|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io ne ho 2 in lan ora (prima 3)... vado da 3mb/s a 7-8mb/s
>bYeZ<
|
|
|
#5722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Problemone: ho montato un DG834G ad un mio conoscente, sembra funzionare bene per qualche ora, poi all'improvviso continua a disconnettersi l'ADSL!!!
Sono passato dall'ultimo firmware 3.X al penultimo 2.X ma il problema non è stato risolto... HELP! Che devo fare???
|
|
|
|
|
#5724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
devi chiamare l'assistenza e fartelo sostituire con un DG834GT perche la linea del tuo conoscente non è compatibile col DG834G... |
|
|
|
|
|
#5725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#5726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Volevo inserire una nuova faq riguardo le connessioni di emule: io personalmente uso 500 connessioni massime e mi trovo benissimo...in linea di massima metto 500 connessioni totali (tutte per un solo client oppure divise tra più client)?
|
|
#5727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
per la cronaca ho Libero Flat ciao e grazie a tutti
|
|
|
#5728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ragazzi ho un problemino ogni volta che riavvio il pc quando lancio emule mi da id basso e kad firewalled....
ho seguito le faq in prima pagina e infatti ho evitato l'id basso ecc ma perdo questa cosa ad ogni riavvio..... Per intenderci ogni volta devo andare a cambiare la prenotazione di id altrimenti con quello precedentemente impostato nisba ecco comè impostato ora: Impostazione IP della LAN Impostazione TCP/IP LAN Indirizzo IP ... 192.168.0.1 Subnet mask IP ... 255 255 255 0 Direzione RIP Nessuno Solo in entrata Solo in uscita Entrambi Versione RIP RIP-1 RIP-2B RIP-2M Utilizza router come server DHCP Indirizzo IP iniziale ... 192.168.0.2 Indirizzo IP finale ... Prenotazione indirizzi # Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC 1 192.168.0.2 Mavieni 00:A0:C5:7B:49:9D Per intenderci se ora spegnessi il pc e lo riaccendessi dovrei cambiare l'ip in 192-168-0-3 per riavere id alto......???? |
|
|
|
|
#5729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il router dg834g teoricamente "dovrebbe" essere compatibile con qualsiasi linea italiana, ma in pratica non è cosi. L'assistenza netgear mi ha detto che telecom sta facendo degli aggiornamenti su alcune linee in centrale per la futura adsl a 24 mbit (l'adsl2) e che il router non è stato progettato per funzionare con queste impostazioni della linea. La telecom ovviamente dice che lei non c'entra nulla e che le sue linee funzionano perfettamente... il solito scaricabarile Il problema è che non puoi sapere a priori se il router funzionerà bene con la tua linea, l'unica sarebbe di fartelo prestare da qualche tuo amico che gia lo possiede e provarlo... Se prendi il dg834gt vai sul sicuro cmq
|
|
|
|
|
|
#5731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Però teoricamente se andate QUA e cliccate su "scheda prodotti" vi si apre un pdf in cui al paragrafo "Velocissimo" si dice che il dg834g è aggiornabile all'ADSL2+. Quindi stando a ciò se escono gli aggiornamenti non si dovrebbero avere problemi in futuro o no? CErto che però stando a quello che l'assistenza ha detto a KenMasters, non è molto trasparente la cosa... |
|
|
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
|
sia il G che il GT sono compatibili con ADSL2+.. bisogna vedere se non è telecom a fare casini
El Barto hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse l'operatore non sapeva che scusa inventarsi... Il problema riguarda cmq un qualche cambiamento che la netgear non si aspettava da telecom, ma non credo riguardi l'adsl2 dato che basta un aggiornamento del fw per quello. Mi piacerebbe proprio sapere di cosa si tratta esattamente... |
|
|
|
|
|
#5734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
statisticamente parlando le persone con alice flat 640 sembrano quelle più afflitte da questo problema, pero anche altre persone con provider come libero e tiscali si lamentavano di continue disconnessioni.. Stando alle parole dell'operatore netgear cmq il problema si verifica in modo casuale su una limitata quantità di linee (per il momento) e con qualsiasi provider |
|
|
|
|
|
#5736 |
|
Senior Member
|
capito
>bYeZ<
|
|
|
#5737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Cioa raga
io sul punto posso dirvi la mia... Allora ho installato 3 Netgear 834G (non GT!) tutti con firmware V3.01.25 1° a casa mia ho Alice Flat 640 e va Benissimo! 2° a casa della mia morosa, lei ha Tele2 640 e va Benissimo 3° al mio studio con Libero 4Mbit e va Malissimo Infatti da una settimana mi sono "liberato" di LIBERO per abbonarmi con Telecom Alice Flat 640... Dalla fine di agosto Libero andava benissimo a 1,2 Mbit, da settembre 2005 c'è stato l'upgrade gratuito a 4 Mbit dopo il quale, oltre ad avere una schifezza di connessione, quando c'era, riuscivo a navigare come se avessi avuto un 56k....dopo innumerevoli lamentele che hanno portato alla soluzione di nulla (mai più Libero!) ho deciso di chiudere con questo pessimo gestore. Notte
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
#5738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
uscirà mai un FW decente??
con il 2 ho problemi wifi..col 3 ho problemi con internet...ma porc!!!!
|
|
#5739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq so ke tiscali fa skifo..xò col modem nn avevo tutti sti problemi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

Il problema è che non puoi sapere a priori se il router funzionerà bene con la tua linea, l'unica sarebbe di fartelo prestare da qualche tuo amico che gia lo possiede e provarlo... Se prendi il dg834gt vai sul sicuro cmq