Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2007, 21:48   #23401
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
e se cambiassi antenna?

Risolti in buona parte i problemi con il wireless del dg834gt, per i quali ho fatto 2 gabbasisi cosi'... non vi dico come ho fatto altrimenti divento lo zimbello per gli anni a venire... basti sapere che era cosa semplice.

Contrariamente a quanto avevo letto, le prestazioni migliori in wifi riesco ad ottenerle con l'ultimo fw 1.02.04 anziche' con il fw 1.0.32, ma mi rimane ancora una trasmissione-ricezione asimmetrica. Da desktop a portatile con il 108M trasferisco a 27-28Mbit/s, mentre in direzione inversa vedo 43-44Mbit/s. Faro' un po' di esperimenti anche con diversi driver della scheda wifi del laptop, ma questo e' 1 altro discorso.

Per quanto riguarda il router/AP fprovero' anche con i fw moddati UberGT, magari riesco a migliorare ancora un pochino...

Ho visto anche che su ibei si trovano a cifre non esagerate, antenne omnidirezionali sostitutive con quadagno di 5db ed anche di 7db.
Visto che sono discretamente incapace ad autocostruirmene una e visto che comunque non riesco a trovare aiuto e materiale nei negozi di elettronica della mia zona, sarei tentato di comprare una delle suddette.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Il dubbio che ho riguarda la possibilita' di prendere un prodotto valido solo sulla carta, che in realta' possa rivelarsi una fregatura...

Ok, sicuramente non avro mai e poi mai prestazioni paragonabili ad una LAN cablata, ma forse, e dico forse, potrei riuscire a migliorare qualcosina e magari rendere simmetriche le velocita' di trasferimento...

Grazie.
Old 09-03-2007, 21:54   #23402
MaryMichan
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
nessuno mi risponde???
MaryMichan è offline  
Old 09-03-2007, 22:17   #23403
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Risolti in buona parte i problemi con il wireless del dg834gt, per i quali ho fatto 2 gabbasisi cosi'... non vi dico come ho fatto altrimenti divento lo zimbello per gli anni a venire... basti sapere che era cosa semplice.
meglio così , che il GT fosse diventato una lumaca stentavo a crederlo
Paky è offline  
Old 09-03-2007, 22:20   #23404
MaryMichan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
meglio così , che il GT fosse diventato una lumaca stentavo a crederlo
paki mi rispondi almeno tu x favore?
MaryMichan è offline  
Old 09-03-2007, 22:25   #23405
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
raga io che ho su il firmware 1.01.28 e ho 2 pc vicini con 2 skede dlink dwl-g520 e agganciano solo al 20% col router causa lontananza e muri 18Mbps circa mi date consigli per riuscire a sfruttare a pieno alice 4mega che mi va come fosse a 1mega?
consigli come settare il router quale gamma uso g-b auto108 o cosa? Atheros eXtended Range (XR) lo abilito o meno? attendo vostri consigli per risolvere almeno in parte
Old 09-03-2007, 22:25   #23406
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da MaryMichan Guarda i messaggi
I led rimangono tutti spenti (tranne quello relativo al numero di porta collegato)... nn so cosa fare.
Ho provato il reset ma nulla...
Premettendo che libero mi ha appena attivato l'adsl2... può centrare qualcosa?

se rimane spento anche il led relativo all'alimentazione la cosa è preoccupante

ma appena metti la spina il router nn visualizza per qualche istante la lucetta raffigurante il visto?
Paky è offline  
Old 09-03-2007, 22:28   #23407
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
raga io che ho su il firmware 1.01.28 e ho 2 pc vicini con 2 skede dlink dwl-g520 e agganciano solo al 20% col router causa lontananza e muri 18Mbps circa mi date consigli per riuscire a sfruttare a pieno alice 4mega che mi va come fosse a 1mega?
consigli come settare il router quale gamma uso g-b auto108 o cosa? Atheros eXtended Range (XR) lo abilito o meno? attendo vostri consigli per risolvere almeno in parte
guarda se stai alla camera del gas come segnale eviterei di usare XR e 108 , metti BeG e scegli il canale che ti garantisce il link + stabile possibile
Paky è offline  
Old 09-03-2007, 22:42   #23408
MaryMichan
Junior Member

Quote:
se rimane spento anche il led relativo all'alimentazione la cosa è preoccupante

ma appena metti la spina il router nn visualizza per qualche istante la lucetta raffigurante il visto?

No...nulla di nulla... solo il numerino di porta si accende.
MaryMichan è offline  
Old 09-03-2007, 22:58   #23409
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

prova a riflashhare il bios , se nn va mi spiace , chiama l'assistenza e fattelo cambiare
Paky è offline  
Old 09-03-2007, 23:07   #23410
MaryMichan
Junior Member

Quote:
prova a riflashhare il bios , se nn va mi spiace , chiama l'assistenza e fattelo cambiare
e come si fa??? Premettendo che nn posso accedere al menu di configurazione...
MaryMichan è offline  
Old 09-03-2007, 23:09   #23411
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

è andato dai , chiama l'assistenza
Paky è offline  
Old 10-03-2007, 01:15   #23412
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ecco...bella domanda...come si può ottimizzare il segnale wi-fi? qual'è il giusto setting x il GT versione 1.02.4?
Io ho messo auto 108... è giusto? se scegliessi le altre impostazioni dovrebe tirare di più o di meno?
A 108 va solo con altra roba netgear certificata per quella velocitá..provato personalmente quando il portatile andava e non c'era nessunissimo cambiamento..
Old 10-03-2007, 01:27   #23413
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfredino85 Guarda i messaggi
A 108 va solo con altra roba netgear certificata per quella velocitá..provato personalmente quando il portatile andava e non c'era nessunissimo cambiamento..
Non è necessario che sia roba Netgear
Old 10-03-2007, 01:43   #23414
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Ah si questa mi é nuova con cosa riesci a farlo viaggiare a 108?
Beh buono a sapersi avidentemente ricordavo male anche perché mi sembrava di averlo letto da qualche parte... vabbé é tardi posso essere confuso
Old 10-03-2007, 02:05   #23415
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
Originariamente inviato da alfredino85 Guarda i messaggi
Ah si questa mi é nuova con cosa riesci a farlo viaggiare a 108?
Netgear non produce il chip wifi ...prende una soluzione Atheros x il ''gt''.
Ergo, e' sufficiente avere una periferica client con chip Atheros.
Non aspettarti pero' la velocita' nominale...
Old 10-03-2007, 02:12   #23416
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Che non producesse lo sapevo anche io, ma mi aspettavo una spece di stronza** proprietaria che riconoscesse la periferica e se erano parenti facevano amicizia e si volevano bene..ma ripeto posso avere i ricordi e la fantasia deviati a quest'ora..a parte il modo di esprimermi spero abbiate capito
Old 10-03-2007, 02:28   #23417
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

-

Ultima modifica di mrx65 : 10-03-2007 alle 02:49. Motivo: doppio post ...se possibile cancellare
mrx65 è offline  
Old 10-03-2007, 02:37   #23418
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

.

Ultima modifica di mrx65 : 10-03-2007 alle 02:51. Motivo: triplo post... Cancellare se possibile!!!
mrx65 è offline  
Old 10-03-2007, 08:40   #23419
XXXCraZyXXX
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi in mattinata/giornata andro anch'io a prendermi questo NETGEAR DG834GIT.......

Mi son letto per benino il Faq al primo post di questo lunghissimo tred, ma essendo un gran pivello temo di non riuscir a configurarlo e settarlo a dovere...anzi, ho una gran paura di non farcela da solo......

Nel caso, mi aiutereste voi?

GRAZIE!
XXXCraZyXXX è offline  
Old 10-03-2007, 08:47   #23420
MaryMichan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Allora procedi così:

1) collega il router alla presa elettrica (accendilo )
2) prendi una biro, dietro al router tra il connettore dell'alimentazione e 'l'attacco del cavo ethernet, c'è un piccolo foro, inseriscici la penna a sfera e premi x 3 volte ad intermittenza e la quatrta volta tieni premuto/spinto x 20 secondi e poi lascia andare...
così si dovrebbe resettare alle impostazioni di fabbrica

P.s. la lucina a forma di spunta "v" dovrebbe rimanere accesa di arancione o lampeggiare,... non ricordo bene...comunque conta fino a 20 e rilascia
Niente... la lucina nn da segni di vita.
MaryMichan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian