Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2006, 13:04   #4181
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
In termini pratici? Se la banda disponibile è 150KB/s, da suddividere tra 3 pc, tu a quanto li limiteresti gli eMule?
Mah, farei tipo 45KB per pc. Però secondo me sarebbe molto più furbo dedicare un solo pc al download e dargli 140KB di banda.. al limite installando un programma di filesharing tipo mldonkey che può essere controllato anche dagli altri pc.

COmunque questo forse non è il thread più indicato per parlarne!
Cemb è offline  
Old 24-01-2006, 13:29   #4182
Br4z0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Onestamente non so cosa sia netlimiter..
Comunque puoi modificare la banda di emule in ingresso ed in uscita a livelli "sottomassimali", in modo da lasciare un po' di banda per le altre applicazioni (ad es. browser e client e-mail). Io navigo abitualmente con mldonkey aperto, anche perchè difficilmente mi satura la banda!

cosa intendi per livelli sottomassimali? io ho impostato connesioni massime 80 e l'altro valore 150,e ieri scaricava senza bloccare niente, poi ho iniziato a fare delle prove aprendo tante pagine web per circa mezz'ora e alla fine nn navigava +.

ho libero a dsl 4 mega e i valori ke mi danno il router sono buoni, poi quando vado a casa ve li posto. In pratica quanto dovrei avere in download con libero adsl? c'arriva a 200 kb?

grazie! ciaoo
Br4z0 è offline  
Old 24-01-2006, 13:34   #4183
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

Iscritto dal: Sep 2005
se cerchi su google libero+emule vedi che molti utenti aimè hanno problemi con ilt raffico p2p. a quanto pare libero ha montato dei router cisco che "filtrano" i dati destinati al p2p e ti fanno andare lenti in down per preferire il traffico destinato alle mail, streaming, voip e altre cose che utilizza un utente "normale". cmq se vuoi + info vai su www.google.it e fai una bella ricerca
bvincent84 è offline  
Old 24-01-2006, 13:52   #4184
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bvincent84
se cerchi su google libero+emule vedi che molti utenti aimè hanno problemi con ilt raffico p2p. a quanto pare libero ha montato dei router cisco che "filtrano" i dati destinati al p2p e ti fanno andare lenti in down per preferire il traffico destinato alle mail, streaming, voip e altre cose che utilizza un utente "normale".
Ah, quindi è una cosa limitata a libero...
Old 24-01-2006, 14:03   #4185
Br4z0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
se cerchi su google libero+emule vedi che molti utenti aimè hanno problemi con ilt raffico p2p. a quanto pare libero ha montato dei router cisco che "filtrano" i dati destinati al p2p e ti fanno andare lenti in down per preferire il traffico destinato alle mail, streaming, voip e altre cose che utilizza un utente "normale". cmq se vuoi + info vai su www.google.it e fai una bella ricerca

questo lo sapevo gia, infatti ci sono determinate porte come la 1755 usata per lo streming da windows media player che non è filtrata e il mulo configurato con qusta porta scarica ache a 70 80 kb. Il problema che nn riesco a risolvere è che dopo alcune ore di emule nn riesco + a navigare, nn capisco se è il router che nn tiene le troppe connessioni create da emule o se è libero che mi da problemi.
Br4z0 è offline  
Old 24-01-2006, 14:16   #4186
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

hai messo la patch per le connessioni di winxp con sp2?
cmq siamo OT
bvincent84 è offline  
Old 24-01-2006, 15:07   #4187
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Scusa sarebbe l'ap?
l'access point integrato, cioè la parte wireless
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 15:31   #4188
Woodstock68
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Woodstock68
Avrei un altro dubbio: per quanto riguarda la protezione della rete wireless, è meglio il protocollo WEP o WPA? Che differenza c'è fra i due?
Per generare le chiavi gli devo dare una frase chiave (password) e fargli creare una chiave? Ho visto che ci sono 4 chiavi, ne devo creare una per ogni computer collegato alla rete?
Qualcuno sa aiutarmi?
Woodstock68 è offline  
Old 24-01-2006, 15:38   #4189
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

la wpa-psk che tra l'altro è + sicura e di chiavi ne usa una sola
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 21:58   #4190
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ma ragazzi, non ho capito una cosa su PortForward.com.

Quando mettono più porte, devo aprirle tutte o che?
Ma poi, con quanti programmi servono veramente?

Voglio dire, ho provato il trasferimento files di MSN e funziona anche senza aprire le porte
Non ci sto capendo granchè.
Old 24-01-2006, 22:28   #4191
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

upgrade effettuato alla v1.01.32
speriamo che non si resetti + ogni volta che attivo disattivo il wifi

vediamo
bvincent84 è offline  
Old 24-01-2006, 22:36   #4192
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma ragazzi, non ho capito una cosa su PortForward.com.

Quando mettono più porte, devo aprirle tutte o che?
Ma poi, con quanti programmi servono veramente?

Voglio dire, ho provato il trasferimento files di MSN e funziona anche senza aprire le porte
Non ci sto capendo granchè.
perchè msn oltre ad essere compatibile upnp ne usa anche altre, come skype, se non ne hai una dedicata, ma non so se avrai ugualmente un collegamento diretto o se passi da server: non uso messenger
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 22:36   #4193
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Quote:
Originariamente inviato da nox1111-52
Ciao a tutti ho recentemente acquistato questo router e due chiavette da 108Mb sempre netgear....

Domanda perchè va solo a 54MB???
Con mezzo muro tra i due???

E poi ho seguito la guida in prima pagina e devo dire che è utilissima ho configurato tutto in pochissimo tempo ma le porte sul mulo quando faccio il test non sono aperte eppure ho fatto tutti i passaggi....
Scusate ma mi posso quotare?
Bè volevo solo cercare di capire se la maggioranza di utenti si ritiene soddisfatto dal wi-fi come portata e più in generale dell'aggeggio in sè visto che anche a me fa lo scherzetto del cavo c'è-cavo non c'è.....

E poi la storia delle porte anche se le apro, faccio il test emule e mi dice "non superato" a voi com'è?

Grazie
nox1111-52 è offline  
Old 24-01-2006, 22:37   #4194
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
upgrade effettuato alla v1.01.32
speriamo che non si resetti + ogni volta che attivo disattivo il wifi

vediamo
a me non lo fa+: prima ogni volta era d'obbligo
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 22:39   #4195
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da nox1111-52
Scusate ma mi posso quotare?
Bè volevo solo cercare di capire se la maggioranza di utenti si ritiene soddisfatto dal wi-fi come portata e più in generale dell'aggeggio in sè visto che anche a me fa lo scherzetto del cavo c'è-cavo non c'è.....

E poi la storia delle porte anche se le apro, faccio il test emule e mi dice "non superato" a voi com'è?

Grazie
ma sei sicuro di avere assegnato sempre lo stesso ip nella rete locale?

andrai a 108 mbps con schede 108 mbps e con auto 108 settato (canale 6) e solo schede 108 collegate: è solo la 12esima volta che lo scrivo in 3 pagine

wifi bene: bene con i firmware 1.01.x NON con 1.02.04
non è il massimo della potenza cmq fa il suo lavoro
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 22:45   #4196
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Br4z0
questo lo sapevo gia, infatti ci sono determinate porte come la 1755 usata per lo streming da windows media player che non è filtrata e il mulo configurato con qusta porta scarica ache a 70 80 kb. Il problema che nn riesco a risolvere è che dopo alcune ore di emule nn riesco + a navigare, nn capisco se è il router che nn tiene le troppe connessioni create da emule o se è libero che mi da problemi.
è libero che da problemi
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 22:48   #4197
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da greasedman
Perchè secondo voi quando vado a configurarlo tramite il wizard mi rimane in clessidra all'infinito? Lo faceva sia prima che dopo l'aggiornamento del firmware.
chiudi e riapri
usi per caso firefox? è noto che abbia problemi nelle sincronizzazioni dei frames
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 22:49   #4198
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
perchè msn oltre ad essere compatibile upnp ne usa anche altre, come skype, se non ne hai una dedicata, ma non so se avrai ugualmente un collegamento diretto o se passi da server: non uso messenger
Boh...
Comunque il trasferimento files va normalmente...quindi i servizi che avevo creato posso anche toglierli che impicciano
Old 24-01-2006, 22:55   #4199
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

infatti... ci pensa l'upnp
Stev-O è offline  
Old 24-01-2006, 22:55   #4200
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma sei sicuro di avere assegnato sempre lo stesso ip nella rete locale?

andrai a 108 mbps con schede 108 mbps e con auto 108 settato (canale 6) e solo schede 108 collegate: è solo la 12esima volta che lo scrivo in 3 pagine
Infatti è così il mio stupore è proprio quello: Router 108 e schede 108 settato su auto 108 (se metto solo 108 non si connette) canale 6, range max (atheros o quel che lè..) e power long eppure sono a meno di 10 metri con un divano in mezzo....

Il router poi è configurato con la prenotazione IP quindi quando collego tutto ogni macchina ha il suo IP fisso (è quello del provider che è diverso ma penso che sia così per molti....)
nox1111-52 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian