricare l'ultima versione ????

Sul sito dove acquisto il netgear c'è scritto : E’ aggiornabile ad ADSL 2+ per raggiungere velocità fino a 24 Mbps.

ma devi comunque aggiornare il firmware o cosa ?? io ho fatto libero adsl 4 mega è adsl 2 + ????????

grz.

Ultima modifica di latuaombra : 13-11-2006 alle 11:58.
latuaombra è offline  
Old 13-11-2006, 12:03   #15893
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
Ocio...
Se percaso accendi e spegni il router spesso, DynDNS potrebbe arrabbiarsi.

Il servizio DynDNS (non sul router ma proprio sul sito) non digerisce continui aggiornamenti quando l'ip non cambia.
Di solito mandano una mail per avvisare che si sta esagerando sospendendo il servizio. A volte questa mail per esperienza personale può essere intercettata dai filtri antispam e si finisce col non leggerla

Magari controlla se è dovuto a questo, fai un logon sul tuo account e vedi se c'e' qualche messaggio strano
In effetti io spengo il router tutte le sere.... e lo riaccendo al mattino...
ma di solito l'IP cambia....
ho controllato la mail e non c'e' nessun avviso.... ma ho attivato il servizio da pochi giorni.....
Dici che e' meglio affidarsi ad un client sw e non usare il tool interno del router?
Bye
Old 13-11-2006, 12:08   #15894
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Quote:
Originariamente inviato da latuaombra

Grz a tutti.
Difficile che qui si sappia qualcosa dei routers D-Link, qui siamo tutti NegearOFILI. Per quanto riguarda il firmware devi provare. Prendi pure quello che capita tanto lo potrai aggiornare/downgradare senza problemi.

Dai un occhio alla prima pagina per capire quale firmware scegliere, sappi però che provare prima ti eliminerà ogni dubbio.

Eventualmente aspettiamo di sentire il parere di qualcuno abbonato a libero.
Old 13-11-2006, 12:10   #15895
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da makka
Dici che e' meglio affidarsi ad un client sw e non usare il tool interno del router?
Bye
Non necessariamente...
Io uso quello integrato... più che altro se puoi tieni il router accesso è fatto apposta

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 13-11-2006, 12:13   #15896
latuaombra
Member

Vi faro sapere , navigando l'ho trovato a 102 ivato con il kit cosi composto :

Netgear Modem Router Adsl Kit: DG834GIT + WG111IS Wireless 54 Mbps .

Lo vado a prendere tra 2 ore ma lo potro provare solo tra 2/3 settimane.

Me lo consigliate anche per il prezzo.
latuaombra è offline  
Old 13-11-2006, 12:13   #15897
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Quote:
Originariamente inviato da stevross
come non detto.
Il problema erano proprio le fonti.

Ho messo una 30ina di file a scaricare e stamattina ho trovato una velocità media di 115kbps.

Ottimo, grazie a tutti!
rotfl mitico. Adoro le favole che finiscono bene!
Old 13-11-2006, 12:28   #15898
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

- help! -
boro83 è offline  
Old 13-11-2006, 12:46   #15899
latuaombra
Member

Per guidoo mi dai risposta al post precedente??
latuaombra è offline  
Old 13-11-2006, 12:50   #15900
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
Non necessariamente...
Io uso quello integrato... più che altro se puoi tieni il router accesso è fatto apposta
Ok, ma di notte, non lo usa nessuno, scalda come una stufetta e inoltre
rimane attivo inutilmente pure l'accesso wifi (anche se protetto).

Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian