Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2007, 19:56   #20901
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da blusky00
Io ho il seguente problema con il dg834GIT

pc n° 1 in wireless (si collega sempre al max);

pc n° 2 collegamento in cavo (100Mbit).

Se provo a trasferire un file, per esempio un iso di 700MB, ci mette 30 min. circa, cioè il file viaggia ad una manciata di Mbit/s.

cosa posso fare?

grazie
verificare il segnale con netstumbler e considerare di cambiare firmware (che non hai citato)
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 19:56   #20902
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
vai nel thread ufficiale e vedi i settaggi per far durare di + la sessione...

>bYeZ<
strano pero'... io di firefoz non ho mai toccato niente dell'about:config....
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 19:57   #20903
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mc0676
Ragazzi, scrivo qua perché non saprei se è il caso o meno di aprire una nuova discussione.
Comunque, io ho acquistato un DG834 (non wireless) router/modem adsl, ci ho collegato 2 PC e fin qui tutto ok.
L'unico problema è che se io "provo" ad entrare nella pagina di admin, che dapprima accedevo attraverso il link:
www.routerlogin.com
adesso mi appare una pagina che non ha niente a che vedere con il router ... con una scritta in alto del genere:
"This page is parked free, courtesy of GoDaddy.com"

Cosi devo mettere dentro il CD d'installazione e riprendere l'installazione, ma dopo un pò risuccede.
Il problema c'è sia con IE 7 che con Firefox 2.

Per il resto tutto ok, gli antivirus e antispam non segnalano niente, è strana questa cosa.
primo post
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 19:58   #20904
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Azz, non c'è verso, anche disattivando l'UPnP come ho letto su un altro forum non riesco a togliermi dalle balle i 'lock up' del mio GT.
Ora la connessione è stabile, ma sta storia di dover riavviare ogni volta il router (se lo lascio troppo tempo senza pc connessi) mi fa davvero girare le balle.
Ho provato:
1) IP fissi sui PC
2) IP dinamici con DHCP
3) DNS fissi (opendns.com)
4) DNS dinamici
5) Tolto UPnP
....

cosa manca ?
non è tollerabile questa cosa.
Se avvio il PC, questi non pinga neanche finchè non riavvio il router.
Se faccio proprietà della rete e poi "Ripristina" mi da errore sullo svuotamento della cache del DNS....(che ho provato, nelle proprietà TCP/IP, sia a impostare fisso su 192.0.0.1 che automatico)...cosa significa ?

Edit: Su una KB della Microsoft, ho trovato qualcosa relativo al servizio "Client DNS" da avviare....c'entra qualcosa ?
sta cosa dell'upnp disattivato cmq dove l'hai raccattata ???
sul GT non ho praticamente mai sentito lamentele al riguardo
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 19:59   #20905
mc0676
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
primo post
Ho letto ed eseguito il tutto, ma il problema mi permane.
mc0676 è offline  
Old 16-01-2007, 20:05   #20906
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

cioè non riesci a collegarti con 192.168.0.1 ???
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 20:07   #20907
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
....Se faccio proprietà della rete e poi "Ripristina" mi da errore sullo svuotamento della cache del DNS....
Prova il fix che trovi su http://www.msni.it/faqreg/reg_c_web.html
Rodig è offline  
Old 16-01-2007, 20:09   #20908
mc0676
Member

Quote:
cioè non riesci a collegarti con 192.168.0.1 ???
Caspita, se uso codesto IP come url entro dentro all'admin del router !
Com'è allora che prima ci accedevo dal link che mi ha creato l'installazione e che porta a routerlogin.com ?
mc0676 è offline  
Old 16-01-2007, 20:12   #20909
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

come l'avevi letto il primo post ???

a testa in giu' ???

c''e ben scritto cosa fare alla prima installazione
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 20:16   #20910
mc0676
Member

Quote:
come l'avevi letto il primo post ???

a testa in giu' ???

c''e ben scritto cosa fare alla prima installazione
Quando ho installato il router ho letto le istruzioni del router, non il primo post.

Cmq problema risolto, pare, meglio cosi.
mc0676 è offline  
Old 16-01-2007, 20:31   #20911
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
sta cosa dell'upnp disattivato cmq dove l'hai raccattata ???
sul GT non ho praticamente mai sentito lamentele al riguardo
Cercando con google "834Gt +"lock up" " se non ricordo male....visto che non ne vengo a capo, mi attacco a qualsiasi cosa.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 16-01-2007, 20:43   #20912
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mc0676
Quando ho installato il router ho letto le istruzioni del router, non il primo post.

Cmq problema risolto, pare, meglio cosi.
male

bisogna leggere il primo post, non le istruzioni del router
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 20:47   #20913
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
ho installato l'ultima .19 per il dg834gv3.........dopo 25 ore s'è inchiodato, nel senso che da un pc riuscivo a collegarmi, dall'altro sempre acceso con emule su no.

Il router si comportava in modo strano, in telnet modalità debug, si poteva navigare in internet (provati vari ping), se provavo da un pc no.

Tengo a precisare ke col fw di fabbrica mai successa cosa strana.

Altra cosa io uso gli scriptini per aumentare le connessioni (con ambo le versioni del firmware).
SoftWd è offline  
Old 16-01-2007, 20:56   #20914
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

prova a non usarli
Stev-O è offline  
Old 16-01-2007, 20:59   #20915
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
male
bisogna leggere il primo post, non le istruzioni del router
In effetti potrebbero mettere soltanto un fogliettino con l'url di questo thread che basterebbe
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline  
Old 16-01-2007, 21:01   #20916
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Ormai lo sto usando da una settimana circa (834G), per quello che uso (emule max connessioni 800, ping adsl2, 14/16 ore giornaliere, di notte lo spengo) è perfetto, praticamente mai un problema
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline  
Old 16-01-2007, 21:18   #20917
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Città: milano
scusate ma come linea di comportamento è corretto anche se è uscito un firmware nuovo tenersi quello vecchio se con quest'ultimo fila tutto liscio,o piuttosto visto che teoricamente i firmware nuovi dovrebbero risolvere i vecchi bug e aggiungere nuove funzionalità è sempre consigliato fare l'upgrade?
nel mio caso(DG 834 v3 non wireless) col 4.01.04 e tiscali è tutto perfetto(però l'ho preso solo una sett. magari col tempo usciranno i bug.. )quindi eviterei di passare a 4.01.19,che dite?
allex71 è offline  
Old 16-01-2007, 21:37   #20918
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da allex71
scusate ma come linea di comportamento è corretto anche se è uscito un firmware nuovo tenersi quello vecchio se con quest'ultimo fila tutto liscio,o piuttosto visto che teoricamente i firmware nuovi dovrebbero risolvere i vecchi bug e aggiungere nuove funzionalità è sempre consigliato fare l'upgrade?
nel mio caso(DG 834 v3 non wireless) col 4.01.04 e tiscali è tutto perfetto(però l'ho preso solo una sett. magari col tempo usciranno i bug.. )quindi eviterei di passare a 4.01.19,che dite?

vai dove ti porta il cuore ... è una questione personale... io ho la mania dell'upgrade e voglio tutto all'ultima versione... se ti ci trovi bene e non ti interressano gli upgrade lasci il 4.01.04 sennò metti il 4.01.19....
Old 16-01-2007, 21:41   #20919
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
strano pero'... io di firefoz non ho mai toccato niente dell'about:config....
boh.. cercavo delle possibili soluzioni

>byeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-01-2007, 21:42   #20920
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da allex71

ma adesso che hai trovato un pò di pace
vuoi di nuovo affacciarti al caos?

tieni quello

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian