|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Non esiste la faccetta che si spara un colpo??? ...sembra proprio di no...
Grazie per le info! A me piacerebbe tanto vederlo prima di comprarlo, dopodiché aspirerei al pixelcheck. Ho contattato quanti più venditori ho potuto nella mia zona e dintorni ma tutti sono sprovvisti in magazzino e non sanno dirmi nulla riguardo ad eventuali arrivi...che tristezza! Germania, sinceramente mi fa un po' paura, cioè se già mi agito a fare un ordine in italia, se lo faccio all'estero rischio l'infarto... Comunque mi sai dire dove lo hai preso in Germania? Andato tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ho trovato informazioni contrastanti. ![]() Da qualche parte ho letto che è lo stesso pannello LG.Philips AS-IPS del NEC in questione. Da qualche altra parte Premium-MVA di produzione AUO. Che sappia l'angolo di visione di 176° è sempre stato un segno distintivo dei S-IPS... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() in ogni caso ho già ordinato molte volte dalla germania di cui altrettante volte ordini da + di 1000€ con pagamento anticipato e non ho mai avuto un problema (a parte qualche ritardo per problemi di reperibilità dei componenti, nessuna colpa del negozio cmq) quindi mi fido. ovviamente considero solo i posti affidabili ![]() Quote:
![]() per i comportamenti, lasciando da parte le differenze nei colori a causa del filtro lucido, si parla di comportamenti molto simili... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() con le risoluzioni come si adatta all'xbox 360 ? in vga quali sono quelle ottimali sia per il monitor che per la x360 ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Semplicemente, il monitor ha due ingressi, uno DVI ed uno VGA, con un pulsante frontale che ti permette di selezionare uno o l'altro.
Attacchi il PC alla DVI e l'X360 alla VGA e il gioco è fatto. Per quanto riguarda l'immagine della X360, se la vuoi a tutto schermo dovrà necessariamente essere interpolata, visto che le risoluzioni supportate dalla console nn corrispondono a quella nativa del monitor. I risultati cmq sembrano essere molto buoni, come testimoniato dalle foto del link che ho postato qualche post più indietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ordinato! (la prima volta che prendo un monitor "a scatola chiusa")
speriamo bene... ![]()
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qual'è un prezzo "giusto" per questo monitor, oggi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
Io l'ho ordinato oggi per 607€... spero di non averlo pagato troppo...
![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se penso che il Samsung SM215TW (21" con pannello di utlima generazione) costa 530€ in Germania, davvero aumentano i dubbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, è da una settimana che seguo il thread del nec viewsonic e belinea della categozia 20'' wide e non riesco proprio a decidermi.
Prima di tutto io possiedo una Sapphire x850xt AGP e penso che come risoluzione per il desktop la scheda supporti quella nativa del monitor quindi niente interpolazioni. Però per i giochi il problema si complica in quanto la scheda oramai passata mi permette di giocare massimo 1280*1024. quindi se ho capito bene il monitor "ingrandirebbe" l'immagine visualizzandola a tutto schermo con la conseguente degradazione della stessa. Volevo sapere se giocando a 1280*1024 le bande nere ai lati danno troppo fastidio oppure possono rovinare il monitor.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non capisco perchè continuate a confrontare prezzi della germania con i nostri, è logico che là il samsung costa meno che da noi.
E' appena apparso su pixmania e costa 694 euro, probabilmente ci rimarrà e altri shop lo venderanno più o meno a quel prezzo perchè in linea con gli altri monitor di pari categoria, forse un pò di più ma è un 21'' ed è appena uscito quindi è un prezzo che non è così irragionevole. Non mi dite che adesso ci siete rimasti male...
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
non è un problema di prezzi germania/italia...in questo topic c'è la risposta di Samsung Italia ad una mail di un utente che chiedeva info sul monitor..e il prezzo che loro indicavano (presumibilmente il prezzo di listino,che si sa essere sempre più elevato di quello che poi si trova effettivamente nei negozi) è di 565€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
Ciao raga il mio favoloso nec sta cominciando a fare una cosa molto strana....
quando si mette in standby (luce arancione) comincia a fare un rumore tipo un leggero fischio molto acuto qualcuno ha x caso il mio stesso problema? avete qualche idea? secondo voi è meglio che lo spengo del tutto quando non lo uso?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Secondo me è meglio che te lo fai sostituire, finché è in garanzia, quel fischio non è normale e non promette nulla di buono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto io ti consiglio una risoluzione custom di 1280x800 con AA 2x per ridurre gli effetti dell'interpolazione. L'effetto finale secondo me è soddisfacente per giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
NEC LCD20WGX2 (widescreen) = S-IPS LG.Philips LM201W01 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Scusate, io continuo a comparire e scomparire qui perché sono un eterno indeciso...
Sono sempre stato attiratissimo dal Nec 20WGX2, l'unica perplessità riguarda lo schermo lucido, che non mi ispira proprio! Anche oggi ho portato a casa un lcd lucido di un mio amico per fare una prova e c'è poco da dire (almeno nelle mia stanza) è davvero fastidioso, mentre con lcd "normali" con superfice opaca si fatica a vedere un riflesso nitido anche con la luce diretta sul monitor...!!! Sono attirato dal Nec perché gioco molto, ma anche e soprattutto per la qualità cromatica, dato che faccio molto fotoritocco! La mia domanda è se esistono alternative valide al Nec, sempre con prestazioni e prezzi simili (soprattutto quanto a qualità cromatica)!??? Logicamente intendo con schermo opaco e non lucido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.