Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2006, 15:25   #15181
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da volcom
Ancora piu semplice è creare il collegamento direttamente sul desktop.
è cmq un "preferito" copiato sul desktop

lo stavo per scrivere ma pensavo fosse "superfluo"..

Quote:
Originariamente inviato da rowiz
edit: letta ora la risposta. riguardo v2 e v3?
sempre primo post

Quote:
Originariamente inviato da Adriano Moroni
Rifaccio la domanda sperando che qualcuno mi risponda:

Per chiudere tutte le porte nel firewall di netgear in Aggiungi servizi, cosa devo mettere nella Porta Iniziale e Finale?
Se la rifaccio vuol dire che ho letto la prima pagina e il rispettivo link ma non ho capito bene.
Spero qualche anima buona mi risponda.
grazie
io ti avevo risposto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15152

Quote:
Mi sa che dai i numeri!
Ora però vedi di calmarti.. si può sopportare l'insperienza ma non la maleducazione.. altra uscita così e verrai sospeso.. e dubito ti verrà dato ulteriore aiuto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-10-2006, 15:55   #15182
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
io ti avevo risposto
Ora però vedi di calmarti.. si può sopportare l'insperienza ma non la maleducazione.. altra uscita così e verrai sospeso.. e dubito ti verrà dato ulteriore aiuto
>bYeZ<
Sospendimi pure, tanto qui non mi risponde nessuno e neanche tu mi hai risposto,
ciao a tutti
Adriano Moroni è offline  
Old 19-10-2006, 16:00   #15183
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Sospendimi pure, tanto qui non mi risponde nessuno e neanche tu mi hai risposto,
ciao a tutti
Io ti ho risposto ti stiamo rispondendo però devi metterci anche del tuo

ciao

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-10-2006, 16:26   #15184
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Cioè ma io non lo so.. sarà il cambio di stagione, boh
melomanu è offline  
Old 19-10-2006, 16:38   #15185
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
Cioè ma io non lo so.. sarà il cambio di stagione, boh
*
Old 19-10-2006, 19:54   #15186
goldenboy1976
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Raga...scusate ma volevo sapere se le mie sporadiche disconnessioni che mi avvengono con msn messenger possono essere dovute ad un problema di porte del router netgear???
Ve lo chiedo perchè questo prima non mi accadeva con il vecchio modem usb ed ora stanno incominciando ad essere frequenti..almeno una volta al giorno
Addirittura ora non me mi lascia nemmeno più entrare
Secondo voi devo modificare quealche parametro nel router e se si dove????
Grazie
goldenboy1976 è offline  
Old 19-10-2006, 19:59   #15187
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Anche io ho problemi con MSN; credo sia una questione del servizio.
melomanu è offline  
Old 19-10-2006, 20:02   #15188
goldenboy1976
Member

Quote:
Ma al momento riesci a collegarti???
goldenboy1976 è offline  
Old 19-10-2006, 20:03   #15189
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da goldenboy1976
Ma al momento riesci a collegarti???
No
melomanu è offline  
Old 19-10-2006, 20:17   #15190
melo
Member

Ciao a tutti, anche io stesso problema con msn...boh...altri miei amici sono collegati ma non utilizzano questo router.

Mi da il seguente codice di errore : 80072745

Se faccio il test il risultato è positivo...

In tanto che ci sono ne approfitto per fare una domanda...probabilmente è gia stata fatta ma visto il numero di pagine è un pò difficile trovare quello che mi interessa.

Quando collego o scollego un cavo di rete al router magicamente mi si blocca la connessione ad internet. Devo riavviare il router...altrimenti non si ricollega...qualche soluzione??

Ho alice 20 megabit
Old 19-10-2006, 20:23   #15191
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Con Router Netgear un sacco di spyware.

Ciao, ho sempre utilizzato con soddisfazione il firewall Outpost. Ora ho il router Netgear DG834GT e mi vien voglia di venderlo perchè non mi piace la sua configurazione. Solitamente una volta per settimana utilizzo Ad-Aware, Spyboat e Ewido. Quando usavo Outpost trovavo sempre qualche spyware, malaware, ed altre robacce.
Da quando ho messo il router Netgear mi sono ritrovato con il doppio, forse il tripo di quelle robacce. CioèAd-Aware, Spyboat e Ewido mi ritrovano più file infetti.
Qualcuno mi sa dire se è un caso o il motivo?
Grazie
Adriano Moroni è offline  
Old 19-10-2006, 20:29   #15192
goldenboy1976
Member

Quote:
Originariamente inviato da melo
Ciao a tutti, anche io stesso problema con msn...boh...altri miei amici sono collegati ma non utilizzano questo router.

Mi da il seguente codice di errore : 80072745

Se faccio il test il risultato è positivo...

In tanto che ci sono ne approfitto per fare una domanda...probabilmente è gia stata fatta ma visto il numero di pagine è un pò difficile trovare quello che mi interessa.

Quando collego o scollego un cavo di rete al router magicamente mi si blocca la connessione ad internet. Devo riavviare il router...altrimenti non si ricollega...qualche soluzione??

