|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutti così vicini alla Svizzera ?
![]() ![]() 650 Euro sono un'enormità se si pensa che si "dovrebbe" aggiungere IVA e dazio .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Negli stati uniti invece è in vendita tutto nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Delly, ma sei sicuro che quel negozio venda il modello completamente nero? Sul sito lo dichiara black, ma poi la foto è quella del silver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Su pixmania costa 694 € non spedito.... Dalla germania,a parte le difficoltà della lingua,hanno una tassa inferiore alla nostra iva e devi ricalcolare il prezzo finale,poi spesso 20€ non bastano per la spedizione e alle volte aggiungono altre spese. Cmq si trova in italia a 611€. Tra 2-3 giorni mi arriva. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Comunque si trova pure a 592 €... Direi che i prezzi sono davvero interessanti per un 21"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Comperato !!!
Ciao,
l'ho ordinato ieri in Germania (argento) prezzo finale comprese spedizioni 548,99. Il sito è anche in inglese e ieri lo davano disponibile o meglio in arrivo per ieri, hardwareversand. Speriamo bene, appena mi arriva posto le prime impressioni. ![]() ![]() Sto per mettere in pensione il meraviglioso 19'' lg studioworks 910sc comperato nel lontano 1998 o 99 ...la mia memoria non è più quella di una volta... All'epoca lavoravo per un'azienda che aveva anche un negozio d'informatica ed accuratamente lo avevo scelto preferendolo anche ai nec e sony, la qualità dei colori era fantastica e alla risoluzione di 1152x864 32bit color mi ha retto sempre i 100hz. Ha visto un matrimonio, un trasloco e la nascita di 2 figli !!!! Come si fà ad abbandonarlo per uno squallido monitor lcd comperato a scatola chiusa nella lontana Alemagna ? ![]() Addio vecchio compagno di tante notti insonni ![]() Bye P.s. Scusate ma sono a casa ammalato e quando sto male divento triste ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
(loro hanno l'IVA al 16%, quindi c'è solo un 4% di differenza, la grande differenza la fanno i ricarichi mostruosi dei nostri distributori/rivenditori) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() attendo la tua rece e magari qualche foto! ![]() certo che se costa ben 50-80 euro in meno rispetto che in italia chi me lo fa fare di prenderlo qua ... gli eshop italiani nn capiscono... o evidentemente nn possono fare altrimenti mah.. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ti sei informato per la garanzia? valgono lo stesso i 3 anni on-site o lo devi rispedire in germania? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Per me ormai è troppo tardi ma ho girato la domanda a samsung italia, effettivamente però sono stato un po superficiale, potevo chiedere prima. ![]() Ti faccio sapere appena mi rispondono. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Gentile Cliente, Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung In merito alla sua mail, le suggeriamo di verificare direttamente conil rivenditore se il monitor e' coperto di garanzia europea per poterusufruire della garanzia di 3 anni on site Grazie per averci contattato Nella sk del prodotto c'è la seguente dicitura : Warranty 3 Years Forwards-Place-Service. Presumo quindi che sia garanzia europea. Ciao. Ultima modifica di primolevantino : 26-05-2006 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tanto la garanzia Samsung è una barzelletta, che ci sia o meno cambia poco....
![]()
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
beh..se basta la granzia europea,credo che,non dovrebbero esserci problemi ![]() una curiosità,sul sito dove hai comprato,per il pagamento occore fare il solito bonifico internazionale oppure accettano anche carta di credito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Zahlungsweise: Vorkasse ovvero : prima vedere soldi poi avere cammello!!! E solo su bonifico. Mi ero informato su altri siti che accettavano la carta di credito ma applicano delle commissioni che fanno aumentare notevolmente la spesa. Si arriva a circa 60€ tra trasporto e spese carta e il prezzo di partenza del monitor è più alto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.