Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2006, 16:55   #13361
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da aeromaniac
E per quanto riguarda l' ADSL 2+? E' supportato dal firmware v.1.02.04?
Boh... Ma credo di si... cmq sul sito del netgear sarà scritto (nelle release note del firmware).

Io non ho il GT... chi ha il GT dica magari qual è il firmware migliore da mettere (anche da inserire in prima pagina, dato che mi sembra ne sono usciti nuovi)...
subvertigo è offline  
Old 30-08-2006, 17:05   #13362
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
mettete l'1.01.32 sul GT
Old 30-08-2006, 17:06   #13363
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
mettete l'1.01.32 sul GT
quoto

ho aggiunto in faq due mirror agli ultimi fw del G

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 30-08-2006, 17:13   #13364
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
mettete l'1.01.32 sul GT

con questo firmware ho problemi con il wireless. Io uso una chiavetta usb della asus che con questo firmware non riesce a connettersi all'ap quando uso il wpa. Con l'1.02.04 invece tutto ok
KenMasters è offline  
Old 30-08-2006, 17:16   #13365
REPERGOGIAN
Senior Member

ok
correggo
la frase

se avete problemi con il 1.02.04 mettete l'1.01.32
Old 30-08-2006, 17:20   #13366
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
quoto

ho aggiunto in faq due mirror agli ultimi fw del G

>bYeZ<

Grazie mille FreeMan adesso sono riuscito a scaricarlo e ad estrarlo (prima lo scaricavo ma il file zip danneggiato).

Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 30-08-2006, 17:20   #13367
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ovvio che il fw perfetto non esiste ma l'1.01.32 risulta essere il migliore per il 90% delle configurazioni

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 30-08-2006, 17:21   #13368
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da colex

Grazie mille FreeMan adesso sono riuscito a scaricarlo e ad estrarlo (prima lo scaricavo ma il file zip danneggiato).

Ciao
boh.. io l'ho scaricato dalla url precedente (ora mirror) e l'ho riuppato così.. se quindi ti funziona il file era corretto anche prima ed era un prob di download

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 30-08-2006, 20:23   #13369
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Salve a tutti, ho il 834git v3, volevo verificare che la connessione ADSL fosse in fastpath, ho attivato la modalità debug, e scritto cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats, ma dai dati che mi appaiono, come faccio a capire che la linea è in fast?

Grazie
Stilgar.naib è offline  
Old 30-08-2006, 20:32   #13370
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stilgar.naib
Salve a tutti, ho il 834git v3, volevo verificare che la connessione ADSL fosse in fastpath, ho attivato la modalità debug, e scritto cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats, ma dai dati che mi appaiono, come faccio a capire che la linea è in fast?

Grazie
fai un tracert su maya.ngi.it
Old 30-08-2006, 20:49   #13371
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da Stilgar.naib

Grazie
purtroppo il router non lo dice...cmq intuibile dal tracert... repergogian è l'esperto in questo campo
subvertigo è offline  
Old 30-08-2006, 20:50   #13372
ca' sugnu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Allora ragazzi ho bisogno della vostra consulenza. Vorrei installare un'antenna esterna in balcone in modo tale da avere internet quando vado a casa dei nonni o dei miei amici (ovviamente a quest'ultimi non darei la possibiltà di accedere a internet anche perchè sarebbe illgale).
Ho dato un'occhiata ma ne esistono di diversi tipi, decibel, connettori N, RP, SMA... maschi, femmine ci mancavano solo i connettori gay...
Mi dite quale modello va bene così faccio una ricerca + oculata.
Abito in un piccolo paese con le case da cui dovrei agganciare il segnale difronte il mio palazzo
ca' sugnu è offline  
Old 30-08-2006, 20:51   #13373
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
Allora ragazzi ho bisogno della vostra consulenza. Vorrei installare un'antenna esterna in balcone in modo tale da avere internet quando vado a casa dei nonni o dei miei amici (ovviamente a quest'ultimi non darei la possibiltà di accedere a internet anche perchè sarebbe illgale).
Ho dato un'occhiata ma ne esistono di diversi tipi, decibel, connettori N, RP, SMA... maschi, femmine ci mancavano solo i connettori gay...
Mi dite quale modello va bene così faccio una ricerca + oculata.
Abito in un piccolo paese con le case da cui dovrei agganciare il segnale difronte il mio palazzo
mmm la vedo molto dura...
subvertigo è offline  
Old 30-08-2006, 20:53   #13374
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
purtroppo il router non lo dice...cmq intuibile dal tracert... repergogian è l'esperto in questo campo

il router te lo dice indirettamente
guardate gli errori CRC
se escono con questo cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 30-08-2006 alle 21:57.
REPERGOGIAN è offline  
Old 30-08-2006, 23:29   #13375
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
domanda un po' niubba...sto per prendere un modem router netgear, pensavo la versione 834gt...avendo un pc desktop e e 2 portatili da collegare, è ok se il desktop lo collego al router tramite cavo, anzichè in wireless? dovrebbe andare meglio giusto? dal router posso impostare la banda max per ognuno dei pc, nel caso usassi internet con tutti e 3 i pc?

grassie!

P
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline  
Old 30-08-2006, 23:30   #13376
ca' sugnu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
mmm la vedo molto dura...
Non ho proprio speranze?
ca' sugnu è offline  
Old 30-08-2006, 23:54   #13377
Dante 89
Member

L'Avatar di Dante 89

Città: Brixia
ho finalmente settato il router, ma quando cado fà molta fatica a riprendere la linea, con il modem ci mettevo massimo un minuto, con questo molti di più minuti, anzi, devo addirittura staccare/attaccare la corrente...
Dante 89 è offline  
Old 31-08-2006, 00:18   #13378
MoRdIcChIo
Senior Member

L'Avatar di MoRdIcChIo

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzi ho un problema che mi sta ammazzando
Mio padre ha acquistato una scheda wifi pci della D-Link da mettere sul suo pc ma purtroppo non riesco a farla collegare al router Dal pannello di configurazione riesco a fargli vedere la rete wireless ma quando tenta di collegarsi mi da sempre "cavo di rete scollegato" Ho impostato:

- SSID uguale a quello del router
- Canale 11
- modalità d'accesso: g e b
- protezione WEP
- tipo di autenticazione: automatica
- livello di codifica: a 128bit
- chiave: indice 1

La gestione degli IP è assegnata al DHCP del router tramite prenotazione.

Il portatile adotta le stesse impostazioni sopra riportate ed ovviamente si collega Ho provato anche a lasciare a windows la gestione del collegamento ma il problema persiste: rileva la rete ma non vi accede. La scheda è una D-Link DWL-G520 Airplus Xtreme G. Qualcuno mi aiuta ?

P.S. Sistema operativo Windows XP pro
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline  
Old 31-08-2006, 00:18   #13379
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
il router te lo dice indirettamente
guardate gli errori CRC
se escono con questo cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats
eh li io ho sempre zero fisso...
subvertigo è offline  
Old 31-08-2006, 00:21   #13380
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da paovett
domanda un po' niubba...sto per prendere un modem router netgear, pensavo la versione 834gt...avendo un pc desktop e e 2 portatili da collegare, è ok se il desktop lo collego al router tramite cavo, anzichè in wireless? dovrebbe andare meglio giusto? dal router posso impostare la banda max per ognuno dei pc, nel caso usassi internet con tutti e 3 i pc?

grassie!

P
Tutto OK , tranne per il fatto che non puoi settare la banda da destinare ad ogni PC... ma ti assicuro che non è un problema... perchè ad esempio se un PC inizia a downloadare questo va alla max velocità della linea... se un altro inizia la banda si redistribuisce in maniera del tutto trasparente...

Solo router molto costosi permettono impostazioni avanzate di banda riservata.

L'unico accorgimento è quello sulla banda di upload che potrebbe stroncare il download (es. 2 programmi p2p tipo emule che vanno su 2 macchine contemporaneamente, questo andrebbe evitato, o settato un limite di upload molto basso).
subvertigo è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian