|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
le ho messe:
il prob è che si connette ma mi da dati trasmessi 0 non capisco perchè
|
|
#9162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Allora, il firewall l'ho disattivato come scritto a pagina 1.
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ? A: Per "bypassare il firewall", manovra sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata. Se metto g, non sto più a 108Mbps, come faccio? Posso filtrare l'altro segnale? Vedi qui: è connesso ma non riesco ad accedere al menù. ![]() Adesso navigo perché c'è lo SpeedTouch.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 11-05-2006 alle 00:27. |
|
|
|
|
#9163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve,
volevo portare alla vostra attenzione un problema che mi logora ormai da 1 mesetto. Avendo nuova casa ho allacciato la linea telefonica (con telecom) e l adsl di tiscali. Collego oltre il filtro il mio router NETGEAR DG834G. Tutto sembra andare bene, senonchè appena provo ad entrare sulla mia posta in hotmail,o messenger o alcuni altri siti (penso utilizzanti script asp o criptografie varie per l'autentificazione) il browser o i programmi m danno problemi di timeout. MOlto funziona perfettamente, ma queste pecche mi danno proprio fastidio.In pratica non ho modo di controllarmi la posta.Inoltre appena prova a fare QUALUNQUE tipo di download dal browser mi scarica files di circa 89kb..escludo in parte la configurazione del router perchè non sono1neofilo e per altre linee(alice)ha sempre funzionato perfettamente! Escludo il pc,il sistema operativo.Ho provato a cambiare pc, e a usare linux (che mi fa connettere a messenger con kopete)ma niente di piu purtroppo!! HO provato anche con il router a disattivare il firewall, o mettermi come server DMZ, ma niente di nuovo.Spererei che qualcuno sia abbastanza "bravo" da aiutarmi ad uscirne fuori!!Non vorrei fosse problemi di linea! PS:ho provato a mettere anche l'ultimo firmware V3.01.25. Aspetto risposte....Che potrebbe essere??? GRAZIE qualcuno per piacere mi potrebbe dare1 mano...anche 1 opinione?? sono in rete che aspetto! |
|
|
|
|
#9164 |
|
Senior Member
|
Ho già preparato i moduli per la riconsegna.
Netgear mai più. Sconsigliato a tutti.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 11-05-2006 alle 01:19. |
|
|
|
|
#9165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
@eric7cult
hai cambiato pc e sistema operativo, se hai anche provato con un altro router ed i problemi sono gli stessi restano due opzioni: a) sei diabolicamente bravo ad incasinare le configurazioni di router/browser/SO b) ci hai una sfiga pazzesca c) la linea ha dei problemi Come dici? Avevo detto due opzioni? Si, ma la sfiga non conta essendo autonoma colpisce dove vuole |
|
|
|
|
#9166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Non mi hai nemmeno detto se hai provato a fare i passaggi che ti ho scritto... E anche se il modem fosse difettoso, ce ne passa a dire che è un cattivo prodotto in generale...può succedere...ed è per questo che esiste la garanzia... Riprova con più calma...e soprattutto anche su un'altro pc...è importante per capire dove stà il problema... Bye |
|
|
|
|
|
#9167 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Ragazzi tutto a posto dovevo inserire i parametri nel PPoa e non Ip static (telecom Bastarda)
Altro piccolo dubbio io ora ho tutto in WI-Fi devo fare qualche operazione sulle macchine o no lo chiedo perchè sembra che la rete tra Pc - PC si lenta Grazie
|
|
#9168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se non dò il nome SSID il "visualizza reti disponibili" non me la vede mica, neanche come rete senza nome... cmq adesso che le ho configurate con invio ssid, se adesso lo tolgo la configurazione resta e dovrebbero connettersi cmq. anche senza che il "visualizza reti" di XP veda la rete? Ciuaz Pindol |
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Senior Member
|
Ho telefonato al servizio assistenza e mi hanno fatto disattivare UPnP, pare meglio.
|
|
#9170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9173 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
niente da fare....
Nessuno sa come aiutarmi per sostituire l'alice gate cn questo? Addirittura mi ha detto un addeto telecom che ufficiosamente si puo' adattare.....
|
|
#9175 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9177 |
|
Senior Member
|
Ho smontato tutto e lo rimanderò indietro.
La tecnolgia senza fili è una cavolata enorme e questo modem/router fa pietà. Sconsiglio entrambi.
|
|
#9178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
|
|
|
#9179 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
non ti puoi permettere di fare simili affermazioni....
|
|
|
|
|
|
#9180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 11-05-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.