|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ultima modifica di BlueTTa : 16-01-2007 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#20842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Ciao gente, riprovo ed azzardo, vista l'ultima volta... (ho paura a postare qui)
Ho risolto tutti i problemi wireless che mi affliggevano: bios 1.01.32 ed eliminazione del software di gestione netgear sulla mia WG311T, ora non perdo un colpo. Ora il mio problema è del tipo "connessione Libero scassamarroni"... Per una sintesi QUI In particolare, volevo sapere questo: un tecnico libero (ma come sempre ad un certo punto cade la linea... ) spiegandogli che ho agito anche sull'SNR senza risultato, mi ha detto che devo modificare la modulazione del modem relativa all'ADSL2+. ma cercando sulle impostazioni del router non esiste nulla di simile, mentre con telnet non ho idea di come e cosa modificare... poi è caduta la linea... ora stò provando a rimettermi in eterna attesa... Voi sapete di cosa si parlava e dove mettere le mani? Grazie |
|
|
|
|
#20843 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
834g e fon
Sono il felice possessore di un 834g in attesa di ricevere un router fon.
Sapete se possono convivere facilmente o ci sono problemi ?
|
|
|
|
|
#20844 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Codice:
Q: Emule mi si connette tranquillamente, tuttavia, in "statistiche" mi dice: Sessioni di download riuscite = 33 % Sessioni di download fallite = 66 % Infatti mi sembra che scarichi molto lentamente: cosa ci può essere che non va ? A: Una possibile soluzione è questa. Un altro motivo potrebbe essere il seguente. Poichè emule e cosi' gli altri software p2p utilizzano, come è noto, un numero notevole di connessioni simultanee, è possibile (anzi, praticamente certo) che si attivi la protezione port scan DOS (Denial Of Service) presente nel router (una funzione relativa al packet inspecting) bloccando molti dei contatti nella nostra coda di upload e sessioni di download riducendo le prestazioni del mulo. Per verificare la cosa basta andare in registri e visualizzare il log all'interno: se durante l'uso del mulo trovate molte voci accompagnate dalla dicitura [DOS], indirizzate quasi totalmente verso le porte nattate dal router verso l'interno, allora potrebbe essere opportuno disattivare tale opzione. Andate in impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS. ATTENZIONE: il disinserimento di tale opzione comporta un leggero abbassamento della protezione in termini di sicurezza della vostra rete LAN. Sta a voi decidere come agire in base al vostro senso critico. Tuttavia, poichè si ritiene che prestazioni e sicurezza debbano avere un giusto compromesso, molti nel thread hanno preso la decisione di disabilitare la protezione DOS comunque, poichè le ultime versioni di Emule non presentano ancora falle inerenti alla sicurezza.
|
|
|
|
#20845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ciao e grazie per l'interessamento. Cmq avevo fatto il wizard quando avevo il PPPoE attivato, non ho mai impostato niente a mano. Quelle impostazioni con il PPPoE erano le prime di quando avviai il router la prima volta, non le avevo mai cambiate. Il firmware l'avevo cambiato ma alcune settimane fa... E non comportò alcuna modifica al tipo di rete. Ha fatto tutto da solo... Si è disconnesso... Ho fatto vari tentativi... Poi ho fatto il wizard ed è venuto fuori PPPoA. Posso lasciarlo così ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#20846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disattiva protezione port scan DOS ... ma non è un controsenso disattivare una protezione? ATTENZIONE: il disinserimento di tale opzione comporta un leggero abbassamento della protezione in termini di sicurezza della vostra rete LAN." cioe? vi ho detto che sono IGNORANTE Ultima modifica di BlueTTa : 16-01-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#20847 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Esiste una sezione della discussione in cui si parla di come connettere un Nintendo DS a questo router? Io ho problemi...
Grazie. |
|
|
|
|
#20848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#20849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
io lo riporterei indietro... se c'e' effettivamente un difetto di assemblaggio... perchè è andata bene che era un'inezia.. ma se ti andava male ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 16-01-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
#20850 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
cmq c'e' un'altra faq che parla proprio del tuo problema aggiunta fresca fresca ieri sebbene non fosse strettamente necessario... ergo devo dedurre che le hai rilette bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 16-01-2007 alle 11:53. |
|||
|
|
|
|
#20851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli sono settaggi per router scassi, non per questo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto nel primo post cmq
|
|
|
|
|
#20854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere che il mio problema sia sparso in qualche riga del post, ma se ci sono faq piene di sigle p2p nat ping pong emule dos pos wan lan sinceramente mi ci perdo e non trovo agganci alla mia questione semplice. Facile per voi che "sapete". Visto che quello che cerco da qualche parte c'è, magari sotto la spiegazione di qualche sigla a me strana, un link pastato non sarebbe cosi difficile ... |
|
|
|
|
|
#20855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' possibile che il firewall software mi notifichi il blocco di un attacco su una porta che nel router non è aperta?
|
|
|
|
|
#20856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
|
|
#20857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
a me netpeeker mi avvisa solo di ICMP
|
|
#20858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
domandina... non è che per caso qualcuno ha delle foto dell'hardware del dg834g V3??? non voglio smontare il mio però vorrei vederne l'interno... curiosità personale
|
|
|
#20859 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#20860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è lui l'aprente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia