Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2006, 00:39   #14921
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Scusami ma potresti spiegarmi meglio il link che mi hai mandato?
Vedo che è già configurato. Posso configurare il mio Netgear proprio come quello che mi hai mandato?
grazie.
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 00:41   #14922
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

il link che ti ho mandato è solo un "fac simile" del menu del router.. è navigabile ma ovviamente fine a se stesso

come guida alla configurazione usa la nostra guida nel primo post di questa discussione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 00:54   #14923
Adriano Moroni
Bannato

Ok, io ci proverò ma dimmi: se le cose dovessero andar male posso ricaricare il file preconfigurato che mi ha dato il tecnico? Lui ha usato quello che aveva e mi ha detto che va bene cosi ed è:
netgear.cfg. Puoi dirmi come faccio per poterlo caricare?
grazie ancora
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 01:08   #14924
Adriano Moroni
Bannato

Un'ultima domanda per favore. Ho letto nelle info che prima di incominciare ad configurare Netger è necesario saper il numero IP (questo lo so) e l' ISP dell'ADSL.
Ma come faccio a sapere che ISP ho?
Grazie per la pazienza
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 01:19   #14925
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Adriano Moroni
Ok, io ci proverò ma dimmi: se le cose dovessero andar male posso ricaricare il file preconfigurato che mi ha dato il tecnico? Lui ha usato quello che aveva e mi ha detto che va bene cosi ed è:
netgear.cfg. Puoi dirmi come faccio per poterlo caricare?
grazie ancora
vai nel menu "Esegui backup delle impostazioni" e puoi ricaricare il vecchio backup.. oltre a poterne fare di nuovi

cmq all'inzio non c'è da usare nulla dato che il router va configurato in base alla tua linea a in base alle tue esigenze

Quote:
Un'ultima domanda per favore. Ho letto nelle info che prima di incominciare ad configurare Netger è necesario saper il numero IP (questo lo so) e l' ISP dell'ADSL.
Ma come faccio a sapere che ISP ho?
Grazie per la pazienza
l'ip è dinamico quindi che cosa sai tu?

per il resto, devi fare il "setup wizard" e ti rileva da solo i settaggi della tua adsl

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 01:54   #14926
Adriano Moroni
Bannato

Ma in "C" in quale cartella si trova Netgear? Io non vedo cartelle che si riferiscono al router. Il file backup in quale cartella si trova?
Ho provato a lanciare Agent ma non mi si connette affatto. Mi sembra impossibile che Netgear non sappia neanche che esiste. Mi dice che non trova la connessione con Alice.
Ma perchè?
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 01:59   #14927
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

guarda che sul tuo pc non c'è NULLA del router... non è una periferica del pc

il router va gestito dalla sua interfaccia che si trova appunto qui

http://192.168.0.1/

la guida l'hai letta? non direi viste le domande che fai

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 02:05   #14928
Adriano Moroni
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

la guida l'hai letta? non direi viste le domande che fai
>bYeZ<
L'ho letta attentamente ma ti ripeto che non sono, ho incominciato da poco a gestire il PC. Comunque nella guida non si mensiona Forte Agent.
Come faccio per farlo connettere?
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 02:08   #14929
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

manutenzione => stato del router => stato connessione

se poi lo configuri in modo che si connetta in automatico alla sua accensione fa tutto da solo

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 02:13   #14930
Adriano Moroni
Bannato

Non ti ho chiesto di far connettere il router ma Agent. Non ha la connessione con Alice. E' l'unico programma.
Poi ti faccio andare a letto.
grazie
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 02:15   #14931
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Non so cosa sia Agent... se devi settare un programma devi aprirgli le porte come descritto nella guida

ripeto: segui la guida, c'è scritto tutto quello da fare

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-10-2006, 02:41   #14932
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Che caro, abbiamo un "baby".......
aiutiamolo a crescere
Ciauz
gwwmas è offline  
Old 14-10-2006, 08:40   #14933
Adriano Moroni
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Che caro, abbiamo un "baby".......
aiutiamolo a crescere
Ciauz
Una informazione la faccio anche io.
Forte Agent è il più importante software per la gestione dei Newgroup!
Adriano Moroni è offline  
Old 14-10-2006, 09:40   #14934
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Una informazione la faccio anche io.
Forte Agent è il più importante software per la gestione dei Newgroup!

per il quale non devi configurare nulla, visto che di default le porte in uscita sono tutte aperte.
se poi il "tecnico" Telecoma ha fatto casini. beh è un'altra storia
zazzaman è offline  
Old 14-10-2006, 09:48   #14935
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno attivato alice 4mb ed installato un netgear dg834g v3.
Nelle statistiche la qualità del segnale è quasi eccellente, ma la volecità di downstream è di 1283kbps e upstream 355kbps. Ora ho fatto molte prove (come scollegare tutti i filtri e i telefoni e collegare il modem alla presa telefonica principale ecc..), ma la velovità di down e up è sempre identica.
Vi chiedo se ho sbagliato qualcosa nell'installazione o devo settare qualcosa?
La cosa strana è che nell'offerta 4mb di telecom la banda in upload è di 256kb mentre quella mia attuale è di 355kb. Il problema è il mio o di telecom?
Non so se questa domanda è già stata postata in quanto ho letto piccola parte delle 700 pagine di post., nel caso mi scuso.
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline  
Old 14-10-2006, 09:53   #14936
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da jinkky
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno attivato alice 4mb ed installato un netgear dg834g v3.
Nelle statistiche la qualità del segnale è quasi eccellente, ma la volecità di downstream è di 1283kbps e upstream 355kbps. Ora ho fatto molte prove (come scollegare tutti i filtri e i telefoni e collegare il modem alla presa telefonica principale ecc..), ma la velovità di down e up è sempre identica.
Vi chiedo se ho sbagliato qualcosa nell'installazione o devo settare qualcosa?
La cosa strana è che nell'offerta 4mb di telecom la banda in upload è di 256kb mentre quella mia attuale è di 355kb. Il problema è il mio o di telecom?
Non so se questa domanda è già stata postata in quanto ho letto piccola parte delle 700 pagine di post., nel caso mi scuso.
Io per navigare al massimo delle potenzialità della linea ho dovuto cambiare canale(ho messo il 2,di default è l'11) e ho toccato un po le impostazioni della scheda wireless..
lognomo33 è offline  
Old 14-10-2006, 10:00   #14937
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ho provato a cambiare il canale, ma è tutto identico. La cosa strana è che qualsiasi prova faccia le volocità in downstream e upstream sono sempre identiche 1283/355. Io penso che sia bloccato qualcosa nel router, altrimenti magari nelle diverse prove che ho fatto i 2 dati dovevano anche se di poco cambiare.
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline  
Old 14-10-2006, 10:05   #14938
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Ho provato a cambiare il canale, ma è tutto identico. La cosa strana è che qualsiasi prova faccia le volocità in downstream e upstream sono sempre identiche 1283/355. Io penso che sia bloccato qualcosa nel router, altrimenti magari nelle diverse prove che ho fatto i 2 dati dovevano anche se di poco cambiare.
hai provato solo un tester?
edit,ma intendi che ti da quella velocità nello stato del router?
Prova questo e vedi..
http://www.carloneworld.it/Informati...ta_MC-link.htm

Ultima modifica di lognomo33 : 14-10-2006 alle 10:16.
lognomo33 è offline  
Old 14-10-2006, 10:17   #14939
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Fai riavviare il router. Comunque se aggancia sempre la stessa portante è normale che i valori siano identici. Non è normale che per un abbonamento a 4 mega agganci una 1,2... Lì devi chiamare il tuo operatore.
peppogio è offline  
Old 14-10-2006, 10:20   #14940
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da peppogio
Fai riavviare il router. Comunque se aggancia sempre la stessa portante è normale che i valori siano identici. Non è normale che per un abbonamento a 4 mega agganci una 1,2... Lì devi chiamare il tuo operatore.
La mia rete nominativamente va sempre a 640,in realtà ho una 1.5 e la banda effettiva è sempre circa 1500/300..
Bisognerebbe testare la linea col tester che ho messo li sopra.Logicamente senza nessun programma che scambi dati con l'esterno aperto e senza navigare.
lognomo33 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian