|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Cmq io avevo capito che, avendo l'uscita HDMI e non DVI sul PC, voleva sapere qual'era il modo migliore per collegarlo in digitale e non in VGA. Io ho notato che il 2032mw in DVI non supporta le risoluzioni HD tipo 720p o 1080i, per cui ho dedotto che il problema del collegamento in HDMI col PC sia dovuto al fatto che l'HDMI sul 2032mw non è ottimizzato per le risoluzioni PC, ma solo quelle HD, anche se non l'ho provato direttamente. Non sono esperto di schede video con uscita HDMI, ma credo che la gestione delle risoluzioni per PC sia la stessa. Visto che la risoluzione nativa 1680x1050 è sicuramente supportata sul DVI (e sembrerebbe quanto meno non ottimizzata sull'HDMI) credo che la soluzione migliore per una scheda video HDMI sia il collegamento HDMI-DVI. Può darsi che si veda bene anche in HDMI-HDMI, poi magari ce lo dice lui dopo che l'ha provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Allora ragazzi ho cambiato schermo (stavolta l' ho preso al MediaWorld e no alla FNAC) e devo dire che in 3 giorni di test ancora 0 problemi, ne Televideo rosa ne Menu´ in verticale...
Se puo´ tornare utile utilizzo come Scheda Video una Twintech 8800 GTS da 512Mb! ![]() PS: conoscete i parametri per attaccare questo schermo alle Console 360 e PS3 (cavi, settaggi etc etc)? Tempo fa li trovai nel Topic se non sbaglio, ma ora non riesco a ritrovarli... ![]()
![]() |
#1823 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io ho cambiato skeda video. all'inizio nn mi dava il problema del televideo rosa, ma ora è tornato. secondo me lo collego male. mi dici come lo hai collegato tu??? saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
la maledizione del televideo rosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi sembrerebbe che il suo problema era provocato dal monitor difettoso, visto che col nuovo non glielo fa + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora resta da capire a cosa sia dovuto io credo che con questi attacchi: 360 in - Component PS3 - Scart HDD Player - Composito Computer - DVI to VGA (tramite adattatore incluso nella Scheda Video 8800 GT da 512b) TV - Antenna TV sorga il problema, ora compro un cavo dual DVI per il PC, attacco la 360 in VGA e la PS3 in HDMI e vedo se il problema persiste... Vi terro' aggiornati!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Quote:
![]()
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
TV: lum: 55 nit: 55 colore:70 ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
thanks!!! e per il contrasto?
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ciao. io invece ho cambiato scheda video. sono passato da una ati x1650 ad una power color hd3870 (220€) e il problema permane,ma ora mi da addirittura il televideo nero. io penso che sia sbagliato collegarla in vga con l'adattatore dvi. provero a collegarla in hdmi. la mia skeda ha 2 uscite dvi e una super video. utilizzando l'adattatore che ho trovato nella skeda. se tu ne hai la possibilita (io adesso il cavo hdmi non l'ho), prova cosi e fammi sapere ke succede. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
di niente! ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ma il menù segreto come si mette? Premendo i tasti elencati in prima pagina non riesco ad accedervi...c'è qualche cosa che mi è sfuggito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Li hai premuti in sequenza o contemporaneamente? Premendo i tasti "INFO", "MENU", "MUTE" e "POWER" in rapida sequenza (non contemporaneamente) il menu dovrebbe apparirti. Quando premi "MUTE" il pulsante di accensione sul monitor si accende per un istante. Se aspetti troppo fra un tasto e l'altro non funge. In questo modo dovresti andare tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Hai ragione, grazie, io avevo capito che andavano premuti contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
Cambia anche il link Ufficiale Samsung al televisore
http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LS20PMASF/EDC e mettici i settaggi con le Console se puoi (che non li trovo più i post nel Topic)! ![]()
![]() |
#1838 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao raga.dopo tanta pazienza sn riuscito a montare il pc nuovo ke vedete in firma. Premetto ke ero abituato ad usare questo monitor collegato al mio portatile con un ati9600 64mb...le immagini si vedevano direi bene con cavo vga.
Adesso col pc nuovo ho collegato il monitor con cavo dvi su windows vista..e le immagini si vedono fin troppo nitidie..nn so come spiegare!! Cioè nn so se sia per i 60hz o per la skeda video troppo potente...cmq direi ke mi da un pò fastidio agli occhi...e l'unico parametro ke posso modificare è la nitidezza...ho provato a diminuirla perchè è a 100 ma niente di ke...piccolissimi miglioramenti. Voi ke dite? esiste un modo per nn darmi troppo fastidio agli occhi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.