Ho alice 20 megabit
Anch'io stesso problema tuo riguardo a msn con medesimo codice di errore...chissà se la cosa dipenda dal modem oppure è un problema temporaneo comune a tutti
goldenboy1976 è offline  
Old 19-10-2006, 20:31   #15193
melo
Member

ma i miei amici sono collegati su msn sempre con alice...ma non con la 20 megabit...bisognerebbe vedere se quelli che non hanno alice hanno lo stesso problema con questo router
Old 19-10-2006, 20:32   #15194
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Ciao, ho sempre utilizzato con soddisfazione il firewall Outpost. Ora ho il router Netgear DG834GT e mi vien voglia di venderlo perchè non mi piace la sua configurazione. Solitamente una volta per settimana utilizzo Ad-Aware, Spyboat e Ewido. Quando usavo Outpost trovavo sempre qualche spyware, malaware, ed altre robacce.
Da quando ho messo il router Netgear mi sono ritrovato con il doppio, forse il tripo di quelle robacce. CioèAd-Aware, Spyboat e Ewido mi ritrovano più file infetti.
Grazie
io non uso alcun firewall software e non ho alcun spyware sul pc.. e pensa che uso anche IE (con Maxthon però)

è il solito discorso: il vero bug è l'utente

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-10-2006, 20:34   #15195
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
si è quello.. anche io nei gg scorsi ho avuto qualche prob... ora è tutto ok

di certo non è il router ne la linea dato che tutto il resto funziona perfettamente

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-10-2006, 20:35   #15196
melo
Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si è quello.. anche io nei gg scorsi ho avuto qualche prob... ora è tutto ok

di certo non è il router ne la linea dato che tutto il resto funziona perfettamente

>bYeZ<
Allora sarà un disservizio del server msn...

Ho scaricacato 18 mega in 10 secondi...la navigazione sta andando a palla...mai successa una cosa del genere!!!!

Ultima modifica di melo : 19-10-2006 alle 20:37.
melo è offline  
Old 19-10-2006, 20:57   #15197
goldenboy1976
Member

Quote:
Originariamente inviato da melo
Allora sarà un disservizio del server msn...

Ho scaricacato 18 mega in 10 secondi...la navigazione sta andando a palla...mai successa una cosa del genere!!!!
Davvero non so che stia succedendo perchè ancora non mi si connette a msn mentre un paio d'ore fa navigavo tranquillamente anche se come già detto alle volte ho delle sporadiche disconnessioni temporanee!!!
Mhaaaa sarebbe curioso sapere se chi utilizza lo stesso nostro modem incontra questo momento il medesimo probelma nel collegarsi e se lo ha risolto come ha fatto
Thanks

Ho anche provato tramite il web a collegarmi e mi lascia entrare enl messenger ma dal programma assolutamente no
Qualcuno sa di che potrebbe trattarsi???

Ultima modifica di goldenboy1976 : 19-10-2006 alle 21:19.
goldenboy1976 è offline  
Old 19-10-2006, 21:26   #15198
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Grazie
Un firewall hardware non impedisce agli spyware e malware di entrare. Questi ultimi infatti arrivano al 99% via mail e attraverso le pagine web di dubbia fonte (come ad esempio i siti di crack).

Il router il suo dovere lo fa e lo fa bene molto meglio di qualsiasi altro firewall software. Il suo compito è di evitare che dall'esterno possa essere raggiunti quei servizi che sono in esecuzione sul computer dell'utente e che posso compromettere il sistema... prova al giorno d'oggi a far entrare in internet un winxp sp1 senza firewall davanti... non dura più di 5' probabilmente...
se davanti c'e' il netgear hai tutto il tempo di scaricare il service pack2...

Non vuoi pià spyware o malware? non usare più outlook o se lo usi vedi di impostare un livello di sicurezza medio alto ed evita l'apertura di allegati sospetti.
Installa un buon antivirus magari free... io personalmente uso avast che ha anche un ottima funzione che blocca i malware durante la navigazione bloccando anche la connessione generata dai siti che tentano di trasmetterli...

tieni xp aggiornato, già il tool di rimozione malware di microsoft che si installa via windowsupdate fa il suo lavoro decentemente.

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 19-10-2006, 21:29   #15199
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy1976
Davvero non so che stia succedendo perchè ancora non mi si connette a msn mentre un paio d'ore fa navigavo tranquillamente anche se come già detto alle volte ho delle sporadiche disconnessioni temporanee!!!
Mhaaaa sarebbe curioso sapere se chi utilizza lo stesso nostro modem incontra questo momento il medesimo probelma nel collegarsi e se lo ha risolto come ha fatto
Thanks

Ho anche provato tramite il web a collegarmi e mi lascia entrare enl messenger ma dal programma assolutamente no
Qualcuno sa di che potrebbe trattarsi???
uso questo router... poco fa ho avuto problemi di connessione... ora funziona tranquillamente (sul router non ho cambiato nulla).

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 19-10-2006, 21:32   #15200
goldenboy1976
Member

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
uso questo router... poco fa ho avuto problemi di connessione... ora funziona tranquillamente (sul router non ho cambiato nulla).
Però a me li sta dando tutt'ora i problemi e non mi ci riesco proprio a collegare
Non si sa da cosa può dipendere???
goldenboy1976 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian