Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2006, 14:03   #4941
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Triccio
ragazzi sinceramente devo dire che sto router non mi ha mai dato problemi con il wifi... nel senso che non perde mai il segnale nonostante abiti in un palazzo antico con muri molto spessi e volte molto alte.. Riesco tranquillamente a prendere il segnale anche al secondo piano nella stanza sopra a quella del router e non ho mai riscontrato perdite di segnale depotenziamenti della linea.

Cmq voglio proprio indagare di + mi consigliate qualche software per analizzare la potenza del wifi?
ovviamente netstumbler, assolutamente indispensabile quando si ha a che fare con reti wifi
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 14:05   #4942
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da iGoldPhoenix
Secondo me è un problema dell'ultimo firmware, infatti anche il mio router lo aveva e l'sostituito col precendente con effetti apparentementi positivi!
Comunque a me anche col nuovo firmware non mi riesce a settare automaticamente la connessione ADSL, ho dovuto fare ancora una volta il tutto manualmente.
non confondiamo G con GT lui parlava del G in cui effettivamente il firmware serie 3 crea non pochi grattacapi a volte

per il gt dell'ultimo si è già detto nelle pagine precedenti
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 14:54   #4943
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
aggiungerei la usr805422 per le usb si trova in giro a 30-35 euri
ok, grazie per i consigli, prenderò la d-link da 54Mbps

la usr805422 c'è nel negozio dove acquisto il netgear a 33€ ma preferisco una PCI (anche se usb è comoda per eventuali cambi pc) perchè dovrebbe avere una migliore compatibilità linux

ne terrò conto se mi servirà un'altro adattatore
red.hell è offline  
Old 13-02-2006, 15:05   #4944
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ci sono anche i driver per linux: cmq l'ho segnalata intanto perchè l'ho provata "su strada" e perchè me la sono tenuta e per il buon rapporto qualità/prezzo
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 16:08   #4945
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ragazzi, io sono sempre senza modem e scrocco connessioni internet in giro.. ho attivato l'rma con procedura di sostituzione due sabati fa, mercoledì scorso è venuto il corriere a ritirare il router guasto.. mi sa che prima della fine della settimana o dell'inizio della prossima non se ne saprà niente!
Cemb è offline  
Old 13-02-2006, 16:19   #4946
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ragazzi, io sono sempre senza modem e scrocco connessioni internet in giro..
LOL
Nemmeno un 56Kb?
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
mercoledì scorso è venuto il corriere a ritirare il router guasto.. mi sa che prima della fine della settimana o dell'inizio della prossima non se ne saprà niente!
Per me questa settimana torni connesso regolarmente, son già passati 5gg, non ne dovrebbero passare molti altri
Old 13-02-2006, 16:35   #4947
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ho il 56k del portatile, che uso saltuariamente pagando la telefonata.
Ciò che mi dispiace è che ho una ADSL flat pagata che non sto utilizzando da 10 giorni..
Staremo a vedere, il servizio telefonico aveva ipotizzato 10 giorni lavorativi dal ritiro del modem come termine massino, ovvero 5 perchè il modem arrivi a loro e 5 perchè il sostitutivo mi venga recapitato. In pratica 2 settimane più i 4 giorni trascorsi dalla segnalazione al ritiro..
Cemb è offline  
Old 13-02-2006, 18:38   #4948
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

fatti prestare un baracchino di usb adsl:oppure lo comperi a 10 euro, dei veri accidenti poco prestanti ma almeno...
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 18:53   #4949
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Stev ho una PCMCIA Us Robotics 5410 a 54mbps.

Se continua ancora oggi proverò a cambiare i suoi driver...

L'importante è che voi non abbiate problemi wireless con questo DG834GT perchè cosi capisco che è una cosa che riguarda me...

Grazie.

Ps. Della copertura non mi posso lamentare, va benone...ma spero di risolvere questo piccolo problemino.
kalius è offline  
Old 13-02-2006, 18:58   #4950
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

su quella non si era ancora sentito nulla di "fastidioso"... la sua parente usb funziona bene col suddetto router
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 20:27   #4951
actifresh
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ho usufruito del diritto di recesso per l'USR 9108, ho preso il Netgear DG834GIT + l'adattatore usb wifi NETGEAR WG111IS 54mbit in accoppiata a 99 euro. Ho preso anche la penna per scrupolo, non vorrei che fosse la scheda integrata wifi del wireless a dare problemi.... semmai la penna non dovesse servirmi può sempre farmi comodo per il futuro.

Il solo router mi sarebbe venuto 86 euro... non ho avuto voglia di pidocchiare per 13 euro... spero di aver fatto bene

Tra un paio di giorni dorvebbe arrivarmi il tutto... speriamo bene
actifresh è offline  
Old 13-02-2006, 20:33   #4952
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hai fatto bene: una scheda in + specie se usb fa sempre comodo e ne so qualcosa

piuttosto speriamo che si risolva il discorso copertura adesso....
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 21:04   #4953
blackbird333
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Help: impostazioni router

Necessito di un aiutino, ho letto 100 pagine ma non ho trovato risposta:

Ho il modello DG834GIT, spacchetto, collego, digito 192.168.0.1, chiede se rilevare tutto in automatico, dico di si e poi esce il messaggio:

"Impossibile ottenere automaticamente l´indirizzo DNS con questo indirizzo IP. Immettere un indirizzo DNS prima di salvare"

A questo punto esce la pagina di tutte le impostazioni manuali, con nome account...(se necessario), indirizzo IP..., DNS...

Cosa devo fare ? Ho alice flat ho cercato in internet e chiamato 187 ma nessuna risposta.
Vi ringrazio
blackbird333 è offline  
Old 13-02-2006, 21:08   #4954
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

sei riuscito a entrare nel pannello?
fatto il wizard?

EDIT: no aspetta forse è il firmware: che firmware c'e' su?
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 23:00   #4955
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da blackbird333
Necessito di un aiutino, ho letto 100 pagine ma non ho trovato risposta:

Ho il modello DG834GIT, spacchetto, collego, digito 192.168.0.1, chiede se rilevare tutto in automatico, dico di si e poi esce il messaggio:

"Impossibile ottenere automaticamente l´indirizzo DNS con questo indirizzo IP. Immettere un indirizzo DNS prima di salvare"

A questo punto esce la pagina di tutte le impostazioni manuali, con nome account...(se necessario), indirizzo IP..., DNS...

Cosa devo fare ? Ho alice flat ho cercato in internet e chiamato 187 ma nessuna risposta.
Vi ringrazio
Forse ti posso dare una mano, eccoti i parametri di Alice FLAT necessari:

VPI:8
VCI:35
DNS Primario: 212.216.112.112
DNS Secondario: 212.212.176.62

Prova con questi.
iGoldPhoenix è offline  
Old 13-02-2006, 23:07   #4956
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Stev-O, possibile che il mio problema era legato semplicemente al firmware del router, visto che con la versione 2.xxx sostituita alla 3.xxx sono connesso da 13 ore senza alcuna disconnessione ???
iGoldPhoenix è offline  
Old 13-02-2006, 23:10   #4957
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Stev-O, possibile che il mio problema era legato semplicemente al firmware del router, visto che con la versione 2.xxx sostituita alla 3.xxx sono connesso da 13 ore senza alcuna disconnessione ???

si anche altre persone hanno avuto gli stessi problemi aggiornando all'ultimo fw. Io invece continuo ad averli anche con quello vecchio . Oggi ho spento il router e l'ho riacceso stasera e meraviglia delle meraviglie si è subito connesso senza fare il rompiscatole. Speriamo duri...
KenMasters è offline  
Old 13-02-2006, 23:19   #4958
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
ebbene si'
questo ed altro possono fare le revisioni firmware, specie quando vengono ottimizzate per i providers esteri "fregandosene" altamente di quelli italiani
Stev-O è offline  
Old 13-02-2006, 23:42   #4959
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Una cosa straordinaria, col firmware aggiornato non ne voleva sapere, invece con la versione precedente va bene.
Volevo chiedere una altra cosa, comunque nonostante stia funzionando bene, il wizard non riesce a riconoscere l'ISP, l'ho dovuto riconfigurare io manualmente, da cosa può esser dipeso?
iGoldPhoenix è offline  
Old 13-02-2006, 23:47   #4960
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
si anche altre persone hanno avuto gli stessi problemi aggiornando all'ultimo fw. Io invece continuo ad averli anche con quello vecchio . Oggi ho spento il router e l'ho riacceso stasera e meraviglia delle meraviglie si è subito connesso senza fare il rompiscatole. Speriamo duri...
Prova con la versione 1.xxx a scendere, visto quanto detto da Stev-O, può essere proprio un problema di Firmware, nel tuo caso legato alla tua zona di residenza e quindi all'ADSL(in termini di Rumore su canale forse fasidioso per le nuove versioi di firmware).
iGoldPhoenix è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian