|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
In questi caso però è bene mettere il monitor in modalità 16:9 in modo da rispettare la proporzioni della specifica ad alta definizione... Niente niente di male !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ti ho risposto... solo che nn hai visto..
il letttore DVD a quanto esce come risoluzione? Devi vedere quello! Xkè quando lo colleghi da PC tramite win lo metti alla risluzione migliore.. collegandolo a un altra periferica nn so come puoi fare a settarlo alla giusta risoluzione.. anche perchè se sono fatti da collegare a TV LCD normali gli standard sono molto più bassi di 1680x1050.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Junior Member
|
Scusa..ma non me ne sono proprio accorto!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
sto guardando un film trasmesso su raiuno (quindi in 4:3) che ha le bande nere sopra e sotto (letterbox): in genere con i tv 16:9 è possibile ravvicinare l'immagine tagliando dalla visuale le bande nere del letterbox e vedere quindi il film a tutto schermo. ebbene: in questa situazione le immagini sono zoommate in maniera giusta, oppure le figure risultano allungate? spero di essere stato più chiaro ![]() Ultima modifica di gigi76 : 19-10-2007 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
che seghe mentali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
|
è strano xkè chi l'ha collegato con Xbox360 o con Play3 nn ha segnalato questo problema.. in + io ho il PC settato su 1280xnn ricordo.. e guardo DVD e Divx senza problemi di questo tipo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi sono appena tornato a casa con questo gioiellino. Fa veramente la sua porca figura in camera.
Adesso vorrei usarlo nel pc insieme al mio vecchio crt da 19" purtroppo però sto avendo delle difficoltà nella configurazione da windows. Innanzi tutto vi dico che l'ho collegato al pc con un cavo dvi-hdmi, il problema però è che non riesco a far convivere insieme i 2 monitor. Da windows setto tutto ma riesco solo ad ottenere: 1- lcd e crt a 1024*768 e ovviamente si vede una schifezza 2- lcd e crt a 1680*1050 con il crt ovviamente non adatto a questa risoluzione e sul samsung l'immagine esce fuori in orizzontale! Nessun problema invece con il decoder digitale terrestre collegato via scart. Aiutatami plz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Member
|
Quote:
ciao è strano... io nn ho avuto i tuoi problemi.. io ho avuto x qualche gg la tua stessa situazione e riuscivo a settare il monitor di 19'' a 1024x768 (cavo VGA)e il 2032MW alla 1680*1050 (cavo DVI-DVI) come scheda video io ho una Ati X800 GTO2.. tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una x1950pro ma il cavo che uso è dvd-hdmi, puo' essere quello? perchè dal pannello del monitor con il cavo hdmi la voce "PC" è disattivata, con il cavo VGA invece si attiva e funziona regolarmente. Deduco quindi che sia il cavo sbagliato per il collegamento del pc. Un'altra cosa, ho notato che nel bordo superiore e inferiore, durante la visione di un film a 16:9 ad esempio o durante il cambio di canale, si nota tipo un alone bianco sullo sfondo nero E' normale? Ultima modifica di toto1985 : 19-10-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
|
beh, allora è sicuramente il lettore nortek che non è un gran chè.. anche perchè provando con il mac sto notando che il problema non c'è!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
vado a prendermelo!!!!!!! appena posso
posto tutte le foto!!!!! ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#435 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
samsung sm 2032 mw... dubbio???
Ciao Ragazzi
chiedo scusa, per questa domanda che sto per farvi, mi rendo conto che sia una domanda un pò banale, ma per me che non sono pratico di tutta questa ceconolgia è d'obbligo. Io voglio comprare questo monitor, ma semplicemente per guardare la tv. La mia domanda è questa. E possibile vedere la tv senza essere obbligati al collegamento al pc? Particamente, si può usare come TV semplicemtne collegandola alla presa di corrente? Chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza galoppante e ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ciao a Tutti Ax |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Si axkiller puoi farlo tranquillamente!
Per il mio problema di prima invece, ho cambiato con il cavo dvi e ora funziona tutto perfettamente ^_^ Eccezionale questo Samsung! |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, dopo 4 giorni di possesso non posso fare altro che confermare le ottime doti di questo gioiello. La qualità video è ottima, il suono va bene (non come dicevano alcuni che faceva schifo), il design è fenomenale... che volere di piu??
Secondo me è il migliore rapporto qualità prezzo attualmente sul mercato.... un gran bel prodotto di quelli che lasciano soddisfatti solo nel guardarli per un bel po di tempo.... Siete d'accordo possessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Preso....
Collegato in hdmi con ps3....Uno spettacolo.. Consigliatissimo
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.