Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2006, 02:27   #7741
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Rega sono riuscito a scoprire i miei valori di rumore e attenuazione.
Alice 4Mb FLAT, che ne dite di sti valori:
DSL Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 28
DS Margin 18
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 21
US Line Attenuation 18
Path Mode Interleaved

DSL Statistics
Near End F4 Loop Back Count 0
Near End F5 Loop Back Count 0

Datemi un opinione 18 mi pare ottimo no?
CIao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

Sezione 1...

Si, sono buoni... i miei sono ancora meglio!!!!
PS: mi hanno già detto che questo è OT....
gionnico è offline  
Old 09-04-2006, 03:01   #7742
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da antony28
Questa è la scheda wireless montata sull'834dg

http://exovii.free.fr/dg834g/pics/DSCN5429.gif

Ma Non è una mini-pci?? Non si potrebbe fare un'upgrade?? magari farlo funzionare a 108mbps cambiando scheda???
A me quello sembra lo slot x upgradare la ram onboard.
Sicuramente sono moduli ram proprietari che costano una botta, e portano la ram onboard da 16 a 32mb.Cmq con risultati marginali x un uso classico home IMHO.
Ciao
Kir@ è offline  
Old 09-04-2006, 03:05   #7743
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da gionnico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

Sezione 1...

Si, sono buoni... i miei sono ancora meglio!!!!
PS: mi hanno già detto che questo è OT....
Nn mi sembra cosi ot, sempre del router stiamo parlando.
Se nn erro io abito a 70m. in linea d'aria dalla centrale DSLAM Telecom.
X cui credo che sia quello a darmi questi risultati.
Come vedi ho un contratto da 4Mb. che viaggia a quasi 5Mb. x cui credo nn vi sia alcun problema in caso di futuri upgrade.
Anche se credo che arrivati a questo punto, gli upgrade automatici della telcom x i clienti Flat siano sempre + rari, in quanto ormai siamo prossimi al limite della linea ADSL stessa, che nn credo possa andare oltre agli 8/10Mbs. Per andare oltre occorre passare alla ADSL2+.
Ciaoooo
Kir@ è offline  
Old 09-04-2006, 08:49   #7744
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
attraverso periferiche collegate dal pannello del router
metti una crittografia wpa psk se vuoi stare + sicuro

per il discorso dell'aggancio... di che dongle si tratta? lo fa in tutte le posizioni?
Si la wpa psk c'è già cosi come l'accesso impostato sul mac address.
Il dubbio dell'hacker mi viene perchè ho questi problemi da quando ho cambiato password del wpa: adesso ho la rete wifi del "vicino" che compare e scompare a tratti, forse prima aveva accesso alla rete e ora cerca di intrufolarsi di nuovo; non so se significhi qualcosa ma prima riuscivo a vedere la sua rete solo stando vicino al router, ora invece me la ritrovo in prossimità del dongle wifi a diversi metri di distanza dal router; quando non c'è come adesso va tutto ok e si aggancia. Ho cambiato quasi tutti i canali ma il problema rimane sempre.

Il dongle è un USR: mi sembra che me l'abbia consigliato proprio tu qualche mese fa Finora andava benissimo, prima avevo il dongle in bundle col 834gt ma mi incriccava Xp!
Perielio è offline  
Old 09-04-2006, 10:06   #7745
antony28
Senior Member

L'Avatar di antony28

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
Quote:
A me quello sembra lo slot x upgradare la ram onboard.
Sicuramente sono moduli ram proprietari che costano una botta, e portano la ram onboard da 16 a 32mb.Cmq con risultati marginali x un uso classico home IMHO.
Ciao
No no.... è la scheda wireless quella.... guarda quì..
http://exovii.free.fr/dg834g/
Old 09-04-2006, 10:56   #7746
Andrei Ayanori
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ho un problema nell'utlizzo di ICQ sul computer in connessione wireless. Ho provato a configurarlo come consigliato nel sito del programma, ma le variazioni del setup non sortiscono l'effetto desiderato: in alcuni casi dice che è impossibile connettersi, nella maggior parte si limita a chiudersi automaticamente due secondi dopo aver cliccato connect.

Può essere il router o è un problema d'altro genere?
Andrei Ayanori è offline  
Old 09-04-2006, 12:15   #7747
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da antony28
Questa è la scheda wireless montata sull'834dg

http://exovii.free.fr/dg834g/pics/DSCN5429.gif

Ma Non è una mini-pci?? Non si potrebbe fare un'upgrade?? magari farlo funzionare a 108mbps cambiando scheda???
ah se la cambi con una he va a 108mbps di sicuro ma deve essere atheros compatibile

probabilmente se QUELLA E' atheros compatibile c'e' un problema di supporto
a titolo informativo ti linko la pagina dei crivers atheros (2 versioni) non se se sono validi anche per le minipci

http://www.netgate.com/support/Drivers/Atheros/
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 12:17   #7748
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Nn mi sembra cosi ot, sempre del router stiamo parlando.
Se nn erro io abito a 70m. in linea d'aria dalla centrale DSLAM Telecom.
X cui credo che sia quello a darmi questi risultati.
Come vedi ho un contratto da 4Mb. che viaggia a quasi 5Mb. x cui credo nn vi sia alcun problema in caso di futuri upgrade.
Anche se credo che arrivati a questo punto, gli upgrade automatici della telcom x i clienti Flat siano sempre + rari, in quanto ormai siamo prossimi al limite della linea ADSL stessa, che nn credo possa andare oltre agli 8/10Mbs. Per andare oltre occorre passare alla ADSL2+.
Ciaoooo
cmq c'e' una tabella in testa al thread per confrontare i propri valori con quelli di riferimento
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 12:19   #7749
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Perielio
Si la wpa psk c'è già cosi come l'accesso impostato sul mac address.
Il dubbio dell'hacker mi viene perchè ho questi problemi da quando ho cambiato password del wpa: adesso ho la rete wifi del "vicino" che compare e scompare a tratti, forse prima aveva accesso alla rete e ora cerca di intrufolarsi di nuovo; non so se significhi qualcosa ma prima riuscivo a vedere la sua rete solo stando vicino al router, ora invece me la ritrovo in prossimità del dongle wifi a diversi metri di distanza dal router; quando non c'è come adesso va tutto ok e si aggancia. Ho cambiato quasi tutti i canali ma il problema rimane sempre.

Il dongle è un USR: mi sembra che me l'abbia consigliato proprio tu qualche mese fa Finora andava benissimo, prima avevo il dongle in bundle col 834gt ma mi incriccava Xp!
non credo abbia colpa il dongle..emplicemente c'e' un'altra stazione wifi nelle vicinanze
imposta il client in modo da collegarsi solo all'access point che vuoi tu, distanzia il canale più che puoi e sei a posto
non credo vi siano tentativi di intrusione... se non sei sicuro cambia chiave un'altra volta
(se non l'hai già fatto aggiorna i drivers della usb perchè avevo sentito che con i precedenti POTEVANO forse a volte avere disconnessioni saltuarie con wpa)
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 12:20   #7750
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Ho un problema nell'utlizzo di ICQ sul computer in connessione wireless. Ho provato a configurarlo come consigliato nel sito del programma, ma le variazioni del setup non sortiscono l'effetto desiderato: in alcuni casi dice che è impossibile connettersi, nella maggior parte si limita a chiudersi automaticamente due secondi dopo aver cliccato connect.

Può essere il router o è un problema d'altro genere?
se non hai chiuso porte a uscire sul firewall non dovresti avere problemi

solo in wireless lo fa?
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 12:25   #7751
Andrei Ayanori
Member

Non ho la possibilità di tentare in cablato, purtroppo. Le impostazioni delle regole del firewall indicano:
Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai

Quindi direi che è libero di uscire ciò che vuole. Ora sto provando con Trillian, nel caso fosse un problema di ICQ, ma non funziona. Controllo di non aver disabilitato qualche servizio per errore.
Andrei Ayanori è offline  
Old 09-04-2006, 12:38   #7752
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hai provato se skype funziona?
qualche altro software che usa porte diverse???

hai libero in wholesale e stai per caso usando il mulo?
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 12:40   #7753
m0rph3us
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
scusate mica sapete se esiste un netgear che supporti nativamente l'adsl2+ senza bisogno di flash?
m0rph3us è offline  
Old 09-04-2006, 12:47   #7754
Andrei Ayanori
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai provato se skype funziona?
qualche altro software che usa porte diverse???

hai libero in wholesale e stai per caso usando il mulo?
Non ho Skype, non ho Libero e non sto usando il mulo. Ostico, eh?

Edit:
Ho risolto. Ora funziona via Trillian.
Andrei Ayanori è offline  
Old 09-04-2006, 12:47   #7755
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
scusate mica sapete se esiste un netgear che supporti nativamente l'adsl2+ senza bisogno di flash?
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 12:48   #7756
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Non ho Skype, non ho Libero e non sto usando il mulo. Ostico, eh?
fai questa prova
metti in dmz il tuo pc e riprova
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 13:25   #7757
nausicaa_
Member

L'Avatar di nausicaa_

Iscritto dal: Apr 2006
chiedo scusa se torno ancora sulla prenotazione ip ma per me è tutto nuovo e..cerco di fare il possibile senza "rompere" inutilmente sul forum..

ho letto le faq, benchè qualcuno si ostini a dire che io nn l'abbia fatto! =°°°)
e..volevo sapere:

1)
Quote:
La prenotazione degli IP serve per far sì che determinate macchine della rete abbiano sempre lo stesso IP (utile per utilizzare programmi come eMule). E’ molto semplice impostare tale funzione, basta andare su “Avanzate” -> “Impostazione IP della LAN” -> “Prenotazione indirizzi” e impostare l’indirizzo voluto per ogni PC.
l'indirizzo da impostare è quello che trovo qui: start > esegui > "cmd" > ipconfig /all ..alla voce "indirizzo ip" (allego immag. QUI ) altrimenti quale??

2) insisto a voler fare la regola manuale perchè con & nonostante l'UPnP, 2 volte su 3 x edonkey sn irraggiungibile ..credo corrisponda a "id basso" o "firewalled" di emule se x voi è più familiare. qualcuno ha suggerimenti da darmi per evitare qsta cosa? e..qndo succede, meglio riavviare tutto il pc o solo il router?

3) ultima domandina semplice semplice (oggi sn poke, visto, mi sto contenendo!) è normale che anche a pc spento, i led del router, in particolare, la "i" a destra del led del wireless, continui ugualmente a "sfarfallare" a lampeggiare velocemente?

grazie infinite fin da ora a chi vorrà aiutarmi!
nausicaa_ è offline  
Old 09-04-2006, 14:20   #7758
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
se prenoti l'IP devi abilitare il DHCP server nel manager web del router e abilitare il DHCP anche sui pc della LAN (ip assegnato automaticamente)

nn serve leggere nulla nell' ipconfig , sei tu che prenoti assegnando un ip a tua scelta ,compreso ovviamente nel range che hai stabilito in "Impostazione IP della LAN" alle voci indirizzo iniziale e finale
Paky è offline  
Old 09-04-2006, 14:41   #7759
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da nausicaa_
chiedo scusa se torno ancora sulla prenotazione ip ma per me è tutto nuovo e..cerco di fare il possibile senza "rompere" inutilmente sul forum..

ho letto le faq, benchè qualcuno si ostini a dire che io nn l'abbia fatto! =°°°)
e..volevo sapere:

1) l'indirizzo da impostare è quello che trovo qui: start > esegui > "cmd" > ipconfig /all ..alla voce "indirizzo ip" (allego immag. QUI ) altrimenti quale??

mettine uno... di solito di default il dhcp va da 192.168.0.2 a 192.168.0.50
tu metti il 192.168.0.2 o quello che hai al momento in cui lo fai

2) insisto a voler fare la regola manuale perchè con & nonostante l'UPnP, 2 volte su 3 x edonkey sn irraggiungibile ..credo corrisponda a "id basso" o "firewalled" di emule se x voi è più familiare. qualcuno ha suggerimenti da darmi per evitare qsta cosa? e..qndo succede, meglio riavviare tutto il pc o solo il router?

che "edonkey" usi???
nella faq sono citate 2 versioni "mod" di emule (che non è propriamente edonkey)
potrebe essere il programma o quache settaggio "strano" sul pc vedi gateaway o similari

3) ultima domandina semplice semplice (oggi sn poke, visto, mi sto contenendo!) è normale che anche a pc spento, i led del router, in particolare, la "i" a destra del led del wireless, continui ugualmente a "sfarfallare" a lampeggiare velocemente?

si' specie se prima usavi "edonkey" poichè l'ip è ancora raggiungibile in rete e le richieste entrano e poi vanno a "sbattere" non essendoci la macchina in rete che le raccoglie: dopo un po' dovrebbe calare e smettere

grazie infinite fin da ora a chi vorrà aiutarmi!
prego
Stev-O è offline  
Old 09-04-2006, 15:01   #7760
nausicaa_
Member

L'Avatar di nausicaa_

Iscritto dal: Apr 2006
@ paky: grazie infinite!
@ Stev-O: grazie aldilà dell'infinito..! ancora e ancora! =°)

due cosettine, poi vado a votare qndi (almeno x un pò.. nn rompo+ ^_^):
- se nn metto 192.168.0.x ..QUELLO che ho al momento in cui lo faccio, avrei dei problemi?

- di edonkey ho l'ultima versione (1.4.3, credo), con UPnP selezionato. scondo me la mia è solo sf..ortuna. =°
Quote:
quache settaggio "strano" sul pc vedi gateaway o similari
nn ho capito bene cosa devo guardare, dici: connessione di rete > gateway internet?

ancooooora e seeeempre grazie!
nausicaa_ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian