|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15181 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
lo stavo per scrivere ma pensavo fosse "superfluo".. ![]() Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15152 Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#15182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#15183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao >bYeZ<
|
|
|
|
#15184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Cioè ma io non lo so.. sarà il cambio di stagione, boh
|
|
|
|
|
#15185 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15186 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga...scusate ma volevo sapere se le mie sporadiche disconnessioni che mi avvengono con msn messenger possono essere dovute ad un problema di porte del router netgear???
Ve lo chiedo perchè questo prima non mi accadeva con il vecchio modem usb ed ora stanno incominciando ad essere frequenti..almeno una volta al giorno Addirittura ora non me mi lascia nemmeno più entrare Secondo voi devo modificare quealche parametro nel router e se si dove???? Grazie |
|
|
|
|
#15187 |
|
Bannato
|
Anche io ho problemi con MSN; credo sia una questione del servizio.
|
|
|
|
|
#15188 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15189 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15190 |
|
Member
|
Ciao a tutti, anche io stesso problema con msn...boh...altri miei amici sono collegati ma non utilizzano questo router.
Mi da il seguente codice di errore : 80072745 Se faccio il test il risultato è positivo... In tanto che ci sono ne approfitto per fare una domanda...probabilmente è gia stata fatta ma visto il numero di pagine è un pò difficile trovare quello che mi interessa. Quando collego o scollego un cavo di rete al router magicamente mi si blocca la connessione ad internet. Devo riavviare il router...altrimenti non si ricollega...qualche soluzione?? Ho alice 20 megabit
|
|
#15191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Con Router Netgear un sacco di spyware.
Ciao, ho sempre utilizzato con soddisfazione il firewall Outpost. Ora ho il router Netgear DG834GT e mi vien voglia di venderlo perchè non mi piace la sua configurazione. Solitamente una volta per settimana utilizzo Ad-Aware, Spyboat e Ewido. Quando usavo Outpost trovavo sempre qualche spyware, malaware, ed altre robacce.
Da quando ho messo il router Netgear mi sono ritrovato con il doppio, forse il tripo di quelle robacce. CioèAd-Aware, Spyboat e Ewido mi ritrovano più file infetti. Qualcuno mi sa dire se è un caso o il motivo? Grazie |
|
|
|
|
#15192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15193 |
|
Member
|
ma i miei amici sono collegati su msn sempre con alice...ma non con la 20 megabit...bisognerebbe vedere se quelli che non hanno alice hanno lo stesso problema con questo router
|
|
#15194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il solito discorso: il vero bug è l'utente >bYeZ<
|
|
|
|
#15195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di certo non è il router ne la linea dato che tutto il resto funziona perfettamente >bYeZ<
|
|
|
|
#15196 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scaricacato 18 mega in 10 secondi...la navigazione sta andando a palla...mai successa una cosa del genere!!!!
Melo Ultima modifica di melo : 19-10-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#15197 | |
|
Member
|
Quote:
Mhaaaa sarebbe curioso sapere se chi utilizza lo stesso nostro modem incontra questo momento il medesimo probelma nel collegarsi e se lo ha risolto come ha fatto Thanks Ho anche provato tramite il web a collegarmi e mi lascia entrare enl messenger ma dal programma assolutamente no Qualcuno sa di che potrebbe trattarsi??? Ultima modifica di goldenboy1976 : 19-10-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#15198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Il router il suo dovere lo fa e lo fa bene molto meglio di qualsiasi altro firewall software. Il suo compito è di evitare che dall'esterno possa essere raggiunti quei servizi che sono in esecuzione sul computer dell'utente e che posso compromettere il sistema... prova al giorno d'oggi a far entrare in internet un winxp sp1 senza firewall davanti... non dura più di 5' probabilmente... se davanti c'e' il netgear hai tutto il tempo di scaricare il service pack2... Non vuoi pià spyware o malware? non usare più outlook o se lo usi vedi di impostare un livello di sicurezza medio alto ed evita l'apertura di allegati sospetti. Installa un buon antivirus magari free... io personalmente uso avast che ha anche un ottima funzione che blocca i malware durante la navigazione bloccando anche la connessione generata dai siti che tentano di trasmetterli... tieni xp aggiornato, già il tool di rimozione malware di microsoft che si installa via windowsupdate fa il suo lavoro decentemente.
|
|
|
#15199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#15200 | |
|
Member
|
Quote:
Non si sa da cosa può dipendere??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

sarebbe curioso sapere se chi utilizza lo stesso nostro modem incontra questo momento il medesimo probelma nel collegarsi e se lo ha risolto come ha fatto