|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sezione 1... Si, sono buoni... i miei sono ancora meglio!!!! PS: mi hanno già detto che questo è OT.... |
|
|
|
|
|
#7742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Sicuramente sono moduli ram proprietari che costano una botta, e portano la ram onboard da 16 a 32mb.Cmq con risultati marginali x un uso classico home IMHO. Ciao |
|
|
|
|
|
#7743 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Se nn erro io abito a 70m. in linea d'aria dalla centrale DSLAM Telecom. X cui credo che sia quello a darmi questi risultati. Come vedi ho un contratto da 4Mb. che viaggia a quasi 5Mb. x cui credo nn vi sia alcun problema in caso di futuri upgrade. Anche se credo che arrivati a questo punto, gli upgrade automatici della telcom x i clienti Flat siano sempre + rari, in quanto ormai siamo prossimi al limite della linea ADSL stessa, che nn credo possa andare oltre agli 8/10Mbs. Per andare oltre occorre passare alla ADSL2+. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#7744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il dubbio dell'hacker mi viene perchè ho questi problemi da quando ho cambiato password del wpa: adesso ho la rete wifi del "vicino" che compare e scompare a tratti, forse prima aveva accesso alla rete e ora cerca di intrufolarsi di nuovo; non so se significhi qualcosa ma prima riuscivo a vedere la sua rete solo stando vicino al router, ora invece me la ritrovo in prossimità del dongle wifi a diversi metri di distanza dal router; quando non c'è come adesso va tutto ok e si aggancia. Ho cambiato quasi tutti i canali ma il problema rimane sempre. Il dongle è un USR: mi sembra che me l'abbia consigliato proprio tu qualche mese fa |
|
|
|
|
|
#7745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
http://exovii.free.fr/dg834g/
|
|
|
#7746 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un problema nell'utlizzo di ICQ sul computer in connessione wireless. Ho provato a configurarlo come consigliato nel sito del programma, ma le variazioni del setup non sortiscono l'effetto desiderato: in alcuni casi dice che è impossibile connettersi, nella maggior parte si limita a chiudersi automaticamente due secondi dopo aver cliccato connect.
Può essere il router o è un problema d'altro genere? |
|
|
|
|
#7747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
probabilmente se QUELLA E' atheros compatibile c'e' un problema di supporto a titolo informativo ti linko la pagina dei crivers atheros (2 versioni) non se se sono validi anche per le minipci http://www.netgate.com/support/Drivers/Atheros/
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imposta il client in modo da collegarsi solo all'access point che vuoi tu, distanzia il canale più che puoi e sei a posto non credo vi siano tentativi di intrusione... se non sei sicuro cambia chiave un'altra volta (se non l'hai già fatto aggiorna i drivers della usb perchè avevo sentito che con i precedenti POTEVANO forse a volte avere disconnessioni saltuarie con wpa)
|
|
|
|
|
#7750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo in wireless lo fa?
|
|
|
|
|
#7751 |
|
Member
|
Non ho la possibilità di tentare in cablato, purtroppo. Le impostazioni delle regole del firewall indicano:
Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai Quindi direi che è libero di uscire ciò che vuole. Ora sto provando con Trillian, nel caso fosse un problema di ICQ, ma non funziona. Controllo di non aver disabilitato qualche servizio per errore. |
|
|
|
|
#7752 |
|
Senior Member
|
hai provato se skype funziona?
qualche altro software che usa porte diverse??? hai libero in wholesale e stai per caso usando il mulo?
|
|
|
|
#7753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
scusate mica sapete se esiste un netgear che supporti nativamente l'adsl2+ senza bisogno di flash?
|
|
|
|
|
#7754 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: Ho risolto. Ora funziona via Trillian. |
|
|
|
|
|
#7755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti in dmz il tuo pc e riprova
|
|
|
|
|
#7757 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiedo scusa se torno ancora sulla prenotazione ip ma per me è tutto nuovo e..cerco di fare il possibile senza "rompere" inutilmente sul forum..
ho letto le faq, benchè qualcuno si ostini a dire che io nn l'abbia fatto! =°°°) e..volevo sapere: 1) Quote:
2) insisto a voler fare la regola manuale perchè con & nonostante l'UPnP, 2 volte su 3 x edonkey sn irraggiungibile ..credo corrisponda a "id basso" o "firewalled" di emule se x voi è più familiare. qualcuno ha suggerimenti da darmi per evitare qsta cosa? e..qndo succede, meglio riavviare tutto il pc o solo il router? 3) ultima domandina semplice semplice (oggi sn poke, visto, mi sto contenendo!) è normale che anche a pc spento, i led del router, in particolare, la "i" a destra del led del wireless, continui ugualmente a "sfarfallare" a lampeggiare velocemente? grazie infinite fin da ora a chi vorrà aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#7758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se prenoti l'IP devi abilitare il DHCP server nel manager web del router e abilitare il DHCP anche sui pc della LAN (ip assegnato automaticamente)
nn serve leggere nulla nell' ipconfig , sei tu che prenoti assegnando un ip a tua scelta ,compreso ovviamente nel range che hai stabilito in "Impostazione IP della LAN" alle voci indirizzo iniziale e finale |
|
|
|
|
#7759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7760 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@ paky: grazie infinite!
@ Stev-O: grazie aldilà dell'infinito..! ancora e ancora! =°) due cosettine, poi vado a votare qndi (almeno x un pò.. nn rompo+ ^_^): - se nn metto 192.168.0.x ..QUELLO che ho al momento in cui lo faccio, avrei dei problemi? - di edonkey ho l'ultima versione (1.4.3, credo), con UPnP selezionato. scondo me la mia è solo sf..ortuna. =° Quote:
ancooooora e seeeempre grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.