|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ok grazie provo un pò con quello e ti so dire...
|
|
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come faccio a gestire il nat??
mi spiego meglio mettiamo di avere : 2 ip pubblici 80.0.0.1 e 80.0.0.2 e devo reindirizzarli su due diversi ip della lan e fare 80.0.0.1-->192.168.0.1:80 80.0.0.2-->192.168.0.2:80 oppure 80.0.0.1-->192.168.0.1:80 80.0.0.2-->192.168.0.1:25 ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora la seconda cosa la puoi fare la prima no: non puoi usare la stessa porta in ingresso su 2 pc diversi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7904 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, ho installato da un giorno il DG834GT e ho aperto le porte per eMule. Ho notato tuttavia che a distanza di qualche ora i miei download sono tutti fermi, mentre in upload non ci sono problemi di nessun genere. Il test delle porte ha dato esito positivo...qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende questa anomalia? Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
#7905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7906 |
|
Senior Member
|
io con la versione G con emule ho IDALTO
|
|
|
|
|
#7907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7908 |
|
Member
|
Ok, a quanto posso impostare il limite massimo di connessione e di fonti per file? Generalmente quando uso eMule non utilizzo altri p2p (al massimo mIRC). Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
#7909 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è assolutamente vietato leggere la prima pagina del thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-04-2006 alle 12:50. |
||
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7911 |
|
Senior Member
|
ci penserà Freeman
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7912 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Al centro del mondo [ROMA]
|
IL gt a 110 euro è un buon prezzo?
|
|
|
|
|
#7913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7914 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
c'è il segnale la linea e tutto ma non si connette al router... che puo essere?
|
|
|
#7915 |
|
Senior Member
|
firewall sul pc?
altra cosa: l'access point com'e' configurato adesso? tutto di default? la scheda usa l'utility di windows? con netstumbler si vede se riesce ad agganciare almeno il segnale di portante wifi con relativo nome NETGEAR?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-04-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
#7916 | |
|
Member
|
Quote:
ehm si. dove si configura l'access point? la scheda utilizza i propri driver e tutto...
Here are the young man.. Ultima modifica di DeadSouls : 14-04-2006 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#7917 |
|
Member
|
Stev-O prima di rivolgermi a voi ho letto attentamente l'intera guida, ma ho riscontrato nonostante tutto il problema che ho sopra descritto...Pur abbassando il limite il mulo è molto lento.Cos'altro può essere?
|
|
|
|
|
#7918 |
|
Senior Member
|
hai letto anche la questione delle fonti in coda?
se hai libro in wholesale è MOLTO facile che tu abbia una limitazione sul numero di connessioni massime e su certe porte meglio allora cambiarle mettendo per esempio la 1755 tcp e come ti hanno detto: attenzione a non saturare l'upload se hai una 4 mega va regolato come massimale a 32 kb/s e come regolazione di regime a 25 Kb/s max (meglio impoostare anche il dinamico)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-04-2006 alle 14:12. |
|
|
|
|
#7919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se guardi con netstumbler sul pc dovresti riuscire a capire se l'access point viene visto o meno e con che segnale
|
|
|
|
|
#7920 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.