|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Ciao, avevo chiamato quei furboni dell'assistenza di Alice, mi han fatto un controllo sulla linea e...non mi si connetteva più nulla. Li ho richiamati e mi han risolto il problema, ma quando ho resettato il router, la procedura d'installazione ha rilevato un incapsulamento PPPoE anzichè PPPoA, come era prima.....mi cambia qualcosa? Che ne dite?
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non cambia nulla
>bYeZ<
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Ok! Ma perchè è cambiato allora? Di default dovrebbe essere PPPoA....no?
|
|
#2804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
ciao raga finalmente mercoledi mi è arrivato il router modello gt....collegato tutto e funziona a meraviglia fantastico!!!
Una sola cosa... il mio pc è collegato via cavo invece l'altro pc (che e sempre in questa stanza ) e collegato con il wifi tramite chiavetta in bundle con router... il problema e che non riesco a farlo andare a 108 mb\s ma segna solo 54 mb\s come risolvo? i dns devo metterli? |
|
|
|
|
#2805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto: a te, ai fini pratici, non cambia NULLA >bYeZ<
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Sapreste consigliarmi un'antenna piu potente per questo router che non costi molto? Diciamo che sui 5 dB dovrebbe bastare, calcolando che ora il segnale nel punto che mi interessa è al 40%.
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
|
ricerca nel thraed con parola chiave "antenna"
>bYeZ<
|
|
|
#2808 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ciao ciao Ultima modifica di FreeMan : 18-11-2005 alle 16:11. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2810 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ops, scusate non sapevo e non avevo letto bene....
Chiedo venia! |
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
Città: osimo (AN)
|
ciao ragazzi, questo router è davvero carino, e a detta vostra, pure affidabile e performante... Ho due cose da chiedere:
Per funzionalità offerte non è meglio il draytek vigor 2600ge (stesso prezzo del dg834gt), sapete come va? (anche se è proprio brutto) Stanno per caso per uscire nuovi prodotti (visto che ormai i dg834g/gt sono informaticamente anziani)? E' meglio apsettare a comprare ad esempio, un futuro all-in-one mimo? Lo dico anche perchè sembra che gli aggiornamenti del fw per il gt sono un po' scarsi... magari non si impegnano + di tanto! PS: Ci sono promozioni per il dg g/gt in corso da qualche parte, visto che caxxarola è appena finita quella su signor price? |
|
|
|
|
#2813 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se lo contatti in privato risolvi al volo Quote:
si, il GT è meno aggiornato ma in effetti non ha grossi bug da correggere.. quindi, non è detto che l'assenza di aggiornamenti sia sinonimo di supporto scarso >bYeZ<
|
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
a chi lo dici....se lo scopri fammi un fischio..... |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io sono un indeciso cronico, e dopo essermi letto 140 pagine di 3d, ho ancora la "voglia del confronto" con lo zyxel o il draytek.. cmq non sapete nulla di un prossimo all-io-one mimo, magari sulla base del rangemax sempre di netgear? |
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
|
ps: conoscete, non per me, qualche routerino adsl economico, magari con 2 sole porte e senza wireless, che funzi bene su p2p?
|
|
|
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Come si disattiva bene la protezione DOS? Come si vedono le connessioni massime TCP/IP del service pack2?
|
|
|
#2818 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una piccola curiosità sul gt che non ho mai notato.... è giusto che quando sono collegato in internet con modalità wireless le 2 lucine (la "i" di internet e l'antennina) continuino a lampeggiare mooolto velocemente?
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
|
lampeggiano quando c'è comunicazione.. lampeggia la "i" + il numero del pc che ha richiesto la navigazione online... lampeggia la "i" + "l'antennina" quando il pc in wifi ha richiesto navigazione online... lampeggiano solo i numeri quando è in atto un passaggio dati in LAN..lampeggiano antennina e numeri quando c'è una comunciazione tra LAN e pc in wifi
non mi pare così difficile da capire >bYeZ<
|
|
|
#2820 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.