|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma veramente la riga vuota nel testo della signature non è presente...non so perche la mostra forse si incasina con i tag...
|
|
|
#2882 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
certo che con tutte le tue certificazioni, mi sei caduto su un semplice codice vB... ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#2883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Alcune domande:
- Secondo voi cambiando l'impostazione wireless della regione da Europa a un'altra regione, sarebbe possibile migliorare le prestazioni wireless? Quale regione permette potenze e bande maggiori? - Inoltre l'utlizzo di WPA-PSK limita il throughput? Io uso solo WPA-PSK ... Il solo WEP sarebbe meglio in termini prestazionali? - Avendo solo periferiche G, è utile impostare la modalità "Soltanto g" ? (in realtà ho anche un portatile B, ma che viene usato solo wired) - Infine il canale migliore secondo voi qual è? Il 4? (tutti i riferimenti al modello DG834G) Ultima modifica di subvertigo : 24-11-2005 alle 10:41. |
|
|
|
|
#2884 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tra poco mi arriva questo router...
Devo configurare la connessione adsl e lo stesso router con il pc desktop al quale l'attacco... E poi devo fare una rete wireless con un portatile... Sono difficili queste configurazioni ?!? Ci sono molti parametri da configurare ?!? Nel primo post ho trovato come configurare il router con la connessione adsl ma non sono riuscito a trovare come configurare una rete lan wireless... Come posso fare ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie FreeBan per l'info... Ma se non erro nel primo post c'è scritto come configurare il router con l'adsl e rendere la connessione attiva mentre non sono riuscito a trovare i parametri di configurazione della rete wireless del Netgear per chi,come me,la volesse realizzare.
Dove posso trovarli ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#2888 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cari amici ho un quesito.
Sono in attesa della conversione da ADSL Free ad ADSL Flat e per questo, non volendo fatturare traffico con la "Free", prima di configurare tutto "l'ambaradan" sto aspettando che tutto sia a regime. Sono però pronto -e volevo farlo!- a configurare il DG834G IT in modo da poter già mettere in rete i due pc e la stampante di rete, senza connettermi all'ADSL. Voi dite che sia possibile senza problemi oppure è necessario seguire la catena indicata nelle istruzioni? In teoria, mi aspetto che la lan (e la WAN) funzionino e che la portante ADSL sia "indisponibile" (non perchè non sia disponibile: c'è la Free) ma perchè io volutamente non attacco il cavo telefonico per il motivo sopra descritto! Voi che ne pensate? Prima di fare danni volevo sentirvi! PS: Piccoli quesiti più specifici: 1. Il DHCP del router funziona ugualmente? Credo di si. 2. I pc dovrebbero vedersi in rete ma non avere internet, giusto? |
|
|
|
|
#2889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
andrà solo la rete LAN (quindi anche condivisione files/stampanti) e ovviamente non internet. |
|
|
|
|
|
#2890 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perfetto, grazie mille, provo subito
|
|
|
|
|
#2891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
salve, è da un pò che uso questo router e devo dire che mi trovo davvero bene!
ora però ho preso un portatile con wifi integrato e siccoem lo uso in giro per la casa ho notato che: al piano di sopra (il router e in taverna) il segnale c'è e va tutto bene. mentre al 2° piano non arriva segnale. si può ovviare a questo cambiando antenna al router? mi pare sia svitabile (mai provato) qualche consiglio su che antenna usare?
|
|
#2892 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti del forum NETGEAR
volevo chiedere solo due piccole info dato che a breve comprero' il router, e niente volevo solo sapere se il modello GT ha un segnale WI-FI + potente rispetto al G io lo colleghero' solamente ad un portatile con scheda integrata b/g il GT trasferisce a 108Mb quando la scheda del mio pc supporta solo i 54Mb In questa maniera avrei + incremento o non servirebbe a nulla.. ? sicuramente avro' detto delle banalita' scusate ma non ne capisco ancora molto ciau |
|
|
|
|
#2893 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
bravo... ora qualche post utile? avevo già provato a cercare, ma il 99% dei post sulle antenne riguardano solo la potenza dell'antenna e robe cosi, quello che volevo sapere io è: che antenna (specifico modello) e soprattutto se qualcuno aveva già provato a cambiare antenna su questo router...
|
|
|
#2897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq calmino l'argomento di cui parli E' STATO trattato.. hai cercato male è stata messa una da 5db ma si guadagna solo sul piano orizzontale.. ce ne è una da 9db ma costa in maniera esagerata >bYeZ<
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ma vi è successo che il router vi impalli windows? A me è successo un 3/4 vlte in 3 giorni, e mi pare che dipenda dalla connesione o dalla rete, mi è anche successo che windows si bloccase dopo l'accesso quando sta caricando i servizi iniziali...
|
|
#2899 |
|
Senior Member
|
mai successo... è un prob del tuo pc mi sa..
>bYeZ<
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Scherzi a parte, mai capitato nulla di simile, nè dovrebbe capitare. In fondo per il pc è come essere attaccato a un qualsiasi hub/switch, non gli importa nulla del fatto che il netgear "si sbatta" a gestire la connessione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.