|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di night_angel : 14-06-2006 alle 01:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Scusatemi se ogni tanto ripeto questa cosa, ma non ne posso più di leggere ogni volta tutti questi nomi storpiati... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
Ok ragà, l'ho preso e montato. Ora sta funzionando ma è davvero troppo tardi per scrivere qualcosa e sono stanco.
Per quanto riguarda l'effetto lucido, durante il normale funzionamento non mi ha creato nessun problema di riflesso con la lampada accesa. Ora dovrò vedere domattina. Certo che qualche regolazione ci vuole ![]() Stranamente ho avuto una lieve sensazione di nausea dovuto allo stordimento dell'aspetto WIDE del quale non sono abituato ![]() Unica nota finora negativa (non ho giocato e visto films) è che non si può regolare in altezza mannagia davvero un peccato. E poi che guardano dall'alto al basso il bianco diventa un pò giallino nella parte bassa Ultima modifica di night_angel : 14-06-2006 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Evviva!
Mi hanno appena telefonato da casa per avvertimi che é arrivato il monitor! ![]() Questa sera dopo cena lo monto! ... azz ... devo aspettare fino a questa sera ... NOOO!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
|
Quote:
![]() Come mai tutto questo tempo Ashran??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
Son proprio curioso di provarlo. ![]() Domani posterò le mie impressioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
|
Arrivato questo pomeriggio... assolutamente SPLENDIDO! Ho atteso quasi 2 mesi per averlo da pixmania ma in compenso credo mi sia arrivato (per adesso) un monitor senza difetti.
0 pixel! (fiuuu mi stavo cagando sotto quando l'ho acceso la prima volta ![]() Il software in dotazione Naviset è molto comodo e mi dice che il monitor è stato prodotto nella 16° settimana del 2006... quindi il piccolo ha appena 1 mese e mezzo di vita. Per ora lo testo per bene e vi farò sapere i dettagli. Se avete domande sarò lieto di rispondervi. Ciao
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
1-Al buio totale com'è l'uniformità dell'illuminazione ??
Ci sono backlight negli angoli ?? 2-Controlla su sfondo nero se hai qualche stuck pixel, spesso si possono sistemare. 3-Sempre con sfondo nero, guarda il monitor dall'alto verso il basso non in modo perfettamente verticale, ma inclinato, e dimmi come ti sembra il nero... 4-Controlla se hai qualche immagine ghost sempre a schermo nero, guarda bene al centro.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
2- per fortuna niente di niente bad pixel... solo che ho notato che il pannello attira terribilmente la polvere, infatti all'inizio pensavo che ci fossero dei pixel strani ma in realtà era polvere che viene enfatizzata dalla lucentezza del pannello. 3- Il nero è molto uniforme ma ha una tendenza al violaceo come dicevi... credo che sia cmq normale ed è imputabile proprio al tipo di pannello: nn lo vedo come un difetto a mio avviso. 4- Nessun ghost. Se hai bisogno di altro chiedi pure Ciao
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
1- ci siamo
2- ci siamo 3- normale ok 4- quella specie di ghost al centro molto lentamente stà andando via, ma penso che ci vorranno settimane.. ![]() Hai la possibilità mi mandare qualche foto sul nero-violaceo che si vede da sopra, vorrei fare un confronto.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Il colore va dal violaceo al terra di Siena bruciata. E'un difetto? Rimane o scompare col tempo? Vedrò domani di fare qualche foto. Ciauuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
Il backlight agli angoli se c'è, scompare in una settimana.. ottimismo.. ![]() cmq posizionati ad 1.5m altrimenti vedi il nero mutato per l'angolo visuale.. Anche sul mio ho violaceo-marroncino(sempre su angoli inclinati) ma a questo punto penso sia normale.. domani faremo un confronto con le foto, pechè tra le piccolezze es uno stuck pixel ci può stare, una immagine ghost quasi invisibile temporanea ci può anche stare.. ma il nero full che diventa altro con angoli inclinati, se è proprio vabbò, pazienza.. sennò prepariamo le armi e si fa guerra !! ![]() Hai provato con i settings che ho postato giorni fa ??, non avverto quel famoso formicolio-banding che dicono, film perfetti !! Cavolo, mi preoccupavo del formicolio, che si aggiusta, e nessuno ha inserito una foto a schermo nero fatta es dall'alto-sinistra... che è veramente notevole come comportamento di questo ips... C'è da dire precisando, che il nero "mutante" è molto evidente solo se fullscreen... altrimenti ci siamo anche.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Il nero che a grandi angoli diventa violaceo è normale, è la tecnologia ips che fa così... Non è un problema visto che sono angoli estremi...
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti,
ho ordinato questo monitor il 29/03, arrivato dopo due giorni ho subito scoperto 4 pixel bruciati.. L'ho rispedito richiedendone la sostituzione e finalmente ieri (!) è tornato. Ora niente bad pixel, una vera soddisfazione ![]() ![]() Riconfermo tutte le note positive: questo monitor è veramente uno spettacolo! I problemi di backlight ci sono, i neri sono violacei, e come già detto dovrebbe ridursi con un rodaggio. Qualcuno chiedeva una foto dell'effetto bl, ecco qua (mi scuso x lo schifo di foto ma son di corsa): http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=41674&stc=1
![]() |
#237 |
Senior Member
|
A me sembra esagerato, o è la fotocamera che fa schifo, oppure è regolato il monitor con la luminosità al massimo...
Questo monitor dovrebbe avere il nero molto profondo e perfettamente uniforme...
![]() |
#238 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cmq si, hai ragione, la luminosità è al massimo per mostrare come si palesa l'effetto di backlight con le impostazioni di fabbrica.
.:: Bah ::. Ultima modifica di Hammurabi : 21-06-2006 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Ah ma allora dillo!
![]() Non userai il monitor alla max luminosità... ![]()
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
raga scusate l intrusione,vi volevo chiedere se sto monitor va bene,
insomma se me lo consigliate o sconsigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.