|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14921 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusami ma potresti spiegarmi meglio il link che mi hai mandato?
Vedo che è già configurato. Posso configurare il mio Netgear proprio come quello che mi hai mandato? grazie. |
|
|
|
|
#14922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() il link che ti ho mandato è solo un "fac simile" del menu del router.. è navigabile ma ovviamente fine a se stesso come guida alla configurazione usa la nostra guida nel primo post di questa discussione >bYeZ<
|
|
|
#14923 |
|
Bannato
|
Ok, io ci proverò ma dimmi: se le cose dovessero andar male posso ricaricare il file preconfigurato che mi ha dato il tecnico? Lui ha usato quello che aveva e mi ha detto che va bene cosi ed è:
netgear.cfg. Puoi dirmi come faccio per poterlo caricare? grazie ancora |
|
|
|
|
#14924 |
|
Bannato
|
Un'ultima domanda per favore. Ho letto nelle info che prima di incominciare ad configurare Netger è necesario saper il numero IP (questo lo so) e l' ISP dell'ADSL.
Ma come faccio a sapere che ISP ho? Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
#14925 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq all'inzio non c'è da usare nulla dato che il router va configurato in base alla tua linea a in base alle tue esigenze Quote:
per il resto, devi fare il "setup wizard" e ti rileva da solo i settaggi della tua adsl >bYeZ<
|
|
|
|
#14926 |
|
Bannato
|
Ma in "C" in quale cartella si trova Netgear? Io non vedo cartelle che si riferiscono al router. Il file backup in quale cartella si trova?
Ho provato a lanciare Agent ma non mi si connette affatto. Mi sembra impossibile che Netgear non sappia neanche che esiste. Mi dice che non trova la connessione con Alice. Ma perchè? |
|
|
|
|
#14927 |
|
Senior Member
|
![]() guarda che sul tuo pc non c'è NULLA del router... non è una periferica del pc il router va gestito dalla sua interfaccia che si trova appunto qui http://192.168.0.1/ la guida l'hai letta? non direi viste le domande che fai >bYeZ<
|
|
|
#14928 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come faccio per farlo connettere? |
|
|
|
|
|
#14929 |
|
Senior Member
|
manutenzione => stato del router => stato connessione
se poi lo configuri in modo che si connetta in automatico alla sua accensione fa tutto da solo >bYeZ<
|
|
|
#14930 |
|
Bannato
|
Non ti ho chiesto di far connettere il router ma Agent. Non ha la connessione con Alice. E' l'unico programma.
Poi ti faccio andare a letto. grazie |
|
|
|
|
#14931 |
|
Senior Member
|
Non so cosa sia Agent... se devi settare un programma devi aprirgli le porte come descritto nella guida
ripeto: segui la guida, c'è scritto tutto quello da fare >bYeZ<
|
|
|
#14932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Che caro, abbiamo un "baby".......
aiutiamolo a crescere Ciauz |
|
|
|
|
#14933 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forte Agent è il più importante software per la gestione dei Newgroup! |
|
|
|
|
|
#14934 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per il quale non devi configurare nulla, visto che di default le porte in uscita sono tutte aperte. se poi il "tecnico" Telecoma ha fatto casini. beh è un'altra storia |
|
|
|
|
|
#14935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno attivato alice 4mb ed installato un netgear dg834g v3. Nelle statistiche la qualità del segnale è quasi eccellente, ma la volecità di downstream è di 1283kbps e upstream 355kbps. Ora ho fatto molte prove (come scollegare tutti i filtri e i telefoni e collegare il modem alla presa telefonica principale ecc..), ma la velovità di down e up è sempre identica. Vi chiedo se ho sbagliato qualcosa nell'installazione o devo settare qualcosa? La cosa strana è che nell'offerta 4mb di telecom la banda in upload è di 256kb mentre quella mia attuale è di 355kb. Il problema è il mio o di telecom? Non so se questa domanda è già stata postata in quanto ho letto piccola parte delle 700 pagine di post., nel caso mi scuso.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#14936 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho provato a cambiare il canale, ma è tutto identico. La cosa strana è che qualsiasi prova faccia le volocità in downstream e upstream sono sempre identiche 1283/355. Io penso che sia bloccato qualcosa nel router, altrimenti magari nelle diverse prove che ho fatto i 2 dati dovevano anche se di poco cambiare.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#14938 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit,ma intendi che ti da quella velocità nello stato del router? Prova questo e vedi.. http://www.carloneworld.it/Informati...ta_MC-link.htm Ultima modifica di lognomo33 : 14-10-2006 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#14939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14940 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisognerebbe testare la linea col tester che ho messo li sopra.Logicamente senza nessun programma che scambi dati con l'esterno aperto e senza navigare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